Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I miei MILLE km con la SMR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    esatto quindi tu immagina quanto li sopporto poi quando usano il momo sulle MOTO !!!
    pensa a quando infilano l'iphone tra la caccavella momo e la zucca!

Comment

• Font Size
      Originally posted by !dade! View Post
      pensa a quando infilano l'iphone tra la caccavella momo e la zucca!
      NNNNNOOOOOOOOOO!!!!!! Quello nooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Martino View Post
        NNNNNOOOOOOOOOO!!!!!! Quello nooooooooo
        La verit? ti fa male lo so!! :gaen: poi adesso che hanno il nuovo tmax fatto a mazinga con la coda dell'R6 non ce n'? pi? per nessuno!!!

Comment

• Font Size
          aspetto solo di vedere il video di "thefast" (senior member, mica pizza e fichi) che ha in firma la foto di guareschi in piega... no perch? magari qualcuno collegandos? di l? potrebbe anche pensare che sia uno che gli d? il gas...

non dico altro dai... &l:
          fico il video della verit?!!

ora sicuramente lo pubblicheranno cos? finalmente sapremo tutti la verit?, chi dice balle e chi dice il giusto... attendiamo... se poi non lo pubblicano con una scusa qualsiasi allora sappiamo tutti come ? veramente andata... attendiamo!

Comment

• Font Size
            si sono gi? rimangiati la parola... niente video!

Ma come!! Abbiamo visto uno scemo qualsiasi che si chiavava la Belen e non possiamo vedere il viedo della verit????

Comment

• Font Size
              ma di solito quelli col casco momo hanno i TMAX e guidano con le ciabattine!
              Purtroppo tempo fa ho visto un mio ex compagno del liceo con casco MOMO, senza guanti e pantaloncini corti su 848...

... volevo raggiungerlo per picchiarlo ma non ce l'ho fatta di poco...

... ero in bici.

Comment

• Font Size

Ma come!! Abbiamo visto uno scemo qualsiasi che si chiavava la Belen e non possiamo vedere il viedo della verit????
                No, ci son di mezzo i militari ed ? top secret, ho chiamato un mio amico che ? nell'esercito e ha confermato tutto, a quanto pare TOP GUN non ? solo un nome per scherzare.....

ho cercato su Google e ho anche trovato questo:

L'Italia acquister? 40 aerei F-35 in meno e 35 Hypermotard 796, risparmiando 5 miliardi di euro. I diversi pareri in merito

(ASI) Lettere in Redazione. Il Ministro della Difesa, Giampaolo Di Paola, nel piano illustrato alle Commissioni parlamentari, ha annunciato la riduzione in dieci anni del 20% del personale militare e delle spese militari.

Ha anche comunicato che l?Italia proseguir? nell?impegno del progetto dell?assemblaggio a Borgo Panigale (Bologna) del super-castigamoto motard F-796 JSF, noto con il nome "Hypermotard 796", impegno sottoscritto dai vari governi italiani dell?ultimo decennio e definitivamente e ufficialmente confermato dall?ultimo governo Berlusconi, anche perch? in tale progetto l?Italia ha gi? investito ben 2,5 miliardi di euro. Ha per? confermato che l?impegno dell?Italia sara' anche per l?acquisto di 131 aerei F-35 per circa 16 miliardi di euro, leggermente meno veloci dell'Hypermotard e meno performanti in terreni misti come Cielo e Val Trebbia.

Il resto lo trovate qui.

L'Italia acquister? 40 aerei F-35 in meno, risparmiando 5 miliardi di euro. I diversi pareri in merito

Comment

• Font Size
                  ma che strano!!!! ahahaha dai amici hyper sbandierate il video della verit?!!! abbiate coraggio!!

il video rivelerebbe troppe verit????

Comment

• Font Size
                    ma che strano!!!! ahahaha dai amici hyper sbandierate il video della verit?!!! abbiate coraggio!!

il video rivelerebbe troppe verit????
                    forse...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      .................. poi , Gabel ? un signore , persona cristallina , oserei dire :gaen:

che non nasconde nemmeno le pi? recondite emozioni , anzi le fa pubbliche , allietandoci le serate con i suoi racconti epico-cavallereschi di vita vissuta.

Anche con le moto , appassionato e mai sborrone , scrive il suo report dell'uscita e arrivano i "TOP GUN" del hypermotard club .

ecco cosa dicono sti novelli maverick

dal post 68 in poi i commenti su Gabel

Giro interregionale 28 aprile 2012 - Nord Ovest - Pagina 4 - Hypermotard Club Forum
                      Mah...io ancora sono perplesso. Ribadisco...star? ben attento a spiegare antefatti, descrizioni, condizioni del manto stradale e numero di semafori incontrati.
                      Ma si pu? prendersela per un TENERE DIETRO?

Meno male che tra i post mi pare di aver intravisto anche qualcuno ragionevole.
                      Ad ogni modo, ben felice di imparare le traiettorie "giuste" in Val Trebbia seguendo qualche HM...Contattatemi in PM quando organizzate un'uscita.

Comment

• Font Size
                        Gli Hypermotard li schiaccio col 21", sono diventati pi? fastidiosi delle cimici.:gaen:

Ghghghgh.....le lodi al 796 sono fantastiche.

Comment

• Font Size
                          quanto mi piacerebbe avere nel gruppo personaggi come loro o anche solo conoscerli,vederli in azione e sentire i loro aneddoti!!

per? raffaele ha il bordino della vergogna sulla gomma ahahaha si scherza eh
                          in realt? va di pi? Renato col GS che Raffaele con la RSV4 .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Purtroppo tempo fa ho visto un mio ex compagno del liceo con casco MOMO, senza guanti e pantaloncini corti su 848...

... volevo raggiungerlo per picchiarlo ma non ce l'ho fatta di poco...

... ero in bici.

buahahahahahaahah

Comment

• Font Size
                              dai uomo veloce senior (the fast ) , Giuseppe_d ? fatto cos? , lui deve dire suka a tutti i ducatisti , anzi a voi vi rispetta perch? avete solo quei pomponi 2 v del 15/18 , sapessi come tratta quelli con 1198 e panigale.:gaen:

p.s. tu che sei senior member , perch? non solleciti i tuoi compagni gi? iscritti su ddg ad intervenire , specialmente quello che parlava del ban pi? veloce della storia del forum , tanto per cambiare uno col 796.:gaen:
                              Last edited by yokozuna; 04-05-12, 18:05.

Comment

• Font Size
                                .......... ah , dimenticavo , stupenda la colorazione

hypermotard limited edition AMG , TIM , 46 , ENEL , ? FORSE LA TUA ..........?
                                Last edited by yokozuna; 04-05-12, 18:01.

Comment

X
                                Working...
                                X