Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aspetto solo di vedere il video di "thefast" (senior member, mica pizza e fichi) che ha in firma la foto di guareschi in piega... no perch? magari qualcuno collegandos? di l? potrebbe anche pensare che sia uno che gli d? il gas...
non dico altro dai... &l:
fico il video della verit?!!
ora sicuramente lo pubblicheranno cos? finalmente sapremo tutti la verit?, chi dice balle e chi dice il giusto... attendiamo... se poi non lo pubblicano con una scusa qualsiasi allora sappiamo tutti come ? veramente andata... attendiamo!
Ma come!! Abbiamo visto uno scemo qualsiasi che si chiavava la Belen e non possiamo vedere il viedo della verit????
No, ci son di mezzo i militari ed ? top secret, ho chiamato un mio amico che ? nell'esercito e ha confermato tutto, a quanto pare TOP GUN non ? solo un nome per scherzare.....
ho cercato su Google e ho anche trovato questo:
L'Italia acquister? 40 aerei F-35 in meno e 35 Hypermotard 796, risparmiando 5 miliardi di euro. I diversi pareri in merito
(ASI) Lettere in Redazione. Il Ministro della Difesa, Giampaolo Di Paola, nel piano illustrato alle Commissioni parlamentari, ha annunciato la riduzione in dieci anni del 20% del personale militare e delle spese militari.
Ha anche comunicato che l?Italia proseguir? nell?impegno del progetto dell?assemblaggio a Borgo Panigale (Bologna) del super-castigamoto motard F-796 JSF, noto con il nome "Hypermotard 796", impegno sottoscritto dai vari governi italiani dell?ultimo decennio e definitivamente e ufficialmente confermato dall?ultimo governo Berlusconi, anche perch? in tale progetto l?Italia ha gi? investito ben 2,5 miliardi di euro. Ha per? confermato che l?impegno dell?Italia sara' anche per l?acquisto di 131 aerei F-35 per circa 16 miliardi di euro, leggermente meno veloci dell'Hypermotard e meno performanti in terreni misti come Cielo e Val Trebbia.
.................. poi , Gabel ? un signore , persona cristallina , oserei dire :gaen:
che non nasconde nemmeno le pi? recondite emozioni , anzi le fa pubbliche , allietandoci le serate con i suoi racconti epico-cavallereschi di vita vissuta.
Anche con le moto , appassionato e mai sborrone , scrive il suo report dell'uscita e arrivano i "TOP GUN" del hypermotard club .
Mah...io ancora sono perplesso. Ribadisco...star? ben attento a spiegare antefatti, descrizioni, condizioni del manto stradale e numero di semafori incontrati.
Ma si pu? prendersela per un TENERE DIETRO?
Meno male che tra i post mi pare di aver intravisto anche qualcuno ragionevole.
Ad ogni modo, ben felice di imparare le traiettorie "giuste" in Val Trebbia seguendo qualche HM...Contattatemi in PM quando organizzate un'uscita.
dai uomo veloce senior (the fast ) , Giuseppe_d ? fatto cos? , lui deve dire suka a tutti i ducatisti , anzi a voi vi rispetta perch? avete solo quei pomponi 2 v del 15/18 , sapessi come tratta quelli con 1198 e panigale.:gaen:
p.s. tu che sei senior member , perch? non solleciti i tuoi compagni gi? iscritti su ddg ad intervenire , specialmente quello che parlava del ban pi? veloce della storia del forum , tanto per cambiare uno col 796.:gaen:
Comment