Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I miei MILLE km con la SMR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    mad.onna,mi ? venuto duro,a leggere questa definizione!!
    Non vorrei mai trovarmici in mezzo....:gaen:

sia mai qualcuno dovesse sbiellare per tenere botta a 160 all ora...

a? rag? , quelli s? duri , so anche che stanno passando di qu? in forze , (per? interventi a titolo personale:gaen , io piuttosto che farmi fare il cul@ da questo "stormo di top gun" preferisco farmeli amici ed imparare qualcosa...................:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by kuorenero View Post
      Mi sono informato dai ragazzi (hypermotardclub), perch? io mi sono aggiunto alla fine.

A me han detto che si andava a spasso, eppoi tener dietro che significa... se sei pi? veloce alla terza curva li dovresti perdere di vista...

Credo...
      ahaha un classico dei classici... un classico intervento da ducatista Hypermotardista ma daiiiiiiiii

Comment

• Font Size
        cmq sabato mi son fatto pure io valdaveto e valtrebbia al ritorno, ho incontrato pure io un gruppo di hyper e forse li c'era anche Gabel!!!! io ero alle 10 dopo il casello di Melegnano!

e cmq io con un misero 690sm monociclindrico e fermone come pilota ho sorpassato tutti e nessuno mi ha mai chiesto strada!!! eddaglieee anche voi che vi iscrivete pure apposta per "difendere l'onore", manco avesse fatto nomi e cognomi su... siamo fratelli e il tono goliardico delle uscite ? questo... fa parte dei motociclisti... non di quelli da bar col casco momo
        Last edited by freddy.bike; 04-05-12, 12:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by zerozero View Post
          lapidato con colpi di casco momo dai membri del forum hypermotard!
          sto dettaglio dei caschi "Momo" ? spettacolare e spiega molte molte cose

Comment

• Font Size
            Ci son tanti galli in val trebbia....

Comment

• Font Size
              Originally posted by zerozero View Post
              gabel le scuse non sono sufficienti.
              per scontare la pena dovrai immolarti in cima al passo penice, verrai immerso in un bidone di olio esausto e lapidato con colpi di casco momo SUL MEMBRO dai membri del forum hypermotard!poi le tue gomme verranno insozzate con grasso suino di varzi affinche tu non possa piu piegare in queste vallate!
              Chiaramente...
              Last edited by blackstorm1; 04-05-12, 12:39.

Comment

• Font Size
                Tutti galli comunque... ma se lo siete veramente... dovete andare alla corte di Re Gero, signore del Tivano :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  sto dettaglio dei caschi "Momo" ? spettacolare e spiega molte molte cose
                  buahahahahahaahaha

Comment

• Font Size
                    ............... la hyper 796 ............... BUAHAHAHAHAHAHAHA

MA VI RENDETE CONTO?????

SAR? anche un bel mezzo , per farci la spesa , andarci a scuola , girare fra i paddock etc. ,ma non si pu? parlare di prestazioni se si possiede questa ehm ehm ... moto:gaen:

scusate l'OT , ma dill? c'? uno con questa "cosa" che getta sentenze.

se avesse solo detto quanto fosse versatile , economica (non di prezzo) , o gestibile , allora niente da dire , ma uno che ha sta moto non pu? parlare di fermi , fermoni ed affini.............................
                    Last edited by yokozuna; 04-05-12, 13:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post

MA VI RENDETE CONTO?????

SAR? anche un bel mezzo , per farci la spesa , andarci a scuola , girare fra i paddock etc. ,ma non si pu? parlare di prestazioni se si possiede questa ehm ehm ... moto:gaen:
                      E invece secondo me non ? niente male per nulla quella motoretta... per? oh, io mica vado come voi per cui

Comment

• Font Size
                        Io l hiper l ho provata ed in compagnia c'? un iperdotato... a pari pilota non c'? proprio paragone con un 990 , l unica cosa da dire ? che ? strafiga , ma nulla piu

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          E invece secondo me non ? niente male per nulla quella motoretta... per? oh, io mica vado come voi per cui
                          'scolta Virgo , nessuna moto ? male se fa ci? che deve e per cui ? progettata , nemmeno una sv 650, ma non vai da quello col gixxer 1000 k12 kittato a dire quanto sia caxxuta la tua sv 650.

poi va da s? che con la SMR 990 in vendita a 10.400 euro , solo un furbacchione pu? spendere 9690 euro per una 796...................
                          Last edited by yokozuna; 04-05-12, 13:15.

Comment

• Font Size
                            .................. poi , Gabel ? un signore , persona cristallina , oserei dire :gaen:

che non nasconde nemmeno le pi? recondite emozioni , anzi le fa pubbliche , allietandoci le serate con i suoi racconti epico-cavallereschi di vita vissuta.

Anche con le moto , appassionato e mai sborrone , scrive il suo report dell'uscita e arrivano i "TOP GUN" del hypermotard club .

ecco cosa dicono sti novelli maverick

dal post 68 in poi i commenti su Gabel

Giro interregionale 28 aprile 2012 - Nord Ovest - Pagina 4 - Hypermotard Club Forum
                            Last edited by yokozuna; 04-05-12, 13:27.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post

MA VI RENDETE CONTO?????

scusate l'OT , ma dill? c'? uno con questa "cosa" che getta sentenze.

se avesse solo detto quanto fosse versatile , economica (non di prezzo) , o gestibile , allora niente da dire , ma uno che ha sta moto non pu? parlare di fermi , fermoni ed affini.............................
                              eddaglio Yoko non scendere anche tu a livello "casco momo" co sti discorsi da bar, purtroppo per molti ducatisti c'? una fede assoluta che ti costringe a difendere l'onore a tutti i costi e sempre credendo di avere l'unica moto che v? bene... per fortuna non tutti... lassali perdere e vediamo di organizzare una bella uscita in compagnia!!

PS:ricordo anche un giorno sul Polaveno, io con Xt600del 2000, con bauletto e moglie dietro che sverniciavo sui tornati il ducati club ahahaha, che goduria!! e alcuni ci davano anche, altro che passeggio... se ride dai!!!
                              Last edited by freddy.bike; 04-05-12, 13:33.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                eddaglio Yoko non scendere anche tu a livello "casco momo" co sti discorsi da bar, purtroppo per molti ducatisti c'? una fede assoluta che ti costringe a difendere l'onore a tutti i costi e sempre credendo di avere l'unica moto che v? bene... per fortuna non tutti... lassali perdere e vediamo di organizzare una bella uscita in compagnia!!

PS:ricordo anche un giorno sul Polaveno, io con Xt600del 2000, con bauletto e moglie dietro che sverniciavo sui tornati il ducati club ahahaha, che goduria!! e alcuni ci davano anche, altro che passeggio... se ride dai!!!
                                hai ragione Freddy , mi sono lasciato prendere , ma sai io al bar ci vado poco , giusto il tempo di prendere un panino e ripartire per far km.

poi non ho la moto bella , cosa vuoi che guardino al bar , giusto le gomme coi riccioli o le pedane finite.........:gaen:

comunque respect per tutti i motociclisti :, anche quelli col MOMO.:bestddg:

al bar avranno detto che andavi a vita persa..............

e comunque BUAHAHAHAHAAHA
                                Last edited by yokozuna; 04-05-12, 13:38.

Comment

X
                                Working...
                                X