Originally posted by !dade!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I miei MILLE km con la SMR...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Last edited by gabelbrucken; 03-05-12, 13:12.
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Post
Fino a Bobbio sono abbastanza rigido, in Lombardia non si riesce a far due weekend di fila in moto da un botto di tempo...Mi accontento di tenere dietro l'Hypermotard forum (saranno state 15 Hypermotard bombardatissime e adesivatissime e carbonatissime, nonch? fermissime) e nei casi in cui l'asfalto mi pareva pericoloso (ma erano le mie solite seghe mentali) di lasciarli passare senza perderli di vista. Tra loro un 'altra SMR990 che mi saluta.
Ti porto gli omaggi del Hypermotardclub.
Last edited by HyperFermone; 03-05-12, 12:40.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by HyperFermone View PostYour ambition outweighs your talent
Ti porto gli omaggi del Hypermotardclub.
Ho gi? scritto e specificato , leggi pure il seguito. Se in quello che ho scritto ravvisi ambizione sfida o superiorit? hai le fave in testa
Andavate a passeggio o no?
S?.
Eravate dietro?
S?.
Mi son fatto da parte per farvi sfilare?
S?.
Non vedo proprio il motivo del contendere. Il mio amico con la SF (anche lui in rodaggio)vi ha fatto passare e anche a lui era parsa una parata.
Ma non ? che abbia pensato .<<Va' che branco di sfigati>>
Sembra che sia indegno andare a passeggio per strada
Ci? detto, ci rivediamo dopo il rodaggioLast edited by gabelbrucken; 03-05-12, 13:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Hypermotardisti, fidatevi, Gabel non ? il tipo.
Umile e tranquillo in moto, non ? sicuramente un'agguerrito competitivo.
IN MOTO!
Dategli due pesi e............Last edited by blackstorm1; 03-05-12, 13:19.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Ci sono un po' di contraddizioni in ci? che hai detto.
Facendo un riepilogo...
Tu dici che era il tuo primo giorno, che eri in rodaggio e che per? "ti accontenti di tenerci dietro...". Ora, le interpretazioni di questa frase possono essere due.
O sei talmente figo che in rodaggio ci tieni dietro (ma se eravamo fermissimi che bisogno c'? di dire che ci stai davanti?!).
O noi siamo in parata, come tu dici, e ci fai sfilare perch? l'asfalto ? sporco (ma non andavamo piano?! Come facevamo ad essere ancora l? con te?!)
Non ? per essere polemici ma quando le gente dice caz*** gratuite d? fastidio.
Eravamo tutti quanti a un ritmo tranquillo dato che LE CURVE erano pi? avanti. Premesso che chissene frega andare piano o forte... Ma se eravamo cos? lenti arrivati alle prime curve ci avresti preso, no?!
Poi guarda nessuno vuole sentirsi dire che ti abbiamo passato in monoruota perch? fortunatamente i complessi di inferiorit? non li abbiamo. Per? almeno un po' di sana modestia non fa male a nessuno. Il tuo tono era volutamente provocatorio e strafottente.
Ciao pilota
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by HyperFermone View PostCi sono un po' di contraddizioni in ci? che hai detto.
Facendo un riepilogo...
Tu dici che era il tuo primo giorno, che eri in rodaggio e che per? "ti accontenti di tenerci dietro...". Ora, le interpretazioni di questa frase possono essere due.
O sei talmente figo che in rodaggio ci tieni dietro (ma se eravamo fermissimi che bisogno c'? di dire che ci stai davanti?!).
O noi siamo in parata, come tu dici, e ci fai sfilare perch? l'asfalto ? sporco (ma non andavamo piano?! Come facevamo ad essere ancora l? con te?!)
Eravamo tutti quanti a un ritmo tranquillo dato che LE CURVE erano pi? avanti. Premesso che chissene frega andare piano o forte... Ma se eravamo cos? lenti arrivati alle prime curve ci avresti preso, no?!
Poi guarda nessuno vuole sentirsi dire che ti abbiamo passato in monoruota perch? fortunatamente i complessi di inferiorit? non li abbiamo. Per? almeno un po' di sana modestia non fa male a nessuno. Il tuo tono era volutamente provocatorio e strafottente.
Ciao pilota
Comment
-
Mi sa che avete cannato interlocutore per iscrivervi apposta e venire a fare sta piazzata; se c'? uno che non fa lo sbruffone per ste cose ? proprio il nostro Gabel...
Minkhia, mi sembra di esser tornato alle medie
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Martino View PostMi sa che avete cannato interlocutore per iscrivervi apposta e venire a fare sta piazzata; se c'? uno che non fa lo sbruffone per ste cose ? proprio il nostro Gabel...
Minkhia, mi sembra di esser tornato alle medie
Ad ogni modo mi ricorda una vecchia.discussione nata proprio dal voler spaccare il capello in quattro su una cosa che dissi
No problem x me e mito22 ? pure contento di ogni nuova iscrizione
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMon dieu... pure l'esegesi del mio primo topic... come ho gi? detto...se son sembrato sbruffone chiedo scusa. niente di personale. Rilegger? attentamente prima di postare la prossima volta.
ma dai...
Si vede che anni ed anni di legnate nelle comparative hanno prodotto una feroce"sindrome di brunetta",e quindi ogni occasione ? buona per (tentare di ) fare a chi ce l ha piu lungo...
Impresa improba,nello specifico,con la hyper...:specchio:
Per? bisogna dire che ? bella... :-)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by HyperFermone View PostCi sono un po' di contraddizioni in ci? che hai detto.
Facendo un riepilogo...
Poi guarda nessuno vuole sentirsi dire che ti abbiamo passato in monoruota perch? fortunatamente i complessi di inferiorit? non li abbiamo. Per? almeno un po' di sana modestia non fa male a nessuno. Il tuo tono era volutamente provocatorio e strafottente. Ciao pilota
Comment
X
Comment