Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I miei MILLE km con la SMR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai a provare bene il cbr e poi mi dici

Comment

• Font Size
      Originally posted by ciquez View Post
      che fine hanno fatto i fianchetti della 950???
      ha lasciato solo l'ultimo pezzettino del codone.. tanto ? uno di scorta.

Comment

• Font Size
        cmq ci vorrebbe proprio un giro tutti assieme.. nella sezione ritrovi il 13 maggio ho proposto un bel giro non troppo lungo... da milano, arona, cemosina, lado d'orta, mottarone, milano saran circa 250km

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          vai a provare bene il cbr e poi mi dici
          Ovvio,si vender? subito la K 990 smr,vuoi mettere con un bel cbr?:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Minimo! Gioved? sono all'Honda Village a riprovare CBRf e le automatiche
            Sono abbastanza convinto del SMR , sar? onesto, ma quei 10km con un cbr600f tra via Leocavallo e lo.svincolo di Cascina Gobba mi avevano messo parecchi dubbi...poi come al solito ho ragionato con gli ormoni e ho preso l'handiKAPPAtiemme
            sei troppo "maniaco" della moto... non di GUIDARE la moto... il cbr 600f ? e sempre sar? una moto da serie B.
            Non per prestazioni efficacia o quant'altro... ma perch? a finiture, estetica ecc...? indietro....

per cui ti consiglierei di non prenderla (nel caso vendessi il KTM)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              sei troppo "maniaco" della moto... non di GUIDARE la moto... il cbr 600f ? e sempre sar? una moto da serie B.
              Non per prestazioni efficacia o quant'altro... ma perch? a finiture, estetica ecc...? indietro....

per cui ti consiglierei di non prenderla (nel caso vendessi il KTM)
              Sai cosa...se quest anno pensiono il ninja una moto indistruttibile e versatile sarebbe un'ottima idea...poche volte mi ? capitato di essere felice come con il smr ma non pu? essere l"unica moto del mio garage...se d? al lavoro la piega che intendo dargli mi serve un mezzo da battaglia per sostituire la macchina... altro esempio... per un giro Francese la smr ? sufficientemente affidabile? E posso far salire una zavorrina lass? in orbita senza che ci ribaltiamo in due? SOPPROBBLEMI .

Comment

• Font Size
                che piacere leggere che sei contento del nuovo mezzo, dai vediamo di organizzare un bel giro tutti assieme, sperando che sto tempo migliori!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bestiaccia87 View Post
                  cmq ci vorrebbe proprio un giro tutti assieme.. nella sezione ritrovi il 13 maggio ho proposto un bel giro non troppo lungo... da milano, arona, cemosina, lado d'orta, mottarone, milano saran circa 250km
                  da vr sono 434 km A/R , per poi fare un percorso da 89 km, non ha senso.

Comment

• Font Size
                    Yoko, io t'aspetto sempre a Reggio eh, quando vuoi
                    E anche Gabel naturalmente, se ha voglia di spararsi un po' di autostrada monotona.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      da vr sono 434 km A/R , per poi fare un percorso da 89 km, non ha senso.
                      beh conta che c'? anche la discesa del mottarone per cui son 100km tonti tonti ahahhah, e lo so che sei lontano, ? un peccato!

con te dovremmo organizzare un giro dove ci si trova verso piacenza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        che piacere leggere che sei contento del nuovo mezzo, dai vediamo di organizzare un bel giro tutti assieme, sperando che sto tempo migliori!!!
                        Non me l'aspettavo nemmeno io...al primo giro non ero contentissimo...ma IO ero INTIRIZZITO dal freddo e le gomme non gommavano

Ora sono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Martino View Post
                          Yoko, io t'aspetto sempre a Reggio eh, quando vuoi
                          E anche Gabel naturalmente, se ha voglia di spararsi un po' di autostrada monotona.
                          grazie , prima o poi si far?.

p.s. intanto preparati per la due giorni trentina da fissare a breve.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bestiaccia87 View Post
                            beh conta che c'? anche la discesa del mottarone per cui son 100km tonti tonti ahahhah, e lo so che sei lontano, ? un peccato!

con te dovremmo organizzare un giro dove ci si trova verso piacenza
                            no, no, ancora mi brucia la multa di ottobre da quelle con decurtazione di 3 punti per 72 km/h , appaltatori civili del servizio con velox accuratamente occultato , una vergogna.

piuttosto tieniti pronto che si fa una due gg in tentino, ti faccio ubriacare di curve.

Comment

• Font Size
                              Ciao, sabato ero in Val Trebbia, nn ricordo di averti visto....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                GAbel mi viene da picchiarti
                                La Z1000 ? uncesso.
                                La Duke 690 ? un gran mezzo ma va bene per chi abita nei posti giusti. Gira l'angolo e si diverte.
                                Per noi lambardi di Milano e limitrofi ? una pena, poco ver4satile, scomoda, poca autonomia.
                                Ci voleva la SmR o la SMT per te.
                                Io e Yoko abbiamo insistito tanto.
                                Dai sono strafelice per te.
                                Complimentissimi.
                                nessuna delle tre ? vera

Comment

X
                                Working...
                                X