Originally posted by Bestiaccia87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I miei MILLE km con la SMR...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by zerozero View Postinsomma hai fatto il percorso inverso a gabel e siete contenti tutti e due!bene cosi allora
Non posso certo dire con certezza PER ME UNA E' MEGLIO DELL'ALTRA...la Duke aveva gomme di merda (ma le avrei trovate di merda anche col caldo?) e andava capita (venendo io da moto troooppo diverse) ...Visto per? che cmq non sono tipo da curvare all'ultimo nanosecondo a 'sto punto preferisco godermi la coppia e l'imponenza del giocattolone .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ERGAL View PostComplimenti per il report e per il mezzo Gab
Io non sento l'on-off di cui mi parlano...e il rumore con gli scoppiettii in rilascio mi piace molto...insomma...l'Akra sarebbe una libidine non una necessit?...
corona supersprox con un dente in pi?? E perch?? Non mi strappa sui tornanti anche se scendo sotto i 3000rpm...
strano, molto strano.
Ecco, l'estetica non mi esalta, devo essere sincero...ma nemmeno la SD mi piaceva da farmi le pippe...paragonate alla SF848 del mio pard sembrano comunque delle special caserecce raffazzonate in garage.
L'unica moto che al momento mi fa sognare ? la RC8 esteticamente mentre le enduro Hi-tech tipo Supertener? e Crossqualcosa mi incuriosiscono moltissimo...
Che poi ritorniamo al solito discorso...IN MANO MIA , qualsiasi moto va PIANO/FORTE uguale...le mie scelte influiscono altre sensazioni che non si misurino sul tachimetro...Per dire 20 minuti col CBR600F nuovo mi hanno CONFERMATO che su strada pi? semplifichi la moto (e la vita) e pi? ti diverti...? anche vero che non ? stata una prova completa (ma il 3 Maggio sono ancora all'Honda Village) ma un Via Leoncavallo-tangenziale-e ritorno mi hanno gi? detto molto di questo giocattolinoLast edited by gabelbrucken; 30-04-12, 20:53.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Grazie sono molto contento! E non lo credevo nemmeno possibile. Nn riesco nemmeno a dire come la migliorerei...
Io non sento l'on-off di cui mi parlano...e il rumore con gli scoppiettii in rilascio mi piace molto...insomma...l'Akra sarebbe una libidine non una necessit?...
corona supersprox con un dente in pi?? E perch?? Non mi strappa sui tornanti anche se scendo sotto i 3000rpm...
strano, molto strano.
Ecco, l'estetica non mi esalta, devo essere sincero...ma nemmeno la SD mi piaceva da farmi le pippe...paragonate alla SF848 del mio pard sembrano comunque delle special caserecce raffazzonate in garage.
L'unica moto che al momento mi fa sognare ? la RC8 esteticamente mentre le enduro Hi-tech tipo Supertener? e Crossqualcosa mi incuriosiscono moltissimo...
Che poi ritorniamo al solito discorso...IN MANO MIA , qualsiasi moto va FORTE/PIANO uguale...le mie scelte d'acquisto influiscono (e sono influenzate a loro volta da) altre sensazioni che non si misurino sul tachimetro...Per dire 20 minuti col CBR600F nuovo mi hanno CONFERMATO che su strada pi? semplifichi la moto (e la vita) e pi? ti diverti...? anche vero che non ? stata una prova completa (ma il 3 Maggio sono ancora all'Honda Village) ma un Via Leoncavallo-tangenziale-e ritorno mi hanno gi? detto molto di questo giocattolino
Comment
-
mah insomma...uno scarico libero cambia l'erogazione sugli LC8,gli regala quei giri e quella fluidit? verso il basso che ? difficile rifiutare...
certamente gli akra sono un vezzo,ci sono scarichi ugualmente validi e belli che costano la met?.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostHai visto che burro se cambi sopra i 6000? La marcia entra col pensiero
Poi metto foto dei tamponi...ve li consiglio...specie se come me siete bassini e puo' cadervi in manovra..., basta un tocco di frizione e via...
metti metti foto dei tamponi appena puoi, io non so ancora quali prendere ma sicuramente ? la prima cosa che montero', saranno pure antiestetici su questa moto a detta di tanti ma son bassino pure io e voglio dormire tranquillo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by japoswim View Postmah insomma...uno scarico libero cambia l'erogazione sugli LC8,gli regala quei giri e quella fluidit? verso il basso che ? difficile rifiutare...
certamente gli akra sono un vezzo,ci sono scarichi ugualmente validi e belli che costano la met?.
ad ogni modo 1600? son troppi ora.
Comment
-
Originally posted by japoswim View Postmah insomma...uno scarico libero cambia l'erogazione sugli LC8,gli regala quei giri e quella fluidit? verso il basso che ? difficile rifiutare...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by zerozero View Postconcordo, con alcune moto non cambia nulla con scarichi liberi, anzi peggiorano ai bassi (gs1200) ma qui ne vale veramente la pena. parlo di fluidita' e rotondita', peccato rinunciare a queste caratteristiche.
Comment
-
Gli Akra sono splendidi e su questo non si discute,il completo poi ? un capolavoro...per? ora che con TunEcu si pu? smanettare liberamente con le mappe se uno non ha voglia di spendere da 1200 a 1600 euro,compra un normalissimo Leovince,Arrow, Q-D ecc. ecc. spendendo da 500 a 800 euro e con il cavetto mette la mappa che pi? si addice..
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmah...domani la porto a tagliandare...quanto prima te la faccio provare e mi dici
cmq come dice japo non e' necessario prendere gli akra. io ho speso 290e per i fresco e pazienza se non hanno le rifiniture leziose, il loro dovere (pesare poco e fare rumore) lo fanno benissimo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postbel report
A settembre la venderai
Sono abbastanza convinto del SMR , sar? onesto, ma quei 10km con un cbr600f tra via Leocavallo e lo.svincolo di Cascina Gobba mi avevano messo parecchi dubbi...poi come al solito ho ragionato con gli ormoni e ho preso l'handiKAPPAtiemme
Comunque sto davanti all'848sf del mio amico ...la mia guerra dei poveri l'ho gi? vinta.
Comment
X
Comment