Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I miei MILLE km con la SMR...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Bestiaccia87 View Post
    come ritrmo ? un pelo pi? alto perch? si apre leggermente prima e si stacca leggermente dopo
    (poi io ho il beringer completo e non faccio testo ahahah)

    cmq ? roba di poco... oltre un tot ci sono sempre i limiti della strada per cui il ritmo non si pu? elevare esponensialmente anche avendo una moto molto pi? agile.. diciamo che la guida per? ? pi? divertente perch? usi di pi? il cambio e si pu? guidare in maniera pi? nervosa.. ho notato che mi da parecchio gusto.

    con moto oltre i 170kg bisogna guidare pi? fluidi
    insomma hai fatto il percorso inverso a gabel e siete contenti tutti e due!bene cosi allora

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by zerozero View Post
      insomma hai fatto il percorso inverso a gabel e siete contenti tutti e due!bene cosi allora
      Sicuramente avrei dovuto portare la Duke dove sono stato Sabato...strade su cui ho riferimenti, che conosco bene e senza tornanti...
      Non posso certo dire con certezza PER ME UNA E' MEGLIO DELL'ALTRA...la Duke aveva gomme di merda (ma le avrei trovate di merda anche col caldo?) e andava capita (venendo io da moto troooppo diverse) ...Visto per? che cmq non sono tipo da curvare all'ultimo nanosecondo a 'sto punto preferisco godermi la coppia e l'imponenza del giocattolone .

      Comment


      • Font Size
        #33
        Complimenti per il report e per il mezzo Gab

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ERGAL View Post
          Complimenti per il report e per il mezzo Gab
          Grazie sono molto contento! E non lo credevo nemmeno possibile. Nn riesco nemmeno a dire come la migliorerei...
          Io non sento l'on-off di cui mi parlano...e il rumore con gli scoppiettii in rilascio mi piace molto...insomma...l'Akra sarebbe una libidine non una necessit?...
          corona supersprox con un dente in pi?? E perch?? Non mi strappa sui tornanti anche se scendo sotto i 3000rpm...

          strano, molto strano.

          Ecco, l'estetica non mi esalta, devo essere sincero...ma nemmeno la SD mi piaceva da farmi le pippe...paragonate alla SF848 del mio pard sembrano comunque delle special caserecce raffazzonate in garage.

          L'unica moto che al momento mi fa sognare ? la RC8 esteticamente mentre le enduro Hi-tech tipo Supertener? e Crossqualcosa mi incuriosiscono moltissimo...

          Che poi ritorniamo al solito discorso...IN MANO MIA , qualsiasi moto va PIANO/FORTE uguale...le mie scelte influiscono altre sensazioni che non si misurino sul tachimetro...Per dire 20 minuti col CBR600F nuovo mi hanno CONFERMATO che su strada pi? semplifichi la moto (e la vita) e pi? ti diverti...? anche vero che non ? stata una prova completa (ma il 3 Maggio sono ancora all'Honda Village) ma un Via Leoncavallo-tangenziale-e ritorno mi hanno gi? detto molto di questo giocattolino
          Last edited by gabelbrucken; 30-04-12, 20:53.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Grazie sono molto contento! E non lo credevo nemmeno possibile. Nn riesco nemmeno a dire come la migliorerei...
            Io non sento l'on-off di cui mi parlano...e il rumore con gli scoppiettii in rilascio mi piace molto...insomma...l'Akra sarebbe una libidine non una necessit?...
            corona supersprox con un dente in pi?? E perch?? Non mi strappa sui tornanti anche se scendo sotto i 3000rpm...

            strano, molto strano.

            Ecco, l'estetica non mi esalta, devo essere sincero...ma nemmeno la SD mi piaceva da farmi le pippe...paragonate alla SF848 del mio pard sembrano comunque delle special caserecce raffazzonate in garage.

            L'unica moto che al momento mi fa sognare ? la RC8 esteticamente mentre le enduro Hi-tech tipo Supertener? e Crossqualcosa mi incuriosiscono moltissimo...

            Che poi ritorniamo al solito discorso...IN MANO MIA , qualsiasi moto va FORTE/PIANO uguale...le mie scelte d'acquisto influiscono (e sono influenzate a loro volta da) altre sensazioni che non si misurino sul tachimetro...Per dire 20 minuti col CBR600F nuovo mi hanno CONFERMATO che su strada pi? semplifichi la moto (e la vita) e pi? ti diverti...? anche vero che non ? stata una prova completa (ma il 3 Maggio sono ancora all'Honda Village) ma un Via Leoncavallo-tangenziale-e ritorno mi hanno gi? detto molto di questo giocattolino

            Comment


            • Font Size
              #36
              mah insomma...uno scarico libero cambia l'erogazione sugli LC8,gli regala quei giri e quella fluidit? verso il basso che ? difficile rifiutare ...

              certamente gli akra sono un vezzo,ci sono scarichi ugualmente validi e belli che costano la met?.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Hai visto che burro se cambi sopra i 6000? La marcia entra col pensiero
                Poi metto foto dei tamponi...ve li consiglio...specie se come me siete bassini e puo' cadervi in manovra...
                vero , basta un tocco di frizione e via...

                metti metti foto dei tamponi appena puoi, io non so ancora quali prendere ma sicuramente ? la prima cosa che montero', saranno pure antiestetici su questa moto a detta di tanti ma son bassino pure io e voglio dormire tranquillo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by japoswim View Post
                  mah insomma...uno scarico libero cambia l'erogazione sugli LC8,gli regala quei giri e quella fluidit? verso il basso che ? difficile rifiutare ...

                  certamente gli akra sono un vezzo,ci sono scarichi ugualmente validi e belli che costano la met?.
                  Fatemene provare una xch? onestamente dopo secoli di 4L io sto bicilindrico lo sento pieno e privo di on off...altre marche? Uhm...per 200? di differenza mi piglio gli Akra e non devo chiedere favori per mappature e non ho rogne con la garanzia.
                  ad ogni modo 1600? son troppi ora.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by japoswim View Post
                    mah insomma...uno scarico libero cambia l'erogazione sugli LC8,gli regala quei giri e quella fluidit? verso il basso che ? difficile rifiutare ...

                    certamente gli akra sono un vezzo,ci sono scarichi ugualmente validi e belli che costano la met?.
                    concordo, con alcune moto non cambia nulla con scarichi liberi, anzi peggiorano ai bassi (gs1200) ma qui ne vale veramente la pena. parlo di fluidita' e rotondita', peccato rinunciare a queste caratteristiche.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by zerozero View Post
                      concordo, con alcune moto non cambia nulla con scarichi liberi, anzi peggiorano ai bassi (gs1200) ma qui ne vale veramente la pena. parlo di fluidita' e rotondita', peccato rinunciare a queste caratteristiche.
                      mah...domani la porto a tagliandare...quanto prima te la faccio provare e mi dici

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Gli Akra sono splendidi e su questo non si discute,il completo poi ? un capolavoro...per? ora che con TunEcu si pu? smanettare liberamente con le mappe se uno non ha voglia di spendere da 1200 a 1600 euro,compra un normalissimo Leovince,Arrow, Q-D ecc. ecc. spendendo da 500 a 800 euro e con il cavetto mette la mappa che pi? si addice..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          mah...domani la porto a tagliandare...quanto prima te la faccio provare e mi dici
                          ti faccio provare la mia e poi mi dici tu!
                          cmq come dice japo non e' necessario prendere gli akra. io ho speso 290e per i fresco e pazienza se non hanno le rifiniture leziose, il loro dovere (pesare poco e fare rumore) lo fanno benissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            bel report









                            A settembre la venderai

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              maaaaaa un bel KTM day in quel di milano ??

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                bel report









                                A settembre la venderai
                                Minimo! Gioved? sono all'Honda Village a riprovare CBRf e le automatiche
                                Sono abbastanza convinto del SMR , sar? onesto, ma quei 10km con un cbr600f tra via Leocavallo e lo.svincolo di Cascina Gobba mi avevano messo parecchi dubbi...poi come al solito ho ragionato con gli ormoni e ho preso l'handiKAPPAtiemme

                                Comunque sto davanti all'848sf del mio amico ...la mia guerra dei poveri l'ho gi? vinta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X