Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, sabato ero in Val Trebbia, nn ricordo di averti visto....
Io la Val Trebbia SE la faccio, la faccio rientrando...Sabato sono tornato a Bobbio che erano le 19...e da li' verso Monza. Magari ci siamo visti fermi ai semafori dei lavori in corso
avevi promesso solennemente di tenere duke fino all fine di questa stagione
Scusa sono una merda...
Avevo trovato un acquirente d'oro per la Duke...e a fine anno non avrei spuntato una cifra simile...la Duke IV e' una moto troppo ghiotta e mi faceva troppa concorrenza...
Bravo ciccio!! Vedrai la prima volta che apri tutto da 6000 a limitatore... io ricordo ancora la mia prima volta sulla super duke... ho fatto la faccia cos?
Scusa sono una merda...
Avevo trovato un acquirente d'oro per la Duke...e a fine anno non avrei spuntato una cifra simile...la Duke IV e' una moto troppo ghiotta e mi faceva troppa concorrenza...
credo invece che sia stato il cambio pi? sensato della tua vita , per prezzo realizzato della duke e prezzo pagato per la SMR.
Bravo ciccio!! Vedrai la prima volta che apri tutto da 6000 a limitatore... io ricordo ancora la mia prima volta sulla super duke... ho fatto la faccia cos?
Che soddisfazione....
beh, come dicevo qualche 7000 mi ? sfuggito...il limitatore non ? a 7500? O meglio la fine della zona utile?
mah, io cmq credo di avere il motore della SMT...mi sembra troppo elettrico e cremoso...
beh, come dicevo qualche 7000 mi ? sfuggito...il limitatore non ? a 7500? O meglio la fine della zona utile?
mah, io cmq credo di avere il motore della SMT...mi sembra troppo elettrico e cremoso...
9300 , ma una cosa ? arrivarci gradualmente , un'altra a tutta manetta.
comunque a te abituato col ninjone nulla ti pu? sconvolgere.
credo invece che sia stato il cambio pi? sensato della tua vita , per prezzo realizzato della duke e prezzo pagato per la SMR.
e poi vuoi mettere..................
come gi? scrissi avrei dovuto dare una possibilit? alla Dukina su QUESTE strade (che conosco e quanto meno ho dei riferimenti) prima di decidere SE/QUANDO fare il passo...ma il ragazzo che mi ha contattato NON SAPEVA che la Duke IV venisse via a 7000 con abs quindi mi ha fatto smenare poco pi? dell'IVA... Comunque lo sento ancora su Fb ...? contentissimo...anche se non ha ancora preso la patente
La Duke l'ho guidata col freschetto e su strade che faccio pi? di rado (o in condizioni scandalose...ho delle foto dei Pilot Power 2CT con il ghiaccio tra gli intagli) ...son sicuro che in mano mia le due moto sono equivalenti...a lievllo di efficacia...ma ora sono CONTENTO, prima NO(n ancora)...? questo quello che conta.
Mi sono informato dai ragazzi (hypermotardclub), perch? io mi sono aggiunto alla fine.
A me han detto che si andava a spasso, eppoi tener dietro che significa... se sei pi? veloce alla terza curva li dovresti perdere di vista...
Credo...
Ommadonna l'ho capito ora...miiiiii e voi state pure a pensare che mi ci ingarellassi?
avete il chiodo fisso.
Traduco : STAVANO DIETRO. ? una considerazione di tipo "spaziale"...son mica Livelegend...se stavano dietro ? perch? SUPPONGO fossero in SFILATA/RADUNO... Io andavo piano, loro pure... ti pare che sto a fare le gare dove ? morto un mio amico? Dai
per salvare l'onore degli Hypermotardisti ti dico che mi hanno passato tutti in monoruota dandomi pacche sul casco con la mano sinistra
ma va!!! a 7500 spinge ancora fortissimo!!!
se uno tira non cambia sotto gli 8500
Comment