Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
p.s. non vale a nulla dirlo , ma visto che se ne parla , il mio giro standard ? dai 300 ai 500 km , restando nei "dintorni" di casa , per arrivare ai 720 delle trasferte extraregionali in Liguria o Toscana.
Io da anni che non supero i 200 km in un sol giro e al mugio ? grassa se faccio 5 giri di fila...
Ieri ho trovato in giro il forum kymCo xciting, erano in assetto da guerra, LI ho tenuti dietro tutti, tranne uno esagitato che aveva il variatore balossi. coi rapporti corti in uscita mi dava quei 20mt che non riuscivo a recuperare!spero che nessuno abbia filmato la scena, sarebbe la fine per gli lc8 dopo la batosta subita dall hyper!
Ieri ho trovato in giro il forum kymCo xciting, erano in assetto da guerra, LI ho tenuti dietro tutti, tranne uno esagitato che aveva il variatore balossi. coi rapporti corti in uscita mi dava quei 20mt che non riuscivo a recuperare!spero che nessuno abbia filmato la scena, sarebbe la fine per gli lc8 dopo la batosta subita dall hyper!
Mi sono informato dai ragazzi (top gun kymco club exclusive), perch? io mi sono aggiunto alla fine.
A me han detto che si andava a spasso, eppoi tener dietro che significa... se sei pi? veloce alla terza curva li dovresti perdere di vista...
Io da anni che non supero i 200 km in un sol giro e al mugio ? grassa se faccio 5 giri di fila...
... quindi le cose son 2...
... o siete degli atleti mostruosi...
... o andate piano.
ps: cos? per rifomentare un p?... :gaen:
in effetti quest'anno sono messo maluccio , sabato solo 330 km e a manetta non pi? di 150 (non che i restanti fossero a ritmo di passeggio), cos? tanto per provare le k3 interact con una temperatura sopra i 23?, azzz mi sto facendo vecchio.
in quanto alla forma fisica ........... .
................... ma vedi Mikiff , mi succede una cosa strana in moto , se vado a passeggio sento tutti i sintomi della vecchiaia affiorare infidi in tutte le articolazioni delle gambe , "andando" scompare magicamente tutto.
ho sentito dire che quest'anno vanno pi? forte di quelli col T-max
................... ma vedi Mikiff , mi succede una cosa strana in moto , se vado a passeggio sento tutti i sintomi della vecchiaia affiorare infidi in tutte le articolazioni delle gambe , "andando" scompare magicamente tutto.
io son arrivato 1 1550km in due giorni, prevalentemente curve e passi.
La moto stanca solo in Autostrada, per il resto ? stupenda.
Ovvio che con le stradali questo km te li scordi
Ad Agosto, per chi ha finito i soldio e nn va in ferie, magari si organizza un'uscita a Castelletto o Franciacorta
io son arrivato 1 1550km in due giorni, prevalentemente curve e passi.
La moto stanca solo in Autostrada, per il resto ? stupenda.
Ovvio che con le stradali questo km te li scordi
Ad Agosto, per chi ha finito i soldio e nn va in ferie, magari si organizza un'uscita a Castelletto o Franciacorta
Per Mikiff, siciramente punto3
mi freghi ma non di tanto , 2 anni fa , 760 km. andata e ritorno in toscana con un p? di inevitabile autostrada e l'indomani solo curve e passi in trentino per 550 km.
Rispetto Mikiff siamo fermi in molti e fare 200 km. a manetta col suo 1098R perlini e gi? un successo.
Franciacorta mi attizza , ma non ho la tuta integrale e non la vado a fare per una singola uscita.
Comunque un giro senza velleit? possiamo sempre farlo su strada , forse si organizza una due gg in trentino prima dell'estate se vuoi ti aggiorno.
p.s. ho visto su hyperforum [non tutti i mali ( sfott?) vengono per nuocere ] un 3d su un giro in val d'aosta dove ci sono dei video di simulazione viste aeree molto belli , da dove li hai presi , gentilmente.
Comment