Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un saluto a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un saluto a tutti

Ciao ragazzi,
    Spero stiate tutti bene! Allora, finita la stagione delle piogge? Io ho ritirato la mito coi terminali nuovi...son troppo contento...un po'meno di aver letto qualche "2010" di troppo sulla moto...mi sa che mi han rifilato una 2010 ma vabb?, l'importante ? che sia mia...sto cercando di non andare in fissa sui dettagli...
    Ad ogni modo dopo 400 km qualche idea me la son fatta ma x un report aspetto asfalti meno scivolosi. Ho fatto montare due tamponi paratelaio GSG...magnifici.
    Ci vediamo presto, ciaooo!

• Font Size
    V? bentornato..... qualche gabelnews?

Comment

• Font Size
      Ciao Davide! Tutto regolare...un mix di cose mi impedisce una regolare frequentazione del forum , ma ci sono sempre e vi voglio sempre benissimo a tutti... la cosa grave ? QUANTO mi manchiate...

Comment

• Font Size
        gabel dicci come ti trovi con questo mezzo, sono curioso, spero bene

Comment

• Font Size
          bentornato!!! vedo hai tradito il 690!! son curioso di leggere un tuo primo report della nuova orange
          Last edited by freddy.bike; 26-04-12, 09:56.

Comment

• Font Size
            Quando ho visto il titolo della discussione la prima cosa che mi ? venuta in mente ? stata: non avr? mica gi? venduto anche la SMR e scelto, chess?, una Yamaha Super Tener? ?

Per fortuna, no !

Comment

• Font Size
              Bentornato!!

Comment

• Font Size
                beh per rispondere a gluca DI CERTO le endurone mi intrigano molto...ormai anche sulle riviste nemmeno le leggo le prove delle supersportive...e dopo la maxicomparativa di Motociclismo con le endurone in Sardegna il genere mi attrae sempre pi?...

Per ora non ho fatto cos? tanti km (come si deve...faceva freddo in Val Serina ...un po' meglio a Sarezzo e dintorni ma sempre giornataccia era) da potervi fare un bel report...

diciamo che ad istinto CREDO che la SMR sia PER ME (abs mancante a parte) la moto PERFETTA.

per? devo anche dire che...

NO, non c'? POCA differenza di agilit? con le mono...ce n'? TANTISSIMA...e per me, per carit?, ? meglio cos?...pi? rassicurante la SMR...

il motore per adesso non mi ha impressionato in BRUTALITA'...ma , vi parr? strano, lo ha fatto in dolcezza e fruibilit?...mai fatto tornanti cos? in relax senza pensare alla marcia inserita...

la seduta (sulla sella della SMT) ? comoda , ed essendo pi? larga molto meglio della confort della Duke...

per ora ho solo montato dei bei tamponi paratelaio...altri gingilli credo che non ne metter?...al primo tagliando metto i tamponi pernoruota e stop...

Comment

• Font Size
                  Ciao Gabel bentornato !
                  Puoi dare qualche info riguardo ai tamponi ?
                  Costo, dove si trovano, magari anche qualche
                  ; sono interessato..
                  Grazie !

Comment

• Font Size
                    ..volevo dire qualche fotina..
                    Ah, questi smartphone !!
                    ..e chi non li sa usare !
                    :-)

Comment

• Font Size
                      Ciao ex compagno di castronerie.