Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Provata ieri a Misano.... Assolutamente esilarante!! Un pirlino da meno di 140kg con 80 cv.... stimola l'ignoranza.... e poi il piacere di fare a tutta manetta curvone, carro 1 e 2.... uuuuhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- DIVERTIMENTO GARANTITO
- IMPEGNO FISICO RIDOTTO
- CONCENTRAZIONE TOTALE
- COSTI GESTIONALI NON DA SBK
Tradotto = Piacere di guida totale e nessuna sega mentale!!!!!
Che figata questa moretta, mi ricorda tanto un altro giocattolo a quattro ruote......
Gianca
Bravo, hai puntato su una cosa da me subito notata... Zero fatica alal guida... un turo da 20 minuti tirando e esci nemmeno sudato, ma anche con sorriso a 32 denti...
Vorrei provarla su pistine pi? tortuose tipo frakkia o varano... dev'essere una giostra!
Mi sembra abbia anche le camme pi? spinte e una mappatura ad-hoc
Sta moto mi attira un sacco, qui in campania piste serie non ce ne sono, ne hanno aperta una nuova da circa 1400mt, sarebe l'ideale girarci con un giocattolo simile
b? come al solito accontenti qualcuno e scontenti un altro... io per esempio non ho mai amato le motard... fermo restando che -appunto- non si guarda, ci si deve saltare in selle e dargli il gas...
ha scarico completo, camme, mappa, limitatore alzato, sospensioni serie, diversa pompa e pastiglie freno anteriore e nel complesso ? pi? leggera (si parla di 135/138 kg a seconda della persona di ktm con cui parli)
No, non ? possibile.
Tra l' altro sembra che sia di difficile reperimento e chi riesce ad averla deve attendere mesi...
Ho contattato diverse concessionarie Ktm.
b? come al solito accontenti qualcuno e scontenti un altro... io per esempio non ho mai amato le motard... fermo restando che -appunto- non si guarda, ci si deve saltare in selle e dargli il gas...
ha scarico completo, camme, mappa, limitatore alzato, sospensioni serie, diversa pompa e pastiglie freno anteriore e nel complesso ? pi? leggera (si parla di 135/138 kg a seconda della persona di ktm con cui parli)
Il peso mi sembra un poco ottimistico, la normale pesa 151 kg in ordine di marcia ma senza benzina.
Dove li hanno tolti 15 kg ?
Per Desmodannato, purtroppo non ? immatricolabile, si deve comprare la normale e spendere un patrimonio dal catalogo Power Parts per averla cos? e targata...
Comment