Provata ieri a Misano.... Assolutamente esilarante!! Un pirlino da meno di 140kg con 80 cv.... stimola l'ignoranza.... e poi il piacere di fare a tutta manetta curvone, carro 1 e 2.... uuuuhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Duke 690 Track
Collapse
X
-
Potenze umane + peso piuma + know how KTM =
- DIVERTIMENTO GARANTITO
- IMPEGNO FISICO RIDOTTO
- CONCENTRAZIONE TOTALE
- COSTI GESTIONALI NON DA SBK
Riassunto = Piacere di guida totale e nessuna sega mentale!!!!!
Che figata questa motoretta, mi ricorda tanto un altro giocattolo a quattro ruote......
Gianca
Comment
-
Originally posted by Scuderia Italiana View PostPotenze umane + peso piuma + know how KTM =
- DIVERTIMENTO GARANTITO
- IMPEGNO FISICO RIDOTTO
- CONCENTRAZIONE TOTALE
- COSTI GESTIONALI NON DA SBK
Tradotto = Piacere di guida totale e nessuna sega mentale!!!!!
Che figata questa moretta, mi ricorda tanto un altro giocattolo a quattro ruote......
Gianca
Vorrei provarla su pistine pi? tortuose tipo frakkia o varano... dev'essere una giostra!
Comment
-
Mi sembra abbia anche le camme pi? spinte e una mappatura ad-hoc
Sta moto mi attira un sacco, qui in campania piste serie non ce ne sono, ne hanno aperta una nuova da circa 1400mt, sarebe l'ideale girarci con un giocattolo simile
Comment
-
b? come al solito accontenti qualcuno e scontenti un altro... io per esempio non ho mai amato le motard... fermo restando che -appunto- non si guarda, ci si deve saltare in selle e dargli il gas...
ha scarico completo, camme, mappa, limitatore alzato, sospensioni serie, diversa pompa e pastiglie freno anteriore e nel complesso ? pi? leggera (si parla di 135/138 kg a seconda della persona di ktm con cui parli)
Comment
-
Sapete se la versione trofeo ? acquistabile targata con la possibilit? di montare il kit in un secondo momento?
Comment
-
Originally posted by !dade! View Postb? come al solito accontenti qualcuno e scontenti un altro... io per esempio non ho mai amato le motard... fermo restando che -appunto- non si guarda, ci si deve saltare in selle e dargli il gas...
ha scarico completo, camme, mappa, limitatore alzato, sospensioni serie, diversa pompa e pastiglie freno anteriore e nel complesso ? pi? leggera (si parla di 135/138 kg a seconda della persona di ktm con cui parli)
Dove li hanno tolti 15 kg ?
Per Desmodannato, purtroppo non ? immatricolabile, si deve comprare la normale e spendere un patrimonio dal catalogo Power Parts per averla cos? e targata...
Comment
-
? un vero peccato, sarebbe stata perfetta per le strade della costiera amalfitana e i pistini qui in Campania... :-(
Comment
-
Volevo vedermi un paio di grafici sul sito akrapovic e non c'? niente ma appare una scritta simpatica...
... ? vero che akra non vende nulla direttamente ai privati (per le arancioni)?
Che fregatura ??
Comment
X
Comment