fatto il tagliando, olio e filtro olio in tutto 70 euro !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
990 sm '08 - impenna troppo
Collapse
X
-
scusa se ho tardato a rispondere ma sabato una signora ha deciso che mi stavo divertendo troppo con questa moto e mi ha buttato gi? con la sua macchinetta (appena ri-sistemata-dice lei..recidiva-dico io). per cui non ero dell'umore adatto a collegarmi al forum. Ora sto meglio, il fatto di non aver riportato danni fisici mi fa evitare di pensare a com'? messa la mia bella SM..
purtroppo non so che olio mi ha messo , m'informer? al pi? presto per? il cambio era un burro e la moto sembrava anche andare di pi?..
questo per 300 km, perch? dopo sono entrato nella portiera della macchina
Comment
-
Originally posted by k8-750 View Postscusa se ho tardato a rispondere ma sabato una signora ha deciso che mi stavo divertendo troppo con questa moto e mi ha buttato gi? con la sua macchinetta (appena ri-sistemata-dice lei..recidiva-dico io). per cui non ero dell'umore adatto a collegarmi al forum. Ora sto meglio, il fatto di non aver riportato danni fisici mi fa evitare di pensare a com'? messa la mia bella SM..
purtroppo non so che olio mi ha messo , m'informer? al pi? presto per? il cambio era un burro e la moto sembrava anche andare di pi?..
questo per 300 km, perch? dopo sono entrato nella portiera della macchina
danni?
Comment
-
Originally posted by Docste View Postporca vacca
danni?
Originally posted by attyla View Post:gaen: Ti avevo avvisato,che con quella moto saresti stato preso di mira dagli invidiosi
Comment
X
Comment