Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

990 sm '08 - impenna troppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fatto il tagliando, olio e filtro olio in tutto 70 euro !

Comment

• Font Size
      Originally posted by k8-750 View Post
      Cavolo , regalato , che olio ti han messo?

Comment

• Font Size
        scusa se ho tardato a rispondere ma sabato una signora ha deciso che mi stavo divertendo troppo con questa moto e mi ha buttato gi? con la sua macchinetta (appena ri-sistemata-dice lei..recidiva-dico io). per cui non ero dell'umore adatto a collegarmi al forum. Ora sto meglio, il fatto di non aver riportato danni fisici mi fa evitare di pensare a com'? messa la mia bella SM..

purtroppo non so che olio mi ha messo , m'informer? al pi? presto per? il cambio era un burro e la moto sembrava anche andare di pi?..
        questo per 300 km, perch? dopo sono entrato nella portiera della macchina

Comment

• Font Size
          Ottimo, il tagliando me lo faccio io, scarsi 50 euro tra olio e filtro

Comment

• Font Size
            scusa se ho tardato a rispondere ma sabato una signora ha deciso che mi stavo divertendo troppo con questa moto e mi ha buttato gi? con la sua macchinetta (appena ri-sistemata-dice lei..recidiva-dico io). per cui non ero dell'umore adatto a collegarmi al forum. Ora sto meglio, il fatto di non aver riportato danni fisici mi fa evitare di pensare a com'? messa la mia bella SM..

purtroppo non so che olio mi ha messo , m'informer? al pi? presto per? il cambio era un burro e la moto sembrava anche andare di pi?..
            questo per 300 km, perch? dopo sono entrato nella portiera della macchina
            porca vacca

danni?

Comment

• Font Size
              scusa se ho tardato a rispondere ma sabato una signora ha deciso che mi stavo divertendo troppo con questa moto e mi ha buttato gi? con la sua macchinetta..
              :gaen: Ti avevo avvisato,che con quella moto saresti stato preso di mira dagli invidiosi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                porca vacca

danni?
                per fortuna a me stesso solo una cotrattura del collo, 8 gg di collarino, la moto sono riuscito a guidarla fino a casa, col manubrio che puntava a sinistra! spero non abbia danni gravi, ma se va bene me la ripagano. sapr? qualcosa in questi giorni appena viene il perito a casa mia

Originally posted by attyla View Post
                :gaen: Ti avevo avvisato,che con quella moto saresti stato preso di mira dagli invidiosi
                e avevi una sacrosanta ragione! ti spiegher? cosa intendo meglio a voce quando ci vedremo!

Comment

X
                Working...
                X