Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

990 sm '08 - impenna troppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k8-750 View Post
    ho deciso che me ne devo fregare di tutto, consumi benza, consumo olio e gomma posteriore, e ora me ne fregher? anche delle pedane (come insegna yoko!) perch? il divertimento che ti d? in cambio ? troppo!
    e che ci vuoi fare , non puoi fartene una malattia , io comunque al posto tuo che non hai problemi un p? alzerei , non per piegare di pi? e grattare , ma proprio per piegare come ora ma senza grattare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      e che ci vuoi fare , non puoi fartene una malattia , io comunque al posto tuo che non hai problemi un p? alzerei , non per piegare di pi? e grattare , ma proprio per piegare come ora ma senza grattare.
      Quoto!!!

Comment

• Font Size
        scusa gt, ma in foto che pedane avevi? sono come quelle di attyla? perch? sei gi? da paura

Avevo queste,un lavoretto da 600 euri per attacchi + pedane.E se fai caso rano un po limate anche cosi,infati poi le ho dovute alzare ulteriormente...
        Cmq l angolo di piega ? lo stesso dell altra mia foto che ha postato yoko,solo che li stavo scavando un solco nell asfalto...

Comment

• Font Size
          vEDI TU , SEI AD OLTRE 45? SULLA VERTICALE.
          Si,in effetti per essere senza il piedino ? una piega un po da stronzetto....

Comment

• Font Size
            a tal proposito porto ad esempio una foto di GTM presa dal web (che gi? in passato me ne ha dato facolt?) che ben fa comprendere il concetto:

qu? aveva le pedane originali ad adria e sposta il peso del corpo all'esterno della curva , buttando gi? la moto coil manubrio .

A parit? di velocit? di percorrenza mi sembra logico che con questo tipo di guida , la moto debba stare pi? piegata che spostando il peso del corpo all'interno , allora mi chiedo qual'? il vantaggio di guidare cos??
            Semplice:
            c ? un controllo incomparabilmente maggiore...
            E poi con la K viene naturale guidare cosi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by VicToR 1000 View Post
              Fatti portare da Yoko su per Folgaria quest'estate, sono il genere di strade pi? congeniali alle SM 990, li non serve avere troppo motore, probabilmente non toccherai neanche le pedane....ma ti sentirai benissimo una volta finito.
              conosco bene la folgaria, tra l'altro mi pare di esserci gi? stato con yoko ma avevo il gsxr
              la strada per questa moto ? la vallarsa, in folgaria una sm non fa la differenza con le ss (a parit? di manico,almeno secondo me)

alzerei le pedane domani stesso, ma pi? che altro per arretrarle e avere pi? appoggio nei curvoni veloci dove sarebbe meglio guidare un p? di ginocchio, ma costano troppo, dovrei trovarle usate

Originally posted by gtmaster View Post

Avevo queste,un lavoretto da 600 euri per attacchi + pedane.E se fai caso rano un po limate anche cosi,infati poi le ho dovute alzare ulteriormente...
              Cmq l angolo di piega ? lo stesso dell altra mia foto che ha postato yoko,solo che li stavo scavando un solco nell asfalto...
              stupende ma..massa schei ! (troppi soldi)

penso che le lascer? cos?, tanto questa ? una moto nata per la strada dove non servono pieghe esagerate per divertirsi e tenere il passo di moto nate per la velocit?, ed era ci? che volevo, se avessi voluto qualcosa di iperveloce mi prendevo un altro genere di mezzo. Cambio cambio cambio di mentalit? !

Comment

• Font Size
                Anch'io conosco solo questo , ma con questa moto ? piuttosto limitante , in quale altro modo bisognerebbe guidarla ?

L'ultima ? in fase di rialzo , infatti non gratta pi? , mi sembrava per? simpatico mettere la foto per l'effetto "spada Jedi" di una scintilla

queste non le avevo viste!grande yoko!
                ho notato che il gs ha piu' luce a terra del sm, potevano curare meglio questo aspetto gli austriaci

Comment

• Font Size
                  Dici?

Non credo che abbia pi? luce , credo piuttosto che a parit? di percorrenza il GS abbia bisogno di piegare meno , per l'anteriore da 19".

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Comunque,per tornare a pedane ed angoli di piega:
                    questo ? il reale angolo di piega che (almeno con me) la kappona riesce a fare,senza mettere il piede giu e senza fare ingranare le pedane nell asfalto,con pedane adeguate...
                    Non mi sembra accio...

Qui siamo al tornantino a destra ad adria.
                    si ma grazie tante che tocchi le pedane... sei esattamente al contrario di quel che dovresti essere!

Comment

• Font Size
                      K8-750 ora finelmente SM990

Ma noi ci siamo mai visti o fatto un giretto assieme?
                      Senno presto succeder?? spero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Iena R1 View Post
                        K8-750 ora finelmente SM990

Ma noi ci siamo mai visti o fatto un giretto assieme?
                        Senno presto succeder?? spero
                        sinceramente non so, potrebbe essere che ci siamo visti..comunque quando vuoi un giretto insieme molto volentieri, magari anche con yokozuna cos? andiamo in 3 sm a terrorizzare i semimanubriati sui passi..

Comment

• Font Size
                          sinceramente non so, potrebbe essere che ci siamo visti..comunque quando vuoi un giretto insieme molto volentieri, magari anche con yokozuna cos? andiamo in 3 sm a terrorizzare i semimanubriati sui passi..
                          Io ho fatto due tre giretti con Yoko e la sua compagnia sia in vallarsa che su per folgaria

Comment

• Font Size
                            se c'eravamo anche noi dovresti ricordarti del mio gruppetto perch? avevamo tutti i suzuki neri !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by !dade! View Post
                              si ma grazie tante che tocchi le pedane... sei esattamente al contrario di quel che dovresti essere!
                              E chi lo dice?
                              Se guidassi di corpo certo,ma la foto ? ripresa un attimo prima che staccassi il piede per metterlo in avanti...
                              In ogni caso in quella curva,fermo restando che la piega ? un po eccessiva,andavo come satana,n? ho mai avuto avvisaglie di cedimenti vari,quindi...
                              Daltronde su una curva cosi stretta,con quella moto,ero mooolto piu a mio agio cosi che non guidando di corpo...
                              Credo che il risultato sia quello che conta.

Comment

• Font Size
                                se c'eravamo anche noi dovresti ricordarti del mio gruppetto perch? avevamo tutti i suzuki neri !
                                Io conosco poco l amico di yoko col K7 1000 nero e capelli neri , mmm non ricordo cosi tanti suzuki neri , peccato

Comment

X
                                Working...
                                X