Originally posted by k8-750
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
990 sm '08 - impenna troppo
Collapse
X
-
-
Originally posted by k8-750 View Postscusa gt, ma in foto che pedane avevi? sono come quelle di attyla? perch? sei gi? da paura
Avevo queste,un lavoretto da 600 euri per attacchi + pedane.E se fai caso rano un po limate anche cosi,infati poi le ho dovute alzare ulteriormente...
Cmq l angolo di piega ? lo stesso dell altra mia foto che ha postato yoko,solo che li stavo scavando un solco nell asfalto...
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Posta tal proposito porto ad esempio una foto di GTM presa dal web (che gi? in passato me ne ha dato facolt?) che ben fa comprendere il concetto:
qu? aveva le pedane originali ad adria e sposta il peso del corpo all'esterno della curva , buttando gi? la moto coil manubrio .
A parit? di velocit? di percorrenza mi sembra logico che con questo tipo di guida , la moto debba stare pi? piegata che spostando il peso del corpo all'interno , allora mi chiedo qual'? il vantaggio di guidare cos??
c ? un controllo incomparabilmente maggiore...
E poi con la K viene naturale guidare cosi...
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostFatti portare da Yoko su per Folgaria quest'estate, sono il genere di strade pi? congeniali alle SM 990, li non serve avere troppo motore, probabilmente non toccherai neanche le pedane....ma ti sentirai benissimo una volta finito.
la strada per questa moto ? la vallarsa, in folgaria una sm non fa la differenza con le ss (a parit? di manico,almeno secondo me)
Originally posted by yokozuna View Poste che ci vuoi fare , non puoi fartene una malattia , io comunque al posto tuo che non hai problemi un p? alzerei , non per piegare di pi? e grattare , ma proprio per piegare come ora ma senza grattare.
Originally posted by gtmaster View Post
penso che le lascer? cos?, tanto questa ? una moto nata per la strada dove non servono pieghe esagerate per divertirsi e tenere il passo di moto nate per la velocit?, ed era ci? che volevo, se avessi voluto qualcosa di iperveloce mi prendevo un altro genere di mezzo. Cambio cambio cambio di mentalit? !
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostAnch'io conosco solo questo , ma con questa moto ? piuttosto limitante , in quale altro modo bisognerebbe guidarla ?
L'ultima ? in fase di rialzo , infatti non gratta pi? , mi sembrava per? simpatico mettere la foto per l'effetto "spada Jedi" di una scintilla
ho notato che il gs ha piu' luce a terra del sm, potevano curare meglio questo aspetto gli austriaci
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostK8-750 ora finelmente SM990
Ma noi ci siamo mai visti o fatto un giretto assieme?
Senno presto succeder?? spero
Comment
-
Originally posted by k8-750 View Postsinceramente non so, potrebbe essere che ci siamo visti..comunque quando vuoi un giretto insieme molto volentieri, magari anche con yokozuna cos? andiamo in 3 sm a terrorizzare i semimanubriati sui passi..
Comment
-
Originally posted by !dade! View Postsi ma grazie tante che tocchi le pedane... sei esattamente al contrario di quel che dovresti essere!
Se guidassi di corpo certo,ma la foto ? ripresa un attimo prima che staccassi il piede per metterlo in avanti...
In ogni caso in quella curva,fermo restando che la piega ? un po eccessiva,andavo come satana,n? ho mai avuto avvisaglie di cedimenti vari,quindi...
Daltronde su una curva cosi stretta,con quella moto,ero mooolto piu a mio agio cosi che non guidando di corpo...
Credo che il risultato sia quello che conta.
Comment
X
Comment