Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

990 sm '08 - impenna troppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

990 sm '08 - impenna troppo

ciao a tutti, secondo voi, dopo aver constatato che ho pignone e corona originale, gomme k3 nuove e assetto tutto su "sport", perch? continua ad impennarsi come una dannata anche in 3??? ? normale? giorni fa ho fatto una paio di accelerazioni al semaforo con un cb1000r e non riuscivo a non farla impennare. Io peso sugli 80kg vestito. datemi i vostri pareri e se potete le vostre soluzioni, non vorrei cambiare le quote per?..ah..la moto ha 7500 km, per cui le sospensioni sono "nuove" ancora..? tutta originale (terminali, mappa ecc) eccetto per i paramani che forse hanno alleggerito il manubrio

• Font Size
    io direi che ? solo una cosa positiva ahahhaha.
    e ti lamenti pure.. bello fare le impennate di potenza, no?

cmq ? una sua peculiarit?

Comment

• Font Size
      Dai ,se ti crea problemi problemi facciamo cambio che la mia in terza si impenna solo se la aiuto

Comment

• Font Size
        ? vero mi piace, per? ? ingestibile cos?...

Comment

• Font Size
          i problemi me li crea solo nella guida veloce, gli altri possono spalancare e io invece devo parzializzare.. forse devo ancora imparare a gestire il mio peso su questo tipo di mezzo?

Comment

• Font Size
            godi e fregateneeeeeeeeee

cmq controllati il settaGGIO ))))

Comment

• Font Size
              Originally posted by firebladexrr View Post
              godi e fregateneeeeeeeeee

cmq controllati il settaGGIO ))))
              il settaggio ? tutto su sport..controllato per ben due volte..

Comment

• Font Size
                Io comunque ho sfilato 8mm e precaricato di tre giri la molla dietro , ma in terza non ho mai dovuto dosare se non sugli collinamenti , nemmeno con passeggero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Iena R1 View Post
                  Io comunque ho sfilato 8mm e precaricato di tre giri la molla dietro , ma in terza non ho mai dovuto dosare se non sugli collinamenti , nemmeno con passeggero
                  la mia paura nel toccare le quote, ? quella di perdere luce a terra, tu come ti sei trovato?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by k8-750 View Post
                    i problemi me li crea solo nella guida veloce, gli altri possono spalancare e io invece devo parzializzare.. forse devo ancora imparare a gestire il mio peso su questo tipo di mezzo?
                    Gli stessi problemi ke aveva Kevin Schwantz 20 anni fa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by k8-750 View Post
                      la mia paura nel toccare le quote, ? quella di perdere luce a terra, tu come ti sei trovato?
                      Io ho messo la taratura sport , sfilato davanti di 8mm precaricato dietro di 3 giri , precaricato davanti di non ricordo quanto (la moto la ho dal 2008) , quindi credo di aver riportato la moto alta come prima ma che si comprime meno in curva quindi come luce a terra siamo li. Io striscio le pedane e forse due volte ho striosciato la leva del cambio.

Comment

• Font Size
                        seduto piu in avanti, busto caricato in avanti, non tirare il manubrio.... gi? questo dovrebbe bastare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by attyla View Post
                          Gli stessi problemi ke aveva Kevin Schwantz 20 anni fa
                          eheh si in effetti non teneva mai la gomma davanti a terra..

Io ho messo la taratura sport , sfilato davanti di 8mm precaricato dietro di 3 giri , precaricato davanti di non ricordo quanto (la moto la ho dal 2008) , quindi credo di aver riportato la moto alta come prima ma che si comprime meno in curva quindi come luce a terra siamo li. Io striscio le pedane e forse due volte ho striosciato la leva del cambio.
                          prover? a fare come hai fatto tu, perch? cos? ? divertente ma non ? efficace

Originally posted by !dade! View Post
                          seduto piu in avanti, busto caricato in avanti, non tirare il manubrio.... gi? questo dovrebbe bastare...
                          ok, prover? anche questo..immagino che ci voglia un p? di apprendistato, dopo anni su ss

sabato mettono bello, ho le k3 nuove, sar? la prova del nove!

Comment

• Font Size
                            Ma tu su strada in pianura non puoi tenere a manetta in terza? Cavoli la mia per impennarla in terza devo sincronizzare bene gas e braccia

Comment

• Font Size
                              Ma tu su strada in pianura non puoi tenere a manetta in terza? Cavoli la mia per impennarla in terza devo sincronizzare bene gas e braccia
                              appena presa la moto anch'io dovevo aiutarla di braccia, ma ora che ho cambiato le gomme, forse perch? ha pi? grip, se apro tutta la terza viene s? di brutto...immagina cosa mi fa in prima e seconda..? difficile .. non si riesce ad aprire tutto che ci si cappotta. spero che sia solo la mia postura errata, e non il mono scarico, visto che mi sembra ottimo fino ad ora

Comment

X
                              Working...
                              X