ciao a tutti, secondo voi, dopo aver constatato che ho pignone e corona originale, gomme k3 nuove e assetto tutto su "sport", perch? continua ad impennarsi come una dannata anche in 3??? ? normale? giorni fa ho fatto una paio di accelerazioni al semaforo con un cb1000r e non riuscivo a non farla impennare. Io peso sugli 80kg vestito. datemi i vostri pareri e se potete le vostre soluzioni, non vorrei cambiare le quote per?..ah..la moto ha 7500 km, per cui le sospensioni sono "nuove" ancora..? tutta originale (terminali, mappa ecc) eccetto per i paramani che forse hanno alleggerito il manubrio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
990 sm '08 - impenna troppo
Collapse
X
-
io direi che ? solo una cosa positiva ahahhaha.
e ti lamenti pure.. bello fare le impennate di potenza, no?
cmq ? una sua peculiarit?
-
Io comunque ho sfilato 8mm e precaricato di tre giri la molla dietro , ma in terza non ho mai dovuto dosare se non sugli collinamenti , nemmeno con passeggero
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostIo comunque ho sfilato 8mm e precaricato di tre giri la molla dietro , ma in terza non ho mai dovuto dosare se non sugli collinamenti , nemmeno con passeggero
Comment
-
-
Originally posted by k8-750 View Postla mia paura nel toccare le quote, ? quella di perdere luce a terra, tu come ti sei trovato?
Comment
-
Originally posted by attyla View PostGli stessi problemi ke aveva Kevin Schwantz 20 anni fa
Originally posted by Iena R1 View PostIo ho messo la taratura sport , sfilato davanti di 8mm precaricato dietro di 3 giri , precaricato davanti di non ricordo quanto (la moto la ho dal 2008) , quindi credo di aver riportato la moto alta come prima ma che si comprime meno in curva quindi come luce a terra siamo li. Io striscio le pedane e forse due volte ho striosciato la leva del cambio.
Originally posted by !dade! View Postseduto piu in avanti, busto caricato in avanti, non tirare il manubrio.... gi? questo dovrebbe bastare...
sabato mettono bello, ho le k3 nuove, sar? la prova del nove!
Comment
-
Ma tu su strada in pianura non puoi tenere a manetta in terza? Cavoli la mia per impennarla in terza devo sincronizzare bene gas e braccia
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostMa tu su strada in pianura non puoi tenere a manetta in terza? Cavoli la mia per impennarla in terza devo sincronizzare bene gas e braccia
Comment
X
Comment