Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

990 sm '08 - impenna troppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k8-750 View Post

alzerei le pedane domani stesso, ma pi? che altro per arretrarle e avere pi? appoggio nei curvoni veloci dove sarebbe meglio guidare un p? di ginocchio,!
    La SM Andrebbe guidata caricando il piu' possibile L'avantreno,sopratutto in inserimento/percorrenza(parliamo di circuito),cosa che io cercavo di fare il piu' possibile, e che ad un KTM DAY in circuito sentivo ribadire dai tester

Uploaded with ImageShack.us

Ci sarebbero anche dei brevi video,ma si vede poco l'impostazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Io conosco poco l amico di yoko col K7 1000 nero e capelli neri , mmm non ricordo cosi tanti suzuki neri , peccato
      infatti , k8-750 e gli altri suz neri non c'erano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by attyla View Post
        La SM Andrebbe guidata caricando il piu' possibile L'avantreno,sopratutto in inserimento/percorrenza(parliamo di circuito),cosa che io cercavo di fare il piu' possibile, e che ad un KTM DAY in circuito sentivo ribadire dai tester

Ci sarebbero anche dei brevi video,ma si vede poco l'impostazione

Cul@ di fuori e ginocchio a terra , grande Luca.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          Cul@ di fuori e ginocchio a terra , grande Luca.
          Ma sopratutto busto a cercar di caricare il piu' possibile l'avantreno :gaen:

Comment

• Font Size
            grazie Luca, buono a sapersi, specie se te l'han detto i tester non ci sono dubbi..comunque sabato guidavo anche io caricando il busto sul manubrio, era l'unico modo per essere incisivo e mi veniva naturale per evitare l'impennata.
            bene bene, sento che questa moto mi dar? grandi soddisfazioni

Comment

• Font Size
              una domanda:
              sentivo poco feeling con la pedana all'interno curva, forse perch? abituato alle pedane delle ss, questa ha la gomma e non mi sentivo lo stivale attaccato per bene alla pedana..voi avevate tolto le gommine o c'? il rischio di bucare lo stivale stradale?poi inoltre sono scivolose..

Comment

• Font Size
                Io carico molto sull' avantreno cercando di tenere la moto il piu possibile attaccata al suolo (ma come ben sapere non ? facile) !!

Ieri sono uscito con un po' di amici e da Siena siamo arrivato fino a follonica, nel misto stretto mi sono troppo divertito a prendermi con un 999s preparato con centralina, termignoni, passo 520 e rapporti corti!!!

Comment

• Font Size
                  ieri io invece mi sono fatto un centinaio di km con la donna al seguito e devo dire che anche al trotto las moto va benissimo, scendevo sotto i 3000giri di 3? e a parte un p? di sbattimento catena, andava tutto bene, consumi ridottissimi andando piano..per? si sente che soffre, lei vuole essere tirata c'? poco da fare!

Comment

• Font Size
                    ieri io invece mi sono fatto un centinaio di km con la donna al seguito e devo dire che anche al trotto las moto va benissimo, scendevo sotto i 3000giri di 3? e a parte un p? di sbattimento catena, andava tutto bene, consumi ridottissimi andando piano..per? si sente che soffre, lei vuole essere tirata c'? poco da fare!
                    Il giretto con zavorrina mi ? toccata una decina di giorni fa e mi toccher? sabato o domenica, ma confermo quello che hai detto tu, la K rimane piacevole anche in queste occasioni, ogni tanto gli dai una strizzata ed ? contenta!!

Comment

• Font Size
                      eheh si..un p? meno contento lo ? stata mia morosa, che dopo una penna di 2? mentre superavamo una versys, mi si ? aggrappata con le unghie ai fianchi e mi ha fatto un male pazzesco

Comment

• Font Size
                        eheh si..un p? meno contento lo ? stata mia morosa, che dopo una penna di 2? mentre superavamo una versys, mi si ? aggrappata con le unghie ai fianchi e mi ha fatto un male pazzesco
                        Io non ho di questi problemi fortunatamente, ? piu matta di me e anche lei va in moto, se non fosse per i due "palloni" che spingono sulla schiena sarebbe come portare uno zaino!!!

Comment

• Font Size
                          alla mia piacciono solo le pieghe, andiamo in moto insieme dal 2003 ed ? capace, ma le impennate..quelle non le vuole. dice che ha paura di cadere indietro..

Comment

• Font Size
                            alla mia piacciono solo le pieghe, andiamo in moto insieme dal 2003 ed ? capace, ma le impennate..quelle non le vuole. dice che ha paura di cadere indietro..
                            Devi assolutamente farla abituare!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              Devi assolutamente farla abituare!
                              eheh con questa moto mi sa proprio che si deve abituare, perch? ieri ho resistito 120km poi un'impennatina(dolce dolce di seconda)ho dovuto farla!

Comment

• Font Size
                                A proposito , proprio a fine 2011 ero alle botti con una nuova passeggera superpaurosa , anche a Yoko aveva espresso il suo timore , ma dopo aver visto il cielo alla ripartenza ha iniziato a prendere confidenza

Comment

X
                                Working...
                                X