Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Divento Arancio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Divento Arancio..

Ciao Ragassi molto probabilmente venerd? andr? a ritirare un ktm superduke 990 del 2008 con gli akra ecc ecc.. qualcuno di voi ha il manuale d'officina.. mi piace trafficare sui miei mezzi.. nel portarlo a casa faro un cambio d'olio e filtro..la moto ha 12200km che ne dite una pulitina al filtro dell'aria o un filtro dell'aria bmc o kn ci starebbero sopratutto con gli akra.. come olio cosa mi consigliate..io di solito vado di silkolene.. ditemi la vostra..grassie RD56 (denis)

• Font Size
    Le procedure e le coppie di serraggio per effettuare manutenzione ordinaria le trovi gi? sul libretto uso e manutenzione.

Comment

• Font Size
      Benvenuto in famiglia!!!

Comment

• Font Size
        Non te ne pentirai...

Comment

• Font Size
          Vedrai che mezzo!!

Comment

• Font Size
            Me lo immagino Fox anche xche dopo tuono brutale speed triple e super sportive varie nn sapevo piu cosa prendere!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by RD56 View Post
              Me lo immagino Fox anche xche dopo tuono brutale speed triple e super sportive varie nn sapevo piu cosa prendere!!!
              allora??

soddisfatto dell' acquisto??

Comment

• Font Size
                lo porto a casa venerdi vipera...sono in trepidante attesa!!!!... qualcuno di voi a il manuale d'officina!!

Comment

• Font Size
                  lo porto a casa venerdi vipera...sono in trepidante attesa!!!!... qualcuno di voi a il manuale d'officina!!
                  Oook speriamo che questo fine settimana il tempo sia clemente cosi puoi provarla al meglio!!

Comment

• Font Size
                    a chi lo dici vipera io volevo guidarla nel venire a casa..ma domani metton[YOUTUBE][/YOUTUBE]o acqua..uffe be penso proprio che sabato mi rifar? sugli appennini reggiani..

Comment

• Font Size
                      Ciao ragassi scusate il ritardo ma fra girare in moto.. e l'addio al celibato di un mio amico a berlino.. nn ho avuto gran tempo x scrivere..be torniamo a noi.. 1200km in una settimana vi possono bastare.. con e senza morosa veramente mi sono goduto il mio nuovo acquisto..veramente comoda almeno x me che sono alto la bellezza di 1.60 la moto nello stretto volta che e una meraviglia..veramente un bel motore con un bel tiro ma educato..sfruttabile sia da solo che in 2..davvero una gran moto e un gran acquisto..son contento di essere entrato nel mondo ktm..a ragassi leggendo qua e la ho capito che x il cambio olio devo metterre il 10w60 e non il w50 giusto?? metto il motorex?? o posso andare con qualcosa d'altro??

Comment

• Font Size
                        Ciao ragassi scusate il ritardo ma fra girare in moto.. e l'addio al celibato di un mio amico a berlino.. nn ho avuto gran tempo x scrivere..be torniamo a noi.. 1200km in una settimana vi possono bastare.. con e senza morosa veramente mi sono goduto il mio nuovo acquisto..veramente comoda almeno x me che sono alto la bellezza di 1.60 la moto nello stretto volta che e una meraviglia..veramente un bel motore con un bel tiro ma educato..sfruttabile sia da solo che in 2..davvero una gran moto e un gran acquisto..son contento di essere entrato nel mondo ktm..a ragassi leggendo qua e la ho capito che x il cambio olio devo metterre il 10w60 e non il w50 giusto?? metto il motorex?? o posso andare con qualcosa d'altro??
                        Complimentoni!!

io ho fatto proprio oggi il cambio olio, metti il motul 7100 10 w60

Comment

X
                        Working...
                        X