Ciao Ragassi molto probabilmente venerd? andr? a ritirare un ktm superduke 990 del 2008 con gli akra ecc ecc.. qualcuno di voi ha il manuale d'officina.. mi piace trafficare sui miei mezzi.. nel portarlo a casa faro un cambio d'olio e filtro..la moto ha 12200km che ne dite una pulitina al filtro dell'aria o un filtro dell'aria bmc o kn ci starebbero sopratutto con gli akra.. come olio cosa mi consigliate..io di solito vado di silkolene.. ditemi la vostra..grassie RD56 (denis)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Divento Arancio..
Collapse
X
-
Ciao ragassi scusate il ritardo ma fra girare in moto.. e l'addio al celibato di un mio amico a berlino.. nn ho avuto gran tempo x scrivere..be torniamo a noi.. 1200km in una settimana vi possono bastare.. con e senza morosa veramente mi sono goduto il mio nuovo acquisto..veramente comoda almeno x me che sono alto la bellezza di 1.60 la moto nello stretto volta che e una meraviglia..veramente un bel motore con un bel tiro ma educato..sfruttabile sia da solo che in 2..davvero una gran moto e un gran acquisto..son contento di essere entrato nel mondo ktm..a ragassi leggendo qua e la ho capito che x il cambio olio devo metterre il 10w60 e non il w50 giusto?? metto il motorex?? o posso andare con qualcosa d'altro??
Comment
-
Originally posted by RD56 View PostCiao ragassi scusate il ritardo ma fra girare in moto.. e l'addio al celibato di un mio amico a berlino.. nn ho avuto gran tempo x scrivere..be torniamo a noi.. 1200km in una settimana vi possono bastare.. con e senza morosa veramente mi sono goduto il mio nuovo acquisto..veramente comoda almeno x me che sono alto la bellezza di 1.60 la moto nello stretto volta che e una meraviglia..veramente un bel motore con un bel tiro ma educato..sfruttabile sia da solo che in 2..davvero una gran moto e un gran acquisto..son contento di essere entrato nel mondo ktm..a ragassi leggendo qua e la ho capito che x il cambio olio devo metterre il 10w60 e non il w50 giusto?? metto il motorex?? o posso andare con qualcosa d'altro??
io ho fatto proprio oggi il cambio olio, metti il motul 7100 10 w60
Comment
X
Comment