Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa maxi enduro e crossover

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Chi? Io?

    Dico solo che ? vero che il GS ha un ottima media e non eccelle in nulla, ma alla lunga stanca, se cercano il guizzo, la scintilla di follia, sui loro boxer fan fatica a trovarli, e allora invidiano i cavalli della Multi, l'agilit? della SMT o la livrea della ST1200, ecc. e qualcuno confessa che rinuncerebbe a qualche pregio pur di avere qualcosa degli altri.

    Se lo devo rapportare al mio ADV, sanno che anche col 21" davanti e la gommetta da 90 non c'? trippa per gatti, dentro e fuori strada.:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      azzzz questo ? un colpo di coda , hai preso l'ADV R?:1:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmoone View Post
        tz?....io quel giro l'ho sempre fatto in 2 giorni
        S?, ma oltre al giro non hai dovuto fare la prova di 9 moto, le foto, i video, scambiarti le 9 moto con altro 8 tester, i collegamenti per il sito internet, scrivere un articolo di 40 pagine...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by tolgiati (DEX) View Post
          S?, ma oltre al giro non hai dovuto fare la prova di 9 moto, le foto, i video, scambiarti le 9 moto con altro 8 tester, i collegamenti per il sito internet, scrivere un articolo di 40 pagine...
          Mamma mia che seriet?!! Stavo scherzando!!

          Piuttosto l'ho sempre fatto in due giorni perch? era il massimo di ferie che mi potevo prendere....mica sono tester fermone che sto 8 giorni nel luna park sardo a divertirmi....a pagamento
          Last edited by desmoone; 11-04-12, 05:55.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Bestiaccia87 View Post
            a noi non ce ne frega niente perch? siamo motociclisti veri,
            A voi no, per? io che non sono motociclista vero ci sto facendo un pensierino

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmoone View Post
              Mamma mia che seriet?!! Stavo scherzando!!

              Piuttosto l'ho sempre fatto in due giorni perch? era il massimo di ferie che mi potevo prendere....mica sono tester fermone che sto 8 giorni nel luna park sardo a divertirmi....a pagamento
              Tu continua pure a scherzare ma...
              a parte che vorrei vedere se sei "fermone" come (alcuni dei) tester che c'erano in Sardegna
              a parte che purtroppo io in Sardegna col cavolo che c'ero...

              Se parli in questi termini del nostro lavoro vuol dire che non lo conosci (ovviamente da fuori si vedono solo le cose belle).

              Tu continua pure a scherzare, cosa che puoi benissimo fare e ci facciamo 4 risate, ma sul mio lavoro, scusami, ma a me viene proprio di essere innanzitutto serio.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by tolgiati (DEX) View Post
                Tu continua pure a scherzare ma...
                a parte che vorrei vedere se sei "fermone" come (alcuni dei) tester che c'erano in Sardegna
                a parte che purtroppo io in Sardegna col cavolo che c'ero...

                Se parli in questi termini del nostro lavoro vuol dire che non lo conosci (ovviamente da fuori si vedono solo le cose belle).

                Tu continua pure a scherzare, cosa che puoi benissimo fare e ci facciamo 4 risate, ma sul mio lavoro, scusami, ma a me viene proprio di essere innanzitutto serio.
                eh vabb?...era solo un'uscita goliardica per farse du' risate

                nessuno mette in dubbio la professionalit? dei tester, su

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Docste View Post
                  eh vabb?...era solo un'uscita goliardica per farse du' risate

                  nessuno mette in dubbio la professionalit? dei tester, su
                  Sai benissimo che molti, ma molti la mettono in dubbio.

                  Comunque con te ? ok

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Chi? Io?

                    Dico solo che ? vero che il GS ha un ottima media e non eccelle in nulla, ma alla lunga stanca, se cercano il guizzo, la scintilla di follia, sui loro boxer fan fatica a trovarli, e allora invidiano i cavalli della Multi, l'agilit? della SMT o la livrea della ST1200, ecc. e qualcuno confessa che rinuncerebbe a qualche pregio pur di avere qualcosa degli altri.

                    Se lo devo rapportare al mio ADV, sanno che anche col 21" davanti e la gommetta da 90 non c'? trippa per gatti, dentro e fuori strada.:gaen:
                    ciao victor!
                    io ho recentemente provato il gs bialbero, devo dire che e' uno "strumento" ben accordato, il motore ai bassi spinge benissimo e molto meglio rispetto al mio ex 05 e in strada le altre non fanno in tempo a sfuggire (uso non da folle diciamo). anche come guida per i miei gusti e' goduriosa e difficilmente guidandolo si rimpiangono altre moto. in piu' non scalda, non scalcia e consuma il giusto. e' ben brutta ma a me incuriosisce il versys 1000

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by zerozero View Post
                      e' ben brutta ma a me incuriosisce il versys 1000
                      Anche tu?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        se va bene quanto va bene il 650 sar? una gran moto
                        peccato che non si pu? guardare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          azzzz questo ? un colpo di coda , hai preso l'ADV R?:1:
                          C'era l'occasione, a 400km da casa, ma c'? tutto...un altra SM in casa non l'avrebbero accettata i miei...per ovvi motivi.

                          Originally posted by zerozero View Post
                          ciao victor!
                          io ho recentemente provato il gs bialbero, devo dire che e' uno "strumento" ben accordato, il motore ai bassi spinge benissimo e molto meglio rispetto al mio ex 05 e in strada le altre non fanno in tempo a sfuggire (uso non da folle diciamo). anche come guida per i miei gusti e' goduriosa e difficilmente guidandolo si rimpiangono altre moto. in piu' non scalda, non scalcia e consuma il giusto. e' ben brutta ma a me incuriosisce il versys 1000
                          Ma te sei zerozero, i GSisti che conosco si farebbero evirare per andare come te.
                          Io parlo di gente meno capace di te che in moto ci va da anni e dappertutto, non e solo il carattere del motore, ma e anche la pesantezza che si portano dietro quando vanno per sterrati e deserto, l'agilit? che non hanno per salire su per qualche passo molto stretto, sono tanti gli aspetti di una moto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by VicToR 1000 View Post
                            C'era l'occasione, a 400km da casa, ma c'? tutto...un altra SM in casa non l'avrebbero accettata i miei...per ovvi motivi.



                            Ma te sei zerozero, i GSisti che conosco si farebbero evirare per andare come te.
                            Io parlo di gente meno capace di te che in moto ci va da anni e dappertutto, non e solo il carattere del motore, ma e anche la pesantezza che si portano dietro quando vanno per sterrati e deserto, l'agilit? che non hanno per salire su per qualche passo molto stretto, sono tanti gli aspetti di una moto.
                            eheheh esagggerato!ma tanti sarebbero impacciati pure con un trial. io ho prestato il gs ad un mio amico tranquillo che ha una street triple, beh con il bmw andava il doppio anche nei tornanti grazie alla sua neutralita'.
                            cmq anche l'adv kappa nello stretto e' un pessimo cliente malgrado la ruota da 21, solo che ha caratteristiche meno turistiche, motore piu' nervoso, consumi e caldazza sprigionata.
                            il versys 1000 e' talmente brutto che non e' euro4 ma e' omologato in classe A come gli elettrodomestici

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by zerozero View Post
                              ma e' omologato in classe A come gli elettrodomestici

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by zerozero View Post
                                il versys 1000 e' talmente brutto che non e' euro4 ma e' omologato in classe A come gli elettrodomestici

                                M'hai fatto pensare a una lavatrice

                                Comunque ? proprio quel comportamento da automobile del GS che pu? piacere, o pu? annoiare!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X