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Comparativa maxi enduro e crossover

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    #1

    Comparativa maxi enduro e crossover

    Motociclismo Adventure Tour 2012: che spettacolo! - Motociclismo


    1a sempre gs , la facilit? di guida sull'asfalto e la leggerezza rispetto le altre tassellate munite l'avvantaggiano anche in off road , SMT svetta sul misto guidato, MTS annaspa un p? ovunque tranne sul veloce.


    p.s. la kappa ? stata l'unica alla quale hanno trovato 5 cv albero in pi? di quelli dichiarati.:1:

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    #2
    Pensavo che dopo la sfacchinata dello scorso anno non c'avrebbero riprovato, invece l'han fatto, ma sono rimasti saggiamente su asfalto.

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      #3
      Ueil? Aessio , ben tornato.

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        #4
        Ciao Giuse, grazie.

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          #5
          no , hanno fatto anche off , se no non avrebbe potuto vincere il gs.
          Last edited by yokozuna; 04-04-12, 19:51.

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            #6
            tz?....io quel giro l'ho sempre fatto in 2 giorni

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              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              tz?....io quel giro l'ho sempre fatto in 2 giorni
              ..........e con la sportiva scomoda , diglielo!:gaen:

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                #8
                Originally posted by yokozuna View Post
                ..........e con la sportiva scomoda , diglielo!:gaen:
                e col bagaglio legato col ragno liddietro. Ecco.

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                  #9
                  Letto l'articolo che nel complesso ? piacevole.

                  Hanno fatto un bel giro con anche dei tratti off molto semplici, dove ovviamente le concorrenti con l'anteriore da 19 hanno avuto vita facile.

                  Su strada (la parte off non la considero perch? alcune moto KTM, Kawa e Ducati su tutte non sono proprio state pensate per fare questo) i commenti che leggo sui vari modelli mi lasciano perplesso.
                  Per due motivi, uno oggettivo ? legato alle strade percorse che conosco molto bene e che so essere adatte a moto leggere, con quote ciclistiche svlte e leggere come massa.

                  L'altro soggettivo ? dettato dal feeling che le singole moto trasmettono correlato alle capacit? degli utenti medi; ebbene affermare (come ? stato fatto nella prova) che la Ducati va capita per essere sfruttata e che invece l'avantreno della GS trasmette tanta confidenza mi pare francamente opinabile.
                  Poi che la Kappona su strada vada bene ? una cosa ottima e risaputa (? leggera e svelta come quote) che la nuova Kawa se la cavi alla grande mi fa piacere ma che pachidermi che pesano 270 kg (come la Tenere o la Triumph) trasmettano pi? confidenza della Ducati mi pare una grossa forzatura.
                  Anche perch? alla fine dicono che la Bolognese in realt? si guidsa bene (ma decidetevi no?).

                  Dove mi sono scompisciato ? sui giudizi riservati alla nuova CrossCosa, pesa 275 kg ma si guida come una libellula, ha un motore meraviglioso con cui macinare centinaia e centinaia di chilometri (ma consuma come una portaerei classe Nimitz) ? quella con cui tutti dopo solo aver spinto il tasto d'avviamento instaurano il miglior feeling (potere della Honda) ma... non ha vinto !
                  Ma allora che scrivete a fare tutte queste lodi sperticate !?

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                    #10
                    cos? hanno accontentato tutti e portano a casa la raccolta pubblicitaria

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                      #11
                      l'ho letta e tutto sommato si dicono chiaramente pregi e difetti delle varie moto, si capisce nello stretto su strada chi viaggia bene (smt e gs) e dicono che il multi resta indietro, mentre sul veloce svetta. dell'off mi interessa poco, poi con sti bestioni e ruote da 17 tanto meno.
                      io conosco solo il gs della prova e concordo pienamente con le impressioni e sul fatto che chiuda le curve da sola. c'e' anche la foto della leva del cambio multistrada piegata "yoko style"

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                        #12
                        Originally posted by zerozero View Post
                        l'ho letta e tutto sommato si dicono chiaramente pregi e difetti delle varie moto, si capisce nello stretto su strada chi viaggia bene (smt e gs) e dicono che il multi resta indietro, mentre sul veloce svetta. dell'off mi interessa poco, poi con sti bestioni e ruote da 17 tanto meno.
                        io conosco solo il gs della prova e concordo pienamente con le impressioni e sul fatto che chiuda le curve da sola. c'e' anche la foto della leva del cambio multistrada piegata "yoko style"
                        io sono un tester serio , ho piegato entrabe le leve e limato e pedane.:gaen:























                        [/QUOTE]

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                          #13
                          Scusate va bene che lo sport nazionale ? parlare male di Ducati.
                          Ma se vi comprate un bisonte da 250 kg non ? che dovete aspettarvi angoli di piega da motoGP.
                          La Multi ha un motore strapotente che pinna pure in 3? di gas e da almeno 20 cv alle altre.
                          Poi sappiamo tutti che la moto polivalente non esiste.
                          E' come avere una moglie ****, che cucina bene, ? simpatica, intelligente e scopa come una pornostar.
                          Ci? detto una moto touring DEVE avere il cardano.
                          Quindi ne restano poche.

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                            #14
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Scusate va bene che lo sport nazionale ? parlare male di Ducati.
                            Ma se vi comprate un bisonte da 250 kg non ? che dovete aspettarvi angoli di piega da motoGP.
                            La Multi ha un motore strapotente che pinna pure in 3? di gas e da almeno 20 cv alle altre.
                            Poi sappiamo tutti che la moto polivalente non esiste.
                            E' come avere una moglie ****, che cucina bene, ? simpatica, intelligente e scopa come una pornostar.
                            Ci? detto una moto touring DEVE avere il cardano.
                            Quindi ne restano poche.
                            La MTS pesa 220 kg. , molto meno di tutte le moto in prova tranne K , io ho ridotto cos? le pedane di una base che gi? ha molle pi? sostenute , sia prima che dopo aver "tirato" le sospensioni e non sono un pilota da motoGP .

                            ..............e poi ricordiamo che sono loro che la spacciano per la moto totale , ma ,

                            sullo stretto nonostante le ruote da 17 va peggio del GS. che pesa 25 kg in pi? ,

                            sullo sterrato il gommone diventa un limite,


                            fino a 6200 Rpm il GS ha pi? coppia e pi? potenza.


                            Per non parlare della SMT , che le saltella allegra intorno...........



                            Se si ridimensionano e mi dicono che ha solo velleit? turistiche , ci posso stare.

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                              #15
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Scusate va bene che lo sport nazionale ? parlare male di Ducati.
                              Ma se vi comprate un bisonte da 250 kg non ? che dovete aspettarvi angoli di piega da motoGP.
                              La Multi ha un motore strapotente che pinna pure in 3? di gas e da almeno 20 cv alle altre.
                              Poi sappiamo tutti che la moto polivalente non esiste.
                              E' come avere una moglie ****, che cucina bene, ? simpatica, intelligente e scopa come una pornostar.
                              Ci? detto una moto touring DEVE avere il cardano.
                              Quindi ne restano poche.

                              P.s. Nella comparativa dicono , come al solfo , che la SMT ? la pi? divertente , nonch? l'unica che pinna di quarta.:gaen:

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