Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni sd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zerozero View Post
    si se fanno come la fiat benza ad un euro per tre anni!
    stamane ero partito per un we in provenza e alpi francesi con sd ma sono tornato mestamente a casa dopo 300km km causa rottura tubetto traparente livello olio e imbrattamento indumenti vari, sistemato poi gentilmente e velocemente da lovato al ritorno. bestemmie a manetta!!!!
    cmq vero, quel tubetto si secca e poi si rompe, ? un difetto diffuso sembrerebbe

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      cmq vero, quel tubetto si secca e poi si rompe, ? un difetto diffuso sembrerebbe
      in realt? penso sia una partita di tubetti... perch? la mia prima SD l'aveva fessurato cos?, mentre questa che ho adesso invece non ha problemi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        ma oggi? pure io dovevo partire per quelle terre in moto! poi causa maltempo annullato e stasera parto per Misano a vedermi la SBK col mio vip pass !!!!
        si stamattina, vabbe' la prox volta facciamo un gruppo allora! maledetto tubetto, chissa' come godono gli altri sulla route napoleon in questo momento!!

Comment

• Font Size
          si stamattina, vabbe' la prox volta facciamo un gruppo allora! maledetto tubetto, chissa' come godono gli altri sulla route napoleon in questo momento!!
          boh il meteo non era molto promettente neanche in francia...

cacchio la Route Napoleon... quanto mi son divertito, io me la son fatta al tramonto con strada deserta e gas spalancato!!!ahhhhh

Comment

• Font Size
            io ho goduto il 26/27 con la Tuono APRC... la moto perfetta per quelle strade!!!! :1:

Comment

X
            Working...
            X