Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni sd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mondez View Post
    Ma vale la stessa cosa se gli scarichi per SD sono quelli del trofeo (tondi non omologati), e la mappa quella fornita da ktm fatta apposta per questi scarichi (che non ? uguale a quella fatta per gli akra omologati!!!)!!!???

Perch? allora mi piacerebbe provare quest'altra mappatura!!!! 10 cv sono tanta roba!!!

@Zerozero: E come consumi??? E' uguale o sono aumentati???
    con questo tempo di cacca avro' fatto 50km, per i consumi non saprei!magari la tua mappa e' gia' performante di suo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by japoswim View Post
      la mappa di Otto ? compatibile anche con la Sd prima serie?
      non mi risulta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        un p? caruccio ma poi ti torna utile per un sacco di cose tipo diagnostica e test oltre che per mappare.

in pratica: colleghi usb a pc, colleghi presa alla moto spenta, accendi sw tuneecu, giri quadro moto, carichi la mappa sul sw e clicchi "scarica mappa" sulla moto, spegni quadro ed esci dal sw.

riaccendi la moto e vaiiiii
        sembra facile

per caso, hai un link dove acquistare il cavo a prezzo pi? conveniente?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          sembra facile

studia che poi mi spieghi come si fa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            sembra facile

no nessun link, lo avevo preso da un ragazzo di Monza ma ora non ne f? pi?

Comment

• Font Size
              ho verificato i consumi con la mappa di otto, sembra migliorata.
              prima ero sui 14,5kml.
              con un pieno ho fatto i 15,8kml tenendo ritmi lenti nelle statali e citta' e qualche tirata sui monti ma senza esagare. cmq ho visto che ora e' meglio non insistere troppo con i giri, tanto ai medi ruzza gia' come una bestia e si viaggia meglio senza andare in difficolta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by zerozero View Post
                ho verificato i consumi con la mappa di otto, sembra migliorata.
                prima ero sui 14,5kml.
                con un pieno ho fatto i 15,8kml tenendo ritmi lenti nelle statali e citta' e qualche tirata sui monti ma senza esagare. cmq ho visto che ora e' meglio non insistere troppo con i giri, tanto ai medi ruzza gia' come una bestia e si viaggia meglio senza andare in difficolta.
                Consumi come il mio CBR 600F......

Comment

• Font Size
                  si ma devi vedere come sono in giro, faccio fatica a superare gli apecar!poi magari ci scappa la tirata per 10km ma per il resto....mettero' un cappello da pensionato sul casco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zerozero View Post
                    si ma devi vedere come sono in giro, faccio fatica a superare gli apecar!poi magari ci scappa la tirata per 10km ma per il resto....mettero' un cappello da pensionato sul casco
                    Eh... anche io col cbr.. oddio, se non tiro e vado da nonno faccio i 18.. se vado da disperato sui passi faccio 14-15... per cui non cambia molto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Eh... anche io col cbr.. oddio, se non tiro e vado da nonno faccio i 18.. se vado da disperato sui passi faccio 14-15... per cui non cambia molto
                      ihihihi io tirando e facendo il pirla sono sui 21km/l !!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ihihihi io tirando e facendo il pirla sono sui 21km/l !!!!!!!
                        hihhi io l'ho pagata due dita negli occhi
                        Last edited by Virgo; 30-04-12, 11:40.

Comment

• Font Size
                          hihhi io l'ho pagata due dita negli occhi
                          io 5000 ma recupero i soldi in fretta con quei 6km/l in pi? e in pi? posso godermi il gas aperto sempre, se io la uso come te faccio anche i 25 minimo

Comment

• Font Size
                            se io la uso come te faccio anche i 25 minimo
                            Ne sei convinto?

edito perch? magari si fraintende: quando la uso per spostarmi tranquillo...vado proprio da nonno... no sgasate, cambio basso ecc... ho le gomme che al centro sono ancora buone per un 500-1000 km...
                            Last edited by Virgo; 30-04-12, 12:08.

Comment

• Font Size
                              devo controllare la mia...avr? un buco nel serbatoio.

scherzi a parte i 15 sono fattibili usandola appunto come un CbrF

Comment

• Font Size
                                Ne sei convinto?
                                no, ha iragione... faccio anche pi? di 25!!!

cmq seriamente, la mia f? i 21km/l fatti con partenzine ai semafori, tentativi di impennate mai riusciti , spalancate in uscita dai tornati per far sgommare il post e marce tirate sui monti... misurati pi? volte alla precisione con litri immessi e km fatti! pensa che ho pure scarico completo, mappatura e filtro!!

son le magie di mamma ktm sul suo mono 690!!

giuro ma son davvero questi i risultati!!!

Comment

X
                                Working...
                                X