Originally posted by Mondez
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impressioni sd
Collapse
X
-
Originally posted by freddy.bike View Postun p? caruccio ma poi ti torna utile per un sacco di cose tipo diagnostica e test oltre che per mappare.
in pratica: colleghi usb a pc, colleghi presa alla moto spenta, accendi sw tuneecu, giri quadro moto, carichi la mappa sul sw e clicchi "scarica mappa" sulla moto, spegni quadro ed esci dal sw.
riaccendi la moto e vaiiiii
per caso, hai un link dove acquistare il cavo a prezzo pi? conveniente?
Comment
-
ho verificato i consumi con la mappa di otto, sembra migliorata.
prima ero sui 14,5kml.
con un pieno ho fatto i 15,8kml tenendo ritmi lenti nelle statali e citta' e qualche tirata sui monti ma senza esagare. cmq ho visto che ora e' meglio non insistere troppo con i giri, tanto ai medi ruzza gia' come una bestia e si viaggia meglio senza andare in difficolta.
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postho verificato i consumi con la mappa di otto, sembra migliorata.
prima ero sui 14,5kml.
con un pieno ho fatto i 15,8kml tenendo ritmi lenti nelle statali e citta' e qualche tirata sui monti ma senza esagare. cmq ho visto che ora e' meglio non insistere troppo con i giri, tanto ai medi ruzza gia' come una bestia e si viaggia meglio senza andare in difficolta.
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postsi ma devi vedere come sono in giro, faccio fatica a superare gli apecar!poi magari ci scappa la tirata per 10km ma per il resto....mettero' un cappello da pensionato sul casco
Comment
-
-
Originally posted by freddy.bike View Postse io la uso come te faccio anche i 25 minimo
edito perch? magari si fraintende: quando la uso per spostarmi tranquillo...vado proprio da nonno... no sgasate, cambio basso ecc... ho le gomme che al centro sono ancora buone per un 500-1000 km...Last edited by Virgo; 30-04-12, 12:08.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostNe sei convinto?
cmq seriamente, la mia f? i 21km/l fatti con partenzine ai semafori, tentativi di impennate mai riusciti , spalancate in uscita dai tornati per far sgommare il post e marce tirate sui monti... misurati pi? volte alla precisione con litri immessi e km fatti! pensa che ho pure scarico completo, mappatura e filtro!!
son le magie di mamma ktm sul suo mono 690!!
giuro ma son davvero questi i risultati!!!
Comment
X
Comment