Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni sd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Cio? che intendi con mappatura dedicata epr l acceleratore? Cavoli se io tirassi fuori quasi 10 cv sarei strafelice!
    che per noi lc4, c'? una mappatura EFI e una EPT separate, una gestisce il motore e una gestisce l'acceleratore, in pratica serve a dire alla farfalla quanto aprirsi in relazione a quanto giri la manopola del gas e qui riesci a modificare bene la risposta del gas nei regimi dove l'on off da fastidio ma c'? solo negli lc4, negli lc8 come il superduke non c'?, solo EFI e per sistemare l'on/off devi lavorare di carburazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      perch? la tua mappa ? sicuramente la solita ufficiale KTM, quella di Zerozero ? fatta da un preparatore austriaco e testata al banco per ottenere il massimo di potenza e guidabilit?, quella KTM ? giusto un adeguamento di carburazione!
      Ma vale la stessa cosa se gli scarichi per SD sono quelli del trofeo (tondi non omologati), e la mappa quella fornita da ktm fatta apposta per questi scarichi (che non ? uguale a quella fatta per gli akra omologati!!!)!!!???

Perch? allora mi piacerebbe provare quest'altra mappatura!!!! 10 cv sono tanta roba!!!

@Zerozero: E come consumi??? E' uguale o sono aumentati???

Comment

• Font Size
        Originally posted by zerozero View Post
        sono riuscito a rimappare, mappatura "otto" grazie ad un gentile biker , pensavo gia' di venderla, ma ora finalmente ha un senso questa moto.
        il motore gira molto piu' rotondo gia' dai bassi (intorno ai 2000giri) e pur andando di piu' si riesce a gestire.
        prima ero abbastanza in difficolta nel gestirla, c'era qcosa che non andava ma non capivo, ma sentivo che girava male, ruvido e non mi dava soddisfazione! adesso finalmente il mezzo e' bello gustoso e "liscio"!
        Ma allora posso comprarlo sto Super Duke o devo aspettare il 1200?!?!

Comment

• Font Size
          perch? la tua mappa ? sicuramente la solita ufficiale KTM, quella di Zerozero ? fatta da un preparatore austriaco e testata al banco per ottenere il massimo di potenza e guidabilit?, quella KTM ? giusto un adeguamento di carburazione!

la sfortuna dei vostri lc8 ? che non avete la mappatura dedicata per l'accelleratore
          anche la mia SMR?

che vuol dire?

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            anche la mia SMR?

che vuol dire?
            eh gi?, pure la tua!

a quanto pare solo gli lc4 hanno due diverse mappature separate, una per la EFi una per la EPT, voi fratelli maggiori only EFI

Comment

• Font Size
              eh gi?, pure la tua!

a quanto pare solo gli lc4 hanno due diverse mappature separate, una per la EFi una per la EPT, voi fratelli maggiori only EFI
              si , vabb? , per? se OTTO :gaen: , ha fatto la mappatura a Zerozero , si pu? fare anche sulla mia.

Comment

• Font Size
                si , vabb? , per? se OTTO :gaen: , ha fatto la mappatura a Zerozero , si pu? fare anche sulla mia.
                ehehe, pure per la mia ma il sig.Otto ha regalato al mondo solo la mappa per Superduke, per tutti gli altri vuole il dinero cash per averla...

Comment

• Font Size
                  ehehe, pure per la mia ma il sig.Otto ha regalato al mondo solo la mappa per Superduke, per tutti gli altri vuole il dinero cash per averla...
                  e vabb? , se c'? da pagare si pagher?.....................

Comment

• Font Size
                    e vabb? , se c'? da pagare si pagher?.....................
                    bisognerebbe provare a sentirlo se ne ha gi? pronte anche per altri modelli e ha voglia di condividere, per la mia aveva risposto NEIN !

Comment

• Font Size
                      cmq spulciando sul sito del tune ecu oltre alla mappa custom di otto per super duke ce n? un'altra per smr/smt 2011 fatta da un certo kevin, c'? anche il grafico...

Comment

• Font Size
                        Prima o poi sta cosa del tune ecu me la devo proprio studiare... o c'? qualche anima pia che ? gi? pratico e mi/ci istruisce?

Comment

• Font Size
                          devi costruirti il cavo o trovarlo gi? fatto su ebay, scarichi il software e via!

Comment

• Font Size
                            la mappa di Otto ? compatibile anche con la Sd prima serie?

Comment

• Font Size
                              devi costruirti il cavo o trovarlo gi? fatto su ebay, scarichi il software e via!
                              s?, il cavo lo avrei gi? trovato (50 euro...prezzo onesto?).. per? dovrei capire come si usa il software prima di fare danni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                s?, il cavo lo avrei gi? trovato (50 euro...prezzo onesto?).. per? dovrei capire come si usa il software prima di fare danni
                                un p? caruccio ma poi ti torna utile per un sacco di cose tipo diagnostica e test oltre che per mappare.

in pratica: colleghi usb a pc, colleghi presa alla moto spenta, accendi sw tuneecu, giri quadro moto, carichi la mappa sul sw e clicchi "scarica mappa" sulla moto, spegni quadro ed esci dal sw.

riaccendi la moto e vaiiiii

Comment

X
                                Working...
                                X