Originally posted by zerozero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impressioni sd
Collapse
X
-
Originally posted by zerozero View Postbello sto trabiccolo!costi? benefici?
Comment
-
-
Originally posted by zerozero View Postpiu' che volentieri, certo che con questo tempo ormai fare un giro in moto nel we e' utopistico!Last edited by freddy.bike; 05-05-12, 13:36.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Ciao a tutti
Ho letto tutte le 8 pagine che compongono questo bel 3D ...ho solo una kappona novemmezzo SM a carburatori e di conseguenza "nein mappaturen" ...ma dopo l'installazone di nuova mappa nell'eprom, non bisogna (mi pare) lasciare il motore al minimo per quei 10/15 minuti utili acch? svolga la cd "funzione di autoapprendimento"?
In ogni caso, non pensavo si potesse riuscir a tirare fuori ben 10 cv. rimappando e basta ...INCREDIBILE ...sulle versioni a carbs per arrivare a 3 o 4 cavallucci marini si deve sacramentare mooolto di pi?(!).
Comment
-
Originally posted by creg View PostP.s. Io faccio giri da 600km e 100 eu di benza, gran moto, se scalcia, o se e' troppo cattiva, beh, non e' per tutti....
io questa stagione (forse) la terro' poi passero' a qcosa di turistico e/o probabilmente rottamaglia indecente, purtroppo per il mio utilizzo diciamo che e' un 20% di godimento e il resto uno stress e spreco!
Comment
-
Originally posted by !dade! View PostZero prendi una Tuono V4 APRC e risolvi tutti i tuoi problemi (a parte quelli di consumo benzina... )
stamane ero partito per un we in provenza e alpi francesi con sd ma sono tornato mestamente a casa dopo 300km km causa rottura tubetto traparente livello olio e imbrattamento indumenti vari, sistemato poi gentilmente e velocemente da lovato al ritorno. bestemmie a manetta!!!!
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postsi se fanno come la fiat benza ad un euro per tre anni!
stamane ero partito per un we in provenza e alpi francesi con sd ma sono tornato mestamente a casa dopo 300km km causa rottura tubetto traparente livello olio e imbrattamento indumenti vari, sistemato poi gentilmente e velocemente da lovato al ritorno. bestemmie a manetta!!!!
Comment
X
Comment