Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni sd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zerozero View Post
    bello sto trabiccolo!costi? benefici?
    360dollaroni!!

Comment

• Font Size
      bello sto trabiccolo!costi? benefici?
      benefici che il motore respira di pi?... Certo funziona meglio sulla SD-R 132 che sulla SD normale, dato che i nostri corpi farfallati sono pi? piccoli... io con motobox, akra completo e rimappa con power commander ho guadagnato 12 cv alla ruota in alcuni punti (specialmente ai medi, attorno ai 6500/7500 giria 9500 giri, un paio di meno a limitatore... da quello che ho potuto vedere al TNT del mugello quest'anno la mia SD va sicuramente di pi? della SD-R da 126 cv dichiarati, ho potuto confrontare direttamente dall'uscita della bucine ... sar? sui 130 all'albero, penso, se la R 2012 ne ha davvero 126...

Comment

• Font Size
        mica male, tengo presente per il futuro!

Comment

• Font Size
          ma se capita il primo giro che facciamo puoi farti un'idea in prima persona...

Comment

• Font Size
            Originally posted by !dade! View Post
            ma se capita il primo giro che facciamo puoi farti un'idea in prima persona...
            piu' che volentieri, certo che con questo tempo ormai fare un giro in moto nel we e' utopistico!

Comment

• Font Size
              piu' che volentieri, certo che con questo tempo ormai fare un giro in moto nel we e' utopistico!
              eh infatti...poi dopo che ieri ho montato il completo akra e la moto volaaaaaaa e rombaaaaaaa da paura soffro ancora di pi? !!
              Last edited by freddy.bike; 05-05-12, 13:36.

Comment

• Font Size
                Meteo assurdo davvero

Comment

• Font Size
                  questo we ho fatto un girone da paura, vs le 18 sono andato all'autolavaggio, 3km di pura libine, grande sd!

Comment

• Font Size
                    Senza offesa, ma se se si accende la ventola sei in prima in salita o fermo al semaforo....

Comment

• Font Size
                      P.s. Io faccio giri da 600km e 100 eu di benza, gran moto, se scalcia, o se e' troppo cattiva, beh, non e' per tutti....

Comment

• Font Size
                        Ciao a tutti

Ho letto tutte le 8 pagine che compongono questo bel 3D ...ho solo una kappona novemmezzo SM a carburatori e di conseguenza "nein mappaturen" ...ma dopo l'installazone di nuova mappa nell'eprom, non bisogna (mi pare) lasciare il motore al minimo per quei 10/15 minuti utili acch? svolga la cd "funzione di autoapprendimento"?

In ogni caso, non pensavo si potesse riuscir a tirare fuori ben 10 cv. rimappando e basta ...INCREDIBILE ...sulle versioni a carbs per arrivare a 3 o 4 cavallucci marini si deve sacramentare mooolto di pi?(!).
                        Last edited by LC8; 03-06-12, 09:42. Reason: errore di battitura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by creg View Post
                          P.s. Io faccio giri da 600km e 100 eu di benza, gran moto, se scalcia, o se e' troppo cattiva, beh, non e' per tutti....
                          guarda hai pienamente ragione, quando scanni e' una figata!!
                          io questa stagione (forse) la terro' poi passero' a qcosa di turistico e/o probabilmente rottamaglia indecente, purtroppo per il mio utilizzo diciamo che e' un 20% di godimento e il resto uno stress e spreco!

Comment

• Font Size
                            Zero prendi una Tuono V4 APRC e risolvi tutti i tuoi problemi (a parte quelli di consumo benzina... )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by !dade! View Post
                              Zero prendi una Tuono V4 APRC e risolvi tutti i tuoi problemi (a parte quelli di consumo benzina... )
                              si se fanno come la fiat benza ad un euro per tre anni!
                              stamane ero partito per un we in provenza e alpi francesi con sd ma sono tornato mestamente a casa dopo 300km km causa rottura tubetto traparente livello olio e imbrattamento indumenti vari, sistemato poi gentilmente e velocemente da lovato al ritorno. bestemmie a manetta!!!!

Comment

• Font Size
                                si se fanno come la fiat benza ad un euro per tre anni!
                                stamane ero partito per un we in provenza e alpi francesi con sd ma sono tornato mestamente a casa dopo 300km km causa rottura tubetto traparente livello olio e imbrattamento indumenti vari, sistemato poi gentilmente e velocemente da lovato al ritorno. bestemmie a manetta!!!!
                                ma oggi? pure io dovevo partire per quelle terre in moto! poi causa maltempo annullato e stasera parto per Misano a vedermi la SBK col mio vip pass !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X