Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah mah.... se ti dico che la mia viaggia senza protestare anche a 2000 giri col gas puntato mi credi? La vuoi provare? Ce la fai a resistere ancora un mesetto?
Comunque le M3 non sono proprio come il cacio sui maccheroni per la SD... Nell'ordine ci vorrebbero Dunlop 209 GP racer M/E, Dunlop Qualifier RR, Dunlop SportSmart.... Alla peggio delle Metzeler Racetec K3 Interact...;)
ora,che siamo ad aprile alla peggio ci sta rispetto alle citate
tra 2 mesi se il meteo incombe con over 25gradi direi anche no
L'F800R io direi anche no...l'ho provata e fa' cadere la p...e!!!! E' proprio tranquilla tranquilla e ho trovato anche scomodo la posizione dei piedi nella guida sportiva, i talloni mi andavano a toccare contro i supporti delle pedane del passeggero, che non sono smontabili oltretutto..e io ho un 43 di scarpe, non un 48!!!
il 690 e' divertente ma ho gia' avuto mono e cercavo roba piu' versatile.
che mono hai avuto? il 690 ? un mono molto versatile, io ci ho anche viaggiato, ? un mono molto "bicilindrico",fatti un giro ora che ci sono gli Orange Days e vedi, oppure provi la mia mentre rimappiamo
Street ottima, una delle migliori, ma occhio ad alternatori e regolatori.
La naked "da corsa" sono delle sportive, allora meglio le sportive pure che vanno meglio...
Ci vai spesso a Branduzzo? Ogni tanto ci capito con mezzi un po' rimessi assieme , magari qualche volta ci vediamo.
P.S. La street a Branduzzo era il top.
avevo intenzione di fare una giornata prossimamente, fammi sapere se vai! la street era proprio adatta in quel pistino, ho girato li anche con la tuono ma in confronto era un furgone! ps ovviamente regolatore street saltato, moto ferma e sostituito
@freddy si ho notato che il 690 e' molto piu elastico e godibile! ma a me piace l'smc che e' troppo sacrificato per fare 600km in giornata.
la famiglia f 800 e' anomima e sembra fiacca di motore xhche' regolare e piatto, in realta' sui percorsi montani zitta zitta se la viaggia alla grande
avevo intenzione di fare una giornata prossimamente, fammi sapere se vai! la street era proprio adatta in quel pistino, ho girato li anche con la tuono ma in confronto era un furgone! ps ovviamente regolatore street saltato, moto ferma e sostituito
@freddy si ho notato che il 690 e' molto piu elastico e godibile! ma a me piace l'smc che e' troppo sacrificato per fare 600km in giornata.
la famiglia f 800 e' anomima e sembra fiacca di motore xhche' regolare e piatto, in realta' sui percorsi montani zitta zitta se la viaggia alla grande
se ? per questo io con la SM ci ho fatto anche 800km al giorno e non ero demolito fisicamente, forse la sella della SMC ? pi? dura e stretta per?.
L'F800R io direi anche no...l'ho provata e fa' cadere la p...e!!!! E' proprio tranquilla tranquilla e ho trovato anche scomodo la posizione dei piedi nella guida sportiva, i talloni mi andavano a toccare contro i supporti delle pedane del passeggero, che non sono smontabili oltretutto..e io ho un 43 di scarpe, non un 48!!!
unisciti a me nella crociata contro i bicilindrici paralleli...i motori pi? noiosi di sempre...
Su questo posso darti ragione, ? comunque sempre pronto quel motore, perci? ? efficace, per? zero emozioni, zero botte di vita, e oltretrutto costa uno sproposito quella moto; appoggio alla grande l'idea della Street, specialmente se in versione R, soldi sicuramente spesi meglio!!
Anche se comunque sono convinto che con l'Sd devi solo un po' prendere le misure!
Comment