Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni sd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by !dade! View Post
    mah mah.... se ti dico che la mia viaggia senza protestare anche a 2000 giri col gas puntato mi credi? La vuoi provare? Ce la fai a resistere ancora un mesetto?

Comunque le M3 non sono proprio come il cacio sui maccheroni per la SD... Nell'ordine ci vorrebbero Dunlop 209 GP racer M/E, Dunlop Qualifier RR, Dunlop SportSmart.... Alla peggio delle Metzeler Racetec K3 Interact...;)
    ora,che siamo ad aprile alla peggio ci sta rispetto alle citate

tra 2 mesi se il meteo incombe con over 25gradi direi anche no

Comment

• Font Size
      L'F800R io direi anche no...l'ho provata e fa' cadere la p...e!!!! E' proprio tranquilla tranquilla e ho trovato anche scomodo la posizione dei piedi nella guida sportiva, i talloni mi andavano a toccare contro i supporti delle pedane del passeggero, che non sono smontabili oltretutto..e io ho un 43 di scarpe, non un 48!!!

Comment

• Font Size
        Poi d'estetica l'F800R ? orribile... piuttosto F800S

Comment

• Font Size
          Originally posted by zerozero View Post
          il 690 e' divertente ma ho gia' avuto mono e cercavo roba piu' versatile.
          che mono hai avuto? il 690 ? un mono molto versatile, io ci ho anche viaggiato, ? un mono molto "bicilindrico",fatti un giro ora che ci sono gli Orange Days e vedi, oppure provi la mia mentre rimappiamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by HSG View Post
            Mi sa che io e te la pensiamo allo stesso modo...

Street ottima, una delle migliori, ma occhio ad alternatori e regolatori.

La naked "da corsa" sono delle sportive, allora meglio le sportive pure che vanno meglio...

Ci vai spesso a Branduzzo? Ogni tanto ci capito con mezzi un po' rimessi assieme , magari qualche volta ci vediamo.

P.S. La street a Branduzzo era il top.
            avevo intenzione di fare una giornata prossimamente, fammi sapere se vai! la street era proprio adatta in quel pistino, ho girato li anche con la tuono ma in confronto era un furgone! ps ovviamente regolatore street saltato, moto ferma e sostituito
            @freddy si ho notato che il 690 e' molto piu elastico e godibile! ma a me piace l'smc che e' troppo sacrificato per fare 600km in giornata.
            la famiglia f 800 e' anomima e sembra fiacca di motore xhche' regolare e piatto, in realta' sui percorsi montani zitta zitta se la viaggia alla grande

Comment

• Font Size
              la famiglia f 800 e' anomima e sembra fiacca di motore xhche' regolare e piatto, in realta' sui percorsi montani zitta zitta se la viaggia alla grande
              questo ? parlare :gaen:

io a te ti devo conoscere :gaen:

tranquillo, sono etero

Comment

• Font Size
                avevo intenzione di fare una giornata prossimamente, fammi sapere se vai! la street era proprio adatta in quel pistino, ho girato li anche con la tuono ma in confronto era un furgone! ps ovviamente regolatore street saltato, moto ferma e sostituito
                @freddy si ho notato che il 690 e' molto piu elastico e godibile! ma a me piace l'smc che e' troppo sacrificato per fare 600km in giornata.
                se ? per questo io con la SM ci ho fatto anche 800km al giorno e non ero demolito fisicamente, forse la sella della SMC ? pi? dura e stretta per?.

Comment

• Font Size
                  ragazzi ma che problema c'?.. basta rifare le selle!!!!!

Comment

• Font Size
                    Dici? non direi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mondez View Post
                      L'F800R io direi anche no...l'ho provata e fa' cadere la p...e!!!! E' proprio tranquilla tranquilla e ho trovato anche scomodo la posizione dei piedi nella guida sportiva, i talloni mi andavano a toccare contro i supporti delle pedane del passeggero, che non sono smontabili oltretutto..e io ho un 43 di scarpe, non un 48!!!
                      unisciti a me nella crociata contro i bicilindrici paralleli...i motori pi? noiosi di sempre...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Idiotbox View Post
                        unisciti a me nella crociata contro i bicilindrici paralleli...i motori pi? noiosi di sempre...

Quindi abbasso la nuda 900:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Quindi abbasso la nuda 900:gaen:
                          se avesse sotto una L ci penserei pure, il parallelo lo collego troppo alla er5n e company...

[mi rendo perfettamente conto che si tratta di una mia fissazione senza senso]

Comment

• Font Size
                            Su questo posso darti ragione, ? comunque sempre pronto quel motore, perci? ? efficace, per? zero emozioni, zero botte di vita, e oltretrutto costa uno sproposito quella moto; appoggio alla grande l'idea della Street, specialmente se in versione R, soldi sicuramente spesi meglio!!
                            Anche se comunque sono convinto che con l'Sd devi solo un po' prendere le misure!

Originally posted by Idiotbox View Post

Ahahahah...presente!!!

Comment

• Font Size
                              eheheheheh

reg? ma lo volete capire che le strade sono le stesse di 30 TRENTA anni fa?

moto come hornet nuova, cbrf et similia per strada bastano e avanzano per fare TUTTO.

la differenza la fa solo chi guida e la conoscenza della strada.

virgo fortunatamente ha gi? visto la luce.

molti altri arriveranno....

zero zero l'aveva vista ma si ? fatto tentare dal lato oscuro

albtuono

sukkiami la fava con gusto
                              Last edited by giuseppe_d; 04-04-12, 11:38.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                eheheheheh

reg? ma lo volete capire che le strade sono le stesse di 30 TRENTA anni fa?

moto come hornet nuova, cbrf et similia per strada bastano e avanzano per fare TUTTO.

la differenza la fa solo chi guida e la conoscenza della strada.

virgo fortunatamente ha gi? visto la luce.

molti altri arriveranno....

zero zero l'aveva vista ma si ? fatto tentare dal lato oscuro

albtuono

sukkiami la fava con gusto
                                Dai ora lo invito a farsi una pistata a Franciacorta, vedrai che rinsavisce.

Comment

X
                                Working...
                                X