gabel ? attivo su lc8.org , si ? preso una smr 2011!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gabelbrucken ? latitante
Collapse
X
-
-
Originally posted by k8-750 View Postgabel ? attivo su lc8.org , si ? preso una smr 2011!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by !dade! View Postera meglio se veniva su myKTM.it ? KTM Forum Italia • Indice !
io sono anche li! per? sono forum che vanno bene per conoscere la tecnica del lc8, ma se si parla di smanettoni..questo forum ? il top!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Non ho pi? scritto , n? letto per vari motivi. primo tra questi il giramento di palle atomico dovuto alla ruggine sugli scarichi e trafilaggi vari che riscontrai sulla moto appena ritirata e tanto sospirata. la moto l'ho usata 100 km e restituita.
non vi ho tenuto al corrente per la vergogna e quel senso di Calimeraggine che mi pervadeva. Inoltre mi occorreva una disintossicazione da Ddg in quanto era diventata una droga come ho spiegato a blackbass e altri
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon ho pi? scritto , n? letto per vari motivi. primo tra questi il giramento di palle atomico dovuto alla ruggine sugli scarichi e trafilaggi vari che riscontrai sulla moto appena ritirata e tanto sospirata. la moto l'ho usata 100 km e restituita.
non vi ho tenuto al corrente per la vergogna e quel senso di Calimeraggine che mi pervadeva. Inoltre mi occorreva una disintossicazione da Ddg in quanto era diventata una droga come ho spiegato a blackbass e altri
Bentornato, sia a piedi o in moto ti vogliamo bene ugualmente!!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon ho pi? scritto , n? letto per vari motivi. primo tra questi il giramento di palle atomico dovuto alla ruggine sugli scarichi e trafilaggi vari che riscontrai sulla moto appena ritirata e tanto sospirata. la moto l'ho usata 100 km e restituita.
non ho capito se quindi sei solo di passaggio o cosa?
DDG una droga??? Giuro che questa non l'ho capita...
Ma alla fine, oggi come sei messo? Che moto hai?
Hai capito che non ho capito una cippa vero?
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Caro Gabel,tu puoi andare dove vuoi,? normale che i rompicxglioni come noi,quando non hanno un caxxo da fare,si inventano qualche cosa per dare fastidio al poveraccio di turno,che sta volta lo sei stato tu .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
il forum, era diventato una ossessione...piacevolissima ma pur sempre un'ossessione...ho vissuto gli ultimi mesi come in trance...la scelta del mono i dubbi i ripensamenti il desiderio di compiacerbi ascoltando i consigli di tutti...sta di fatto che tardavo al lavoro, lavoravo male, distratto...pensavo prima a partecipare qui e poi a vivere. Ho anche, senza rendermene conto, spesso mancato di rispetto alla donna non dandole le giuste attenzioni.....
Comment
X
Comment