Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabelbrucken ? latitante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    moto, moto, moto...sempre ste cavolo di moto...poi ritiro la smr ed ? crivellata di ruggine...mi son sentito morire...poi quando mi son reso conto chemi ero fatto fuori mezza boccetta di Minias x riuscire a dormire ho capito che dovevo interessarmi ad altro...almeno per un po'. e cosi' ho trovato il tempo e la forza di andare sulla tomba del
    mio amico, per ricominciare a correre la mattina e cose cos?. Ho tirato fuori lo Zx12r e l'ho guidato x quanto il meteo lo consentisse. Morale della favola la SMR ? pronta ma non l'ho pi? ritirata. Mi hanno sostituito gli scarichi in garanzia come speravo e morta l?.

Comment

• Font Size
      Dunque siccome mi mancate una cifra son qui x restare ma vorrei provare a regolamentarmi navigando qui max 1-2 ore al di'. Pinzo x droga intendo che ero arrivato al punto che senza chiedervelo non ero pi? in grado manco di pisciare...droga intendo schiacciare "refresh" 30 volte in attesa di nuovi post, droga intendo starci male se qualcuno non approvava una mia scelta (che so, senza ABS) e cose cos?.

Comment

• Font Size
        la pistata mi intriga ma la retta della scuola di terapia manuale ? stata un salasso... anche gli scarichi Akra devono aspettare
        Faccio due conti...

Comment

• Font Size
          gabel ti capisco stai tranquillo capita a molti (di solito con facebook, ma anche qui)

comunque non sei tu che dovresti vergognarti, ma il venditore che avrebbe dovuto dirti che la moto non te la dava fino a che non avrebbe cambiato gli scarichi.

falla sistemare e poi goditela e basta! e prendi tutto pi? alla leggera..la vita ? li che ti aspetta vuole solo essere vissuta e fregatene di cosa pensano gli altri, che poi gli altri sono come te, hanno tutti le proprie debolezze.

per dirla alla umberto tozzi, gli altri siamo noi..

Comment

• Font Size
            Ad ogni modo se avete Whatsapp aggiungetemi 3208695963... cos? non ci si perde di vista... Con zerozero e !dade! mi son sentito in questi giorni ed ? stato bello :giulius:

Comment

• Font Size
              Originally posted by k8-750 View Post
              gabel ti capisco stai tranquillo capita a molti (di solito con facebook, ma anche qui)

comunque non sei tu che dovresti vergognarti, ma il venditore che avrebbe dovuto dirti che la moto non te la dava fino a che non avrebbe cambiato gli scarichi.

falla sistemare e poi goditela e basta! e prendi tutto pi? alla leggera..la vita ? li che ti aspetta vuole solo essere vissuta e fregatene di cosa pensano gli altri, che poi gli altri sono come te, hanno tutti le proprie debolezze.

per dirla alla umberto tozzi, gli altri siamo noi..
              Grazie Bro'

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ad ogni modo se avete Whatsapp aggiungetemi 3208695963... cos? non ci si perde di vista... Con zerozero e !dade! mi son sentito in questi giorni ed ? stato bello :giulius:
                non so cosa sia whatsapp....ma qullo ? il tuo cell?
                Me lo segno...

ps: per il 13/5 avevo capito che eri gi? prenotato e quindi che avevi pagato...

Comment

• Font Size
                  io cmq lo dicevo che per Gabel serve una Speed Triple

Comment

• Font Size
                    Dunque siccome mi mancate una cifra son qui x restare ma vorrei provare a regolamentarmi navigando qui max 1-2 ore al di'. Pinzo x droga intendo che ero arrivato al punto che senza chiedervelo non ero pi? in grado manco di pisciare...droga intendo schiacciare "refresh" 30 volte in attesa di nuovi post, droga intendo starci male se qualcuno non approvava una mia scelta (che so, senza ABS) e cose cos?.

ho capito, dipendenza da internet insomma...
                    Sai che anch'io cmq penso di allantanarmi un po' ?
                    Solo vorrei ricevere prima quella cazz di moto che ancora mi lascia addosso un'ansia come da prestazione, mi capisci?
                    Nel frattempo mi sono iscritto al forum sulla 1199:
                    Ducati 1199 Panigale Forum

Per un po' bazzicher? pi? li che qui, ? pi? tranquillo e non ti mette "dipendenza"

Comment

• Font Size
                      Non ho pi? scritto , n? letto per vari motivi. primo tra questi il giramento di palle atomico dovuto alla ruggine sugli scarichi e trafilaggi vari che riscontrai sulla moto appena ritirata e tanto sospirata. la moto l'ho usata 100 km e restituita.
                      non vi ho tenuto al corrente per la vergogna e quel senso di Calimeraggine che mi pervadeva. Inoltre mi occorreva una disintossicazione da Ddg in quanto era diventata una droga come ho spiegato a blackbass e altri
                      Anche io passo dei periodi senza mai aprire DDG... ? proprio vero c'e ? come una droga...

Comment

• Font Size
                        Ve' che si rivede Gabel Bentornato

Che moto ti sei preso poi? La 2011 con i cerchi belli come quella di Yoko?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by k8-750 View Post
                          io sono anche li! per? sono forum che vanno bene per conoscere la tecnica del lc8, ma se si parla di smanettoni..questo forum ? il top!
                          hai ragione!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            ho capito, dipendenza da internet insomma...
                            Sai che anch'io cmq penso di allantanarmi un po' ?
                            Solo vorrei ricevere prima quella cazz di moto che ancora mi lascia addosso un'ansia come da prestazione, mi capisci?
                            Nel frattempo mi sono iscritto al forum sulla 1199:
                            Ducati 1199 Panigale Forum

Per un po' bazzicher? pi? li che qui, ? pi? tranquillo e non ti mette "dipendenza"
                            Pinzo ma non ti sei iscritto all'AUDI RS CLUB????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by !dade! View Post
                              Pinzo ma non ti sei iscritto all'AUDI RS CLUB????
                              uh?
                              no perch? dovrei?

per? ero iscritto al forum della Ford S-Max :gaen:

Comment

• Font Size
                                Ciao gabel ben riletto.
                                @pinzo: l'audi ha acquistato la ducati, va da se che ora i possessori delle ducati frequentino i forum audi, o no...

Comment

X
                                Working...
                                X