Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata ottima moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

provata ottima moto

Avevo guidato varie KTM ma non mi erano mai piaciute granch? per l'eccessiva reattivit? della ciclistica e del motore, mi erano sempre sembrate moto un po' troppo estreme x l'uso stradale.
    Ieri invece ho avuto l'occasione di guidare la 990SMT (ovvero una delle moto pi? brutte in circolazione), e devo proprio dire che l'ho trovata ottima: ciclistica equilibratissima e molto a punto, posizione di guida perfetta, discreta protezione dall'aria, frenata potente con ABS, e motore con gran tiro a tutti i regimi per? meno scorbutico che in passato. Rimaneva solo un po' di on-off ai bassi regimi, un po' fastidioso.

Peccato veramente che sia cos? brutta...da qualsiasi angolo la si guardi non si capisce cosa sia, ma x il resto GRAN MOTO veramente!

• Font Size
    quando dici brutta ti riferisci a questa?

Comment

• Font Size
      proprio quella...era tutta nera, direi ancora peggio

Bisogna guidarla, godersela e spegnere la luce del box appena la si mette gi?...

Comment

• Font Size
        premettendo che i gusti sono gusti, non ? proprio bellissima, ma non si pu? nemmeno dire che ? brutta.
        oggettivamente per me le moto brutte sono altre, ad esempio la honda dn, una volta la gilera cx era considerata brutta, invece adesso non pi?..

Comment

• Font Size

a me non sembra cos? terribile , o quantomeno non pi? di altre moto dello stesso segmento

Comment

• Font Size
            ecco, ad esempio vista laterale cos? e nera, ? stupenda. (forse mi aiuta il fatto che so di cosa ? capace )

Comment

• Font Size
              un p? il gruppo cupolino-plexi mi ricorda un transformer o un desepticon , a parte questo dettaglio nel complesso ? abbastanza equilibrata .

Comment

• Font Size
                in foto la trovo orribile, in strada invece....ancora peggio

Comment

• Font Size
                  E' bellissima !!!! Sar? di parte...

Comment

• Font Size
                    per quanto bene si possa guidare, anche per me ? veramente inguardabile

Comment

• Font Size
                      Bella non ? mai stata,ma non n? nemmeno inguardabile,considerando cos altro c ? in giro...
                      Robe tipo multistrada 1100 (gran moto che andava gran bene),e la regine dei catenacci,la gs 1200...
                      Piu varie crosstourer jappe...
                      Poi ? anche vero che il mondo ? pieno di meraviglie che su strada sono inguidabili,tipo tutta la serie 916,o le agusta F4...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Bella non ? mai stata,ma non n? nemmeno inguardabile,considerando cos altro c ? in giro...
                        Robe tipo multistrada 1100 (gran moto che andava gran bene),e la regine dei catenacci,la gs 1200...
                        Piu varie crosstourer jappe...
                        Poi ? anche vero che il mondo ? pieno di meraviglie che su strada sono inguidabili,tipo tutta la serie 916,o le agusta F4...
                        e la stelvio dove la mettiamo?

Comment

• Font Size
                          Quella mi piace un sacco...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rsvsteve View Post
                            Avevo guidato varie KTM ma non mi erano mai piaciute granch? per l'eccessiva reattivit? della ciclistica e del motore, mi erano sempre sembrate moto un po' troppo estreme x l'uso stradale.
                            Ieri invece ho avuto l'occasione di guidare la 990SMT (ovvero una delle moto pi? brutte in circolazione), e devo proprio dire che l'ho trovata ottima: ciclistica equilibratissima e molto a punto, posizione di guida perfetta, discreta protezione dall'aria, frenata potente con ABS, e motore con gran tiro a tutti i regimi per? meno scorbutico che in passato. Rimaneva solo un po' di on-off ai bassi regimi, un po' fastidioso.

Peccato veramente che sia cos? brutta...da qualsiasi angolo la si guardi non si capisce cosa sia, ma x il resto GRAN MOTO veramente!
                            Te lo avevo detto che era una gran moto.
                            Io non la trovo neppure cos? particolarmente brutta.
                            Dovrai anche prendere atto che le vere Aprilia oggi sono le KTM (RSV4 e Tuono V4 escluse)
                            Last edited by albtuono; 31-03-12, 19:12.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Te lo avevo detto che era una gran moto.
                              Io non la trovo neppure cos? particolarmente brutta.
                              Dovrai anche prendere atto che le vere Aprilia oggi sono le KTM (RSV4 e Tuono V4 escluse)
                              in che senso?

Comment

X
                              Working...
                              X