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motard teppistico

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    #1

    motard teppistico

    visto che la moda ddg del momento ? questa

    che modelli bisogna prendere in considerazione? su moto.it ho visto che ci sono smc 625 e 660, lc4 640, lc4 640 sm e forse qualcos'altro..non ci capisco un gazz

    roba da spendere intorno ai 2000, anche non perfettamente in ordine poi sistemo io

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    #2
    ...li hai elencati tu ;-)

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      #3
      quindi sono tutti della stessa famiglia? non vorrei prendere qualcosa di troppo spompo


      ho provato solo un smr510 husqvarna, e a parte le vibrazioni esagerate non andava male

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        #4
        ...se parli di K sono quelli che hai elencato, poi ne esistono molti altri di altre marche belli inkazzosi. Secondo me per? i K sono i piu affidabili....

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          #5
          il 525, anche se racing, ha un motore indistruttibile,
          altrim vai di 625 e 660, ma non avrai mai il divertimento di quella sopra.

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            #6
            uso strada, ho bisogno qualcosa di abbastanza affidabile (una/due stagioni senza rimanere a piedi)

            ora guardo il 525

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              #7
              bisogna fare una distinzione tra i modelli "race" e quelli "stradali":

              rimanendo in ktm quelli stradali al prezzo che dici tu (anche se la vedo dura) in ordine crescente di terrorismo sono: 640 - 625 - 660 tutti con lo stesso motore lc4 ma piccole differenze.

              tutto il resto sono racing con almeno una 30 kg in meno qualche cv in pi? con pi? manutenzione vibrazioni e serbatoio piccolissimo

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                #8
                racing direi di evitare, sono una fighetta quando si parla di vibrazioni anche perch? ci vorrei fare 3-400km a giro quando ho tempo

                ora mi faccio due conti e d? un occhio in giro

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                  #9
                  scusate la domanda, che misure di gomme hanno queste moto? 120 e 160?

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                    #10
                    ...il 640 e il 660 si, il 626 non s?

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                      #11
                      Originally posted by ditek View Post
                      bisogna fare una distinzione tra i modelli "race" e quelli "stradali":

                      rimanendo in ktm quelli stradali al prezzo che dici tu (anche se la vedo dura) in ordine crescente di terrorismo sono: 640 - 625 - 660 tutti con lo stesso motore lc4 ma piccole differenze.

                      tutto il resto sono racing con almeno una 30 kg in meno qualche cv in pi? con pi? manutenzione vibrazioni e serbatoio piccolissimo
                      qualche cv in + di un 660 la vedo mooolto difficile e i kg in meno sono s? e no 20

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                        #12
                        non sto di certo a cercare il cavallo comunque

                        i kg si tolgono anche dalle stradali, carbonio batteria leggera e avviamento (via se elettrico) e gi? si fa qualcosa direi, senza spendere tanto

                        husqvarna 610? lascio stare?

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                          #13
                          ora che mi viene in mente ho provato un 625 lc4 circa un annetto abbondante fa

                          da quanto ricordo per?, rispetto all'smr510 che ho provato, era parecchio spompo

                          devo chiedere al mio amico se pu? farmelo riprovare

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                            #14
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            ora che mi viene in mente ho provato un 625 lc4 circa un annetto abbondante fa

                            da quanto ricordo per?, rispetto all'smr510 che ho provato, era parecchio spompo

                            devo chiedere al mio amico se pu? farmelo riprovare

                            ? sempre il discorso che una ? racing e l'altra ? stradale.

                            diciamo che la differenza non ? propio nel cavalluccio di differenza ma nell'erogazione

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                              #15
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              non sto di certo a cercare il cavallo comunque

                              i kg si tolgono anche dalle stradali, carbonio batteria leggera e avviamento (via se elettrico) e gi? si fa qualcosa direi, senza spendere tanto

                              husqvarna 610? lascio stare?
                              ma xk? scrivi minchiate??

                              credi che sia facile levare peso da un 660 per portarlo a quello di un 450 racing?

                              nn li hai mai visti evidentemente...

                              il 660 ? gi? senza batteria, ? monoposto, ha il telaietto in alluminio e quelle 4 plastiche che ha sono talmente leggere che a metterle in carbonio (io le ho) se risparmi 3 etti su tt la moto ? tanto

                              la differenza di peso tra i cerchi originali e degli alpina a raggi ? ridicola, diciamo che 10kg tra scarico, eliminazione ventole ecc ecc li puoi anche trovare

                              i restanti sono tra motore e telaio + pesanti , nn ci si fa nulla

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