Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motard teppistico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motard teppistico

visto che la moda ddg del momento ? questa

che modelli bisogna prendere in considerazione? su moto.it ho visto che ci sono smc 625 e 660, lc4 640, lc4 640 sm e forse qualcos'altro..non ci capisco un gazz

roba da spendere intorno ai 2000, anche non perfettamente in ordine poi sistemo io

• Font Size
    ...li hai elencati tu ;-)

Comment

• Font Size
      quindi sono tutti della stessa famiglia? non vorrei prendere qualcosa di troppo spompo

ho provato solo un smr510 husqvarna, e a parte le vibrazioni esagerate non andava male

Comment

• Font Size
        ...se parli di K sono quelli che hai elencato, poi ne esistono molti altri di altre marche belli inkazzosi. Secondo me per? i K sono i piu affidabili....

Comment

• Font Size
          il 525, anche se racing, ha un motore indistruttibile,
          altrim vai di 625 e 660, ma non avrai mai il divertimento di quella sopra.

Comment

• Font Size
            uso strada, ho bisogno qualcosa di abbastanza affidabile (una/due stagioni senza rimanere a piedi)

ora guardo il 525

Comment

• Font Size
              bisogna fare una distinzione tra i modelli "race" e quelli "stradali":

rimanendo in ktm quelli stradali al prezzo che dici tu (anche se la vedo dura) in ordine crescente di terrorismo sono: 640 - 625 - 660 tutti con lo stesso motore lc4 ma piccole differenze.

tutto il resto sono racing con almeno una 30 kg in meno qualche cv in pi? con pi? manutenzione vibrazioni e serbatoio piccolissimo

Comment

• Font Size
                racing direi di evitare, sono una fighetta quando si parla di vibrazioni anche perch? ci vorrei fare 3-400km a giro quando ho tempo

ora mi faccio due conti e d? un occhio in giro

Comment

• Font Size
                  scusate la domanda, che misure di gomme hanno queste moto? 120 e 160?

Comment

• Font Size
                    ...il 640 e il 660 si, il 626 non s?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ditek View Post
                      bisogna fare una distinzione tra i modelli "race" e quelli "stradali":

rimanendo in ktm quelli stradali al prezzo che dici tu (anche se la vedo dura) in ordine crescente di terrorismo sono: 640 - 625 - 660 tutti con lo stesso motore lc4 ma piccole differenze.

tutto il resto sono racing con almeno una 30 kg in meno qualche cv in pi? con pi? manutenzione vibrazioni e serbatoio piccolissimo
                      qualche cv in + di un 660 la vedo mooolto difficile e i kg in meno sono s? e no 20

Comment

• Font Size
                        non sto di certo a cercare il cavallo comunque

i kg si tolgono anche dalle stradali, carbonio batteria leggera e avviamento (via se elettrico) e gi? si fa qualcosa direi, senza spendere tanto

husqvarna 610? lascio stare?

Comment

• Font Size
                          ora che mi viene in mente ho provato un 625 lc4 circa un annetto abbondante fa

da quanto ricordo per?, rispetto all'smr510 che ho provato, era parecchio spompo

devo chiedere al mio amico se pu? farmelo riprovare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            ora che mi viene in mente ho provato un 625 lc4 circa un annetto abbondante fa

da quanto ricordo per?, rispetto all'smr510 che ho provato, era parecchio spompo

devo chiedere al mio amico se pu? farmelo riprovare

? sempre il discorso che una ? racing e l'altra ? stradale.

diciamo che la differenza non ? propio nel cavalluccio di differenza ma nell'erogazione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              non sto di certo a cercare il cavallo comunque

i kg si tolgono anche dalle stradali, carbonio batteria leggera e avviamento (via se elettrico) e gi? si fa qualcosa direi, senza spendere tanto

husqvarna 610? lascio stare?
                              ma xk? scrivi minchiate??

credi che sia facile levare peso da un 660 per portarlo a quello di un 450 racing?

nn li hai mai visti evidentemente...

il 660 ? gi? senza batteria, ? monoposto, ha il telaietto in alluminio e quelle 4 plastiche che ha sono talmente leggere che a metterle in carbonio (io le ho) se risparmi 3 etti su tt la moto ? tanto

la differenza di peso tra i cerchi originali e degli alpina a raggi ? ridicola, diciamo che 10kg tra scarico, eliminazione ventole ecc ecc li puoi anche trovare

i restanti sono tra motore e telaio + pesanti , nn ci si fa nulla

Comment

X
                              Working...
                              X