Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BT S20 su SM 990/950

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma quindi quali???????????????'

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      ........... O magari visto che ti piace brdgestone prova le R 10.
      Ma scusa quanto costano?
      Invece di fare esperimenti, se il costo ? quello pi? o meno.
      Hai un moto performante, vai di Pirelli Supercorsa SP o al limite qualche Diablo vario....:1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Idiotbox View Post
        in sincerit? ? la prima volta che leggo di qualcuno che definice le sportsmart molto veloci nello scendere in piega, credevo che le dunlop "veloci" fossero le qualifier RR (R.I.P.)
        la domanda di Dade ? chiara , "in confronto alle SS"

Comment

• Font Size
          Originally posted by !dade! View Post
          Ho chiesto informazioni ad un mio amico e collega ex pilota Sstock, Ssport, CIV, SBK, che le ha provate, in particolare gli ho chiesto info in confronto alle Dunlop Sportsmart. Ecco cosa mi ha risposto...

Io personalmente preferisco le Dunlop, perch? hanno una discesa in piega velocissima ed un grip eccezionale, ma per esempio, so che ad altri piloti, proprio questa discesa in piega molto veloce non piace.
          Per intenderci: per un momento hai l'impressione che la moto "cada" dentro la curva.
          Le Bridgestone sono invece pi? "legnose" e non danno questa sensazione, ma rendono anche la moto meno maneggevole.
          L'impronta a terra ? pi? o meno la stessa, ma il profilo delle Dunlop ? a punta, mentre quello delle Bridgestone ? pi? arrotondato.
          Tu preferisci la moto pi? agile o preferisci che ti dia pi? la sensazione di doverla forzare in inserimento?
          p.s. secondo me anche in termini di grip le Dunlop hanno qualcosa in pi?

ottima info , ne terr? conto per non metterle.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Ma scusa quanto costano?
            Invece di fare esperimenti, se il costo ? quello pi? o meno.
            Hai un moto performante, vai di Pirelli Supercorsa SP o al limite qualche Diablo vario....:1:
            mi sa che ste K3 interact siano un connubbio ottimo fra grip , velocit? di riscaldamento , resa nel tempo , omogeneit? di discesa in piega e durata (non grandi numeri 500 km in pi? delle SP).

Le SP sono pi? veloci a scendewre in piega , durano un p? meno e pi? morbide (poco) di carcassa.

Direi K3 interact o sportsmart se guardi la durata.

Comment

• Font Size
              mi sa che ste K3 interact siano un connubbio ottimo fra grip , velocit? di riscaldamento , resa nel tempo , omogeneit? di discesa in piega e durata (non grandi numeri 500 km in pi? delle SP).

Le SP sono pi? veloci a scendewre in piega , durano un p? meno e pi? morbide (poco) di carcassa.

e volendo fare il disgraziato con le K3 racetech??????

Comment

• Font Size
                Originally posted by firebladexrr View Post
                e volendo fare il disgraziato con le K3 racetech??????
                grandi gomme !

in alternativa ancora migliore , potresti cercare delle K2 o SC2 usate con pochi giri di pista .

Comment

• Font Size
                  ricordiamo sempre che le K2 ad ogni ciclo di riscaldamento perdono sempre un po' di aderenza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by !dade! View Post
                    ricordiamo sempre che le K2 ad ogni ciclo di riscaldamento perdono sempre un po' di aderenza...
                    verissimo maestro , ma per la mia esperienza ? un discorso valido in pista dove cerchi il massimo ed aggiungo per gente che cerca sempre il massimo e che gira forte , in strada per quanto con le escursioni termiche perdano caratteristiche , continui ad usarle in condizioni quasi slick con pieghe da panico.

Comment

• Font Size
                      la domanda di Dade ? chiara , "in confronto alle SS"
                      si per carit?, era per dire che se gi? le SS sono "lente" in assoluto allora queste S20 sono leeeeeentiiiiiiisssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmm meeeeeeeeeee...

Comment

• Font Size

Guarda che il Nuovo Pirelli Supercorsa SP (quello che monta la Panigale) ? un doppia mescola e dovrebbe durare qualcosina pi? del vecchio.
                        Quindi per te che non ti devi sparare centinaia di km sul dritto per fare un p? di curve, non hai scuse.
                        Arriva il caldo

Comment

• Font Size
                          Guarda che il Nuovo Pirelli Supercorsa SP (quello che monta la Panigale) ? un doppia mescola e dovrebbe durare qualcosina pi? del vecchio.
                          Quindi per te che non ti devi sparare centinaia di km sul dritto per fare un p? di curve, non hai scuse.
                          Arriva il caldo
                          non l'ho ancora provato , ma potrebbe essere una validissima alternativa.

Comment

• Font Size
                            non l'ho ancora provato , ma potrebbe essere una validissima alternativa.
                            Dammi il tempo di consumare i BT 016 e li metto sui subito.

Comment

• Font Size
                              Arriva il caldo
                              parli del diablo sp bsb?
                              sono indeciso se montare quelle o le k3..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by k8-750 View Post
                                parli del diablo sp bsb?
                                sono indeciso se montare quelle o le k3..
                                vai sulle sportsmart che ti durano molto di pi?.

Comment

X
                                Working...
                                X