Ma quindi quali???????????????'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BT S20 su SM 990/950
Collapse
X
-
-
Originally posted by !dade! View PostHo chiesto informazioni ad un mio amico e collega ex pilota Sstock, Ssport, CIV, SBK, che le ha provate, in particolare gli ho chiesto info in confronto alle Dunlop Sportsmart. Ecco cosa mi ha risposto...
Io personalmente preferisco le Dunlop, perch? hanno una discesa in piega velocissima ed un grip eccezionale, ma per esempio, so che ad altri piloti, proprio questa discesa in piega molto veloce non piace.
Per intenderci: per un momento hai l'impressione che la moto "cada" dentro la curva.
Le Bridgestone sono invece pi? "legnose" e non danno questa sensazione, ma rendono anche la moto meno maneggevole.
L'impronta a terra ? pi? o meno la stessa, ma il profilo delle Dunlop ? a punta, mentre quello delle Bridgestone ? pi? arrotondato.
Tu preferisci la moto pi? agile o preferisci che ti dia pi? la sensazione di doverla forzare in inserimento?
p.s. secondo me anche in termini di grip le Dunlop hanno qualcosa in pi?
ottima info , ne terr? conto per non metterle.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMa scusa quanto costano?
Invece di fare esperimenti, se il costo ? quello pi? o meno.
Hai un moto performante, vai di Pirelli Supercorsa SP o al limite qualche Diablo vario....:1:
Le SP sono pi? veloci a scendewre in piega , durano un p? meno e pi? morbide (poco) di carcassa.
Direi K3 interact o sportsmart se guardi la durata.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postmi sa che ste K3 interact siano un connubbio ottimo fra grip , velocit? di riscaldamento , resa nel tempo , omogeneit? di discesa in piega e durata (non grandi numeri 500 km in pi? delle SP).
Le SP sono pi? veloci a scendewre in piega , durano un p? meno e pi? morbide (poco) di carcassa.
Direi K3 interact o sportsmart se guardi la durata.
Comment
-
-
Originally posted by !dade! View Postricordiamo sempre che le K2 ad ogni ciclo di riscaldamento perdono sempre un po' di aderenza...
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Postmi sa che ste K3 interact siano un connubbio ottimo fra grip , velocit? di riscaldamento , resa nel tempo , omogeneit? di discesa in piega e durata (non grandi numeri 500 km in pi? delle SP).
Le SP sono pi? veloci a scendewre in piega , durano un p? meno e pi? morbide (poco) di carcassa.
Direi K3 interact o sportsmart se guardi la durata.
Quindi per te che non ti devi sparare centinaia di km sul dritto per fare un p? di curve, non hai scuse.
Arriva il caldo
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostGuarda che il Nuovo Pirelli Supercorsa SP (quello che monta la Panigale) ? un doppia mescola e dovrebbe durare qualcosina pi? del vecchio.
Quindi per te che non ti devi sparare centinaia di km sul dritto per fare un p? di curve, non hai scuse.
Arriva il caldo
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostGuarda che il Nuovo Pirelli Supercorsa SP (quello che monta la Panigale) ? un doppia mescola e dovrebbe durare qualcosina pi? del vecchio.
Quindi per te che non ti devi sparare centinaia di km sul dritto per fare un p? di curve, non hai scuse.
Arriva il caldo
sono indeciso se montare quelle o le k3..
Comment
X
Comment