Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BT S20 su SM 990/950
Collapse
X
-
solo uso montano, ma allegro e provenendo da una ss cercavo una maggiore stabilit? sul veloce, visto che sullo stretto non ci sono problemi. da quel che ricordavo, le sp erano migliori sul veloce, e uguali ai k3 sullo stretto..ma se avete altre opinioni ditemele che sto ancora valutando, le monter? questo fine settimana se riesco
Comment
-
Originally posted by k8-750 View Postsolo uso montano, ma allegro e provenendo da una ss cercavo una maggiore stabilit? sul veloce, visto che sullo stretto non ci sono problemi. da quel che ricordavo, le sp erano migliori sul veloce, e uguali ai k3 sullo stretto..ma se avete altre opinioni ditemele che sto ancora valutando, le monter? questo fine settimana se riesco
Comment
-
queste????
mmmm non le conosco funzionano???? e che non ho mai montato dunlop, un po mi fanno impressioneeeeeeeeee )))))
Comment
-
Originally posted by ANDREW46 View Postyokozuna ma che pressioni usi per strada ? Io ancora non riesco a fidarmi molto dell'anteriore di queste ss. Onestamente preferivo ala grande le qualifier rr.
Vai tranquillo , l'anteriore non mi ha mai mollato .
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Post2,3 ant 2,5 post , il post puoi portarlo anche a 2.3 .
Vai tranquillo , l'anteriore non mi ha mai mollato .
Comment
X
Comment