Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mai vista la RC8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    se vuoi proprio prendere una Jap vai di GIXER 1000 L2 (2912) ? globalmente superiore del cbr , garantito.

p.s. ma il cbr 2012 a quanto lo prendi?
    Ho valutato anche la nuova suzuki, infatti ho una leggera indecisione dovuta dal fatto che la suzu.. e' la stessa, a differenza della honda che l'hanno migliorata esteticamente. Per il prezzo dellla honda, mi hanno fatto 13500 identico alla suzuki, in offerta fino al 31 marzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Ho valutato anche la nuova suzuki, infatti ho una leggera indecisione dovuta dal fatto che la suzu.. e' la stessa, a differenza della honda che l'hanno migliorata esteticamente. Per il prezzo dellla honda, mi hanno fatto 13500 identico alla suzuki, in offerta fino al 31 marzo
      la suzuki ha un motore migliore , una forca migliore , pinze migliori , ed ha raggiunto un equilibrio quasi perfetto , io non avrei dubbi , peraltro sono convinto che ancora un millino senza permuta lo abbatti.

Comment

• Font Size
        la suzuki ha un motore migliore , una forca migliore , pinze migliori , ed ha raggiunto un equilibrio quasi perfetto , io non avrei dubbi , peraltro sono convinto che ancora un millino senza permuta lo abbatti.
        Ma anche la honda a quanto pare hanno migliorato le sospensioni e quello che a me interessa non avendole provate, ma per sentito dire, che ciclisticamente la cbr e' migliore

Comment

• Font Size
          Ma anche la honda a quanto pare hanno migliorato le sospensioni e quello che a me interessa non avendole provate, ma per sentito dire, che ciclisticamente la cbr e' migliore
          La BPF (big piston fork) ce l'hanno solo suzuki e kawa , per quanto riguarda la ciclistica sono minkiate ad honda se gli va bene sta al passo di suzuki.

Prova Suzuki GSX-R 1000 2012 - Prove - Moto.it

naturalmente deve piacere a te , i soldi son tuoi.

Comment

• Font Size
            Riprendo questo post giusto per informarvi le mie decisioni sull'acquisto della Ktm rc8 r.
            Innanzitutto vorrei ringraziare pubblicamente YOKOZUNA per la sua disponibilita' e interessamento al mio problema e le informazioni che mi ha fornito, non conoscendo bene la moto. E dopo attente sue e mie riflessioni su quale modello da acquistare, se RC8 base nuova ad un ottimo prezzo, la versione R modello precedente o quella 2011. La scelta e' stata quella di orientarmi sul modello 2011, possibilmente usata visto il costo del nuovo. Ma ahim? in giro e nella mia zona non se ne trovano affatto, se non le versioni precedenti, ed impossibilitato a spostarmi in questo periodo "per via del lavoro" a poter visualizzare anche quelle trovate in rete, dopo averli contattati.
            Per non portarla alla lunga, un mio caro amico, "che anch'egli si e' interessato"
            e vista la mia situazione, mi ha cominciato a tarlarmi la testa e convincendomi che circa allo stesso prezzo dell'usato della nuova ktm, potrei prendermi la nuova honda cbr 1000 rr del 2012 e trascinandomi in un concessionario honda, devo dire che mi ha quasi convinto...........
            Molto probabilmente sabato prossimo, ripeto molto probabilmente, acquisto la nuova honda cbr 1000 rr
            un traditore sei diventato........non farti vedere in sezione mai piu'!

e sopratutto con l'aiuto del barone siciliano.....

..ammazza che accoppiata...........

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              un traditore sei diventato........non farti vedere in sezione mai piu'!

e sopratutto con l'aiuto del barone siciliano.....

..ammazza che accoppiata...........
              Dax...., sara' difficile vedermi in sezione kawasaki
              La nuova 10r credo sia eccessiva per un utilizzo prettamente stradale

Comment

• Font Size
                La BPF (big piston fork) ce l'hanno solo suzuki e kawa , per quanto riguarda la ciclistica sono minkiate ad honda se gli va bene sta al passo di suzuki.

Prova Suzuki GSX-R 1000 2012 - Prove - Moto.it

naturalmente deve piacere a te , i soldi son tuoi.
                Anche la nuova cbr ha le BPF
                Prova Honda CBR1000RR Fireblade 2012 - Prove - Moto.it

Comment

• Font Size
                  Dax...., sara' difficile vedermi in sezione kawasaki
                  La nuova 10r credo sia eccessiva per un utilizzo prettamente stradale
                  eccessiva?

io direi insufficiente considerata la mancanza di tiro fino a 9.000 Rpm.

Comment

• Font Size
                    eccessiva?

io direi insufficiente considerata la mancanza di tiro fino a 9.000 Rpm.
                    Dipende da uno come la vede Eccessiva nel senso che per l'utilizzo stradale per avere un bel tiro devi essere sopra i 7/8000 giri

Comment

• Font Size
                      Ti ho risposto in kawa
                      Se hai dubbi chiamami
                      Ciao Frank

Comment

• Font Size
                        La RC8R 2011 ? una gran moto , stabile , maneggevole e con una posizione "comoda" per una SS , per l'utilizzo stradale l'ho sempre giudicata l'anello di congiunzione fra le SS e le SM/SMR 990 proprio per la facilit? e intuitivit? nella guida.

Il punto ? che questo motorazzo 1200 , oltre a vibrare meno dei precedenti , con 157 cv/ruota paga solo 1 cv alla 1198 SP evo , avendo per? , almeno su strada , una guidabilit? ed una maneggevolezza superiore.
                        Anche nelle piste guidate si ? difesa benissimo , spuntando un tempo migliore della sua concorrente diretta 1198 SP EVO , alcaniz se non ricordo male.

Altro vantaggio non da poco , rispetto la RC8R 2009/2010 il prezzo ? calato di circa 6.000 euro a fronte di un motore migliore con consumi e rendimento termodinamico migliorato ed in meno ha soltanto i cerchi forgiati e il trattamento DLC.

Anche le due colorazioni 2011 nero o bianco entrambe lucide , sono molto belle ed azzeccate.

io voglio questaaaaaaa

Comment

• Font Size
                          Nel caso fossi ancora interessato, io ho in vendita la mia (vedi mercatino) ad un ottimo prezzo a causa di tre graffietti laterali per una caduta stupida da quasi fermo.

:-D

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sago View Post
                            Nel caso fossi ancora interessato, io ho in vendita la mia (vedi mercatino) ad un ottimo prezzo a causa di tre graffietti laterali per una caduta stupida da quasi fermo.

:-D
                            interessante, ma ormai per quest' anno tengo la SMR visto che ci ho fatto ancora solo 2500km e una giornata in pista....

l' anno prossimo inizier? davvero a pensare di predere la RC8

Comment

• Font Size
                              chiama motofelix a verona, chiedi di emiliano, la moto la paghi molto meno e te la spedisce fino a casa tua , garantito! di che ti manda pippo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by k8-750 View Post
                                chiama motofelix a verona, chiedi di emiliano, la moto la paghi molto meno e te la spedisce fino a casa tua , garantito! di che ti manda pippo!
                                Ti ringrazio per l'informazione, ma purtroppo troppo tardi Ho acquistato la bmw s1000rr 2012

Comment

X
                                Working...
                                X