Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mai vista la RC8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Ecco!!! ci risiamo, adesso ho nuovamente in po' di dubbi
    La questione ? che KTM non fa sconti (a differenza dei jap), per? l'usato segue la stessa dinamica di svalutazione perch? chi vende deve stare al passo con l'usato jap. E quindi i gap tra il costo del nuovo e il valore che puoi ricavare dall'usato diventa enorme.
    Non so se ho scritto in moto capibile ci? che avevo in mente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spank View Post
      La questione ? che KTM non fa sconti (a differenza dei jap), per? l'usato segue la stessa dinamica di svalutazione perch? chi vende deve stare al passo con l'usato jap. E quindi i gap tra il costo del nuovo e il valore che puoi ricavare dall'usato diventa enorme.
      Si ho capito, infatti sono dell'opinione per chi acquista una ktm, specie una rc8 nuova e' quasi obbligato a tenerla per molto tempo, pena una svalutazione eccessiva, rispetto al nuovo

Comment

• Font Size
        Ecco!!! ci risiamo, adesso ho nuovamente in po' di dubbi
        Beh il link di quella 2011 usata ? ottimo contando gli accessori che ha su..conta che solo il portarga ? oltre 200?+ scarico . Secondo me ? un ottimo affare e pi? ? molto pi? rivendibile di un modello precedente poi prova anche a far preventivi sul nuovo contatta Tiziano lovato

Comment

• Font Size
          Si ho capito, infatti sono dell'opinione per chi acquista una ktm, specie una rc8 nuova e' quasi obbligato a tenerla per molto tempo, pena una svalutazione eccessiva, rispetto al nuovo
          La mia in Ducati l'hanno ritirata subito e rivenduta dopo un mese, ? una moto che va vista di persona secondo me

Comment

• Font Size
            Ma quando mai?la mia costava 20500 e ktm aveva fatto una campagna di sconto a 16500 con un treno di gomme slick e corso di guida in pista ed mi hanno pure ritirato l'usato

Comment

• Font Size
              anche l'attuale 1150 con produzione 2010 e le modifiche fatte in filiera di produzione , pur non essendo zadi(manca solo il gadget per il controllo pneumatici) ? assolutamente identica e viene proposta a 9.900 euro da ktm, gran prezzo direi.

Comment

• Font Size
                bellissima moto,io ne ho vista una con un kit oscuramento faro anteriore ed ? veramente fantastica,solo che per il mio uso(matrimoniale),non va bene.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Ma quando mai?la mia costava 20500 e ktm aveva fatto una campagna di sconto a 16500 con un treno di gomme slick e corso di guida in pista ed mi hanno pure ritirato l'usato
                  Originally posted by yokozuna View Post

anche l'attuale 1150 con produzione 2010 e le modifiche fatte in filiera di produzione , pur non essendo zadi(manca solo il gadget per il controllo pneumatici) ? assolutamente identica e viene proposta a 9.900 euro da ktm, gran prezzo direi.
                  vabb?, che vi devo dire ... io ad oggi il modello akra non lo vedo con lo sconto. Chi ce l'ha lo vende a prezzo pieno. E campagne promozionali, dopo che hanno effettuato la riduzione dei prezzi di listino l'anno scorso, non ne ho viste in giro. Ma sicuramente avrete pi? informazioni voi.
                  Per il modello 2010 a 9.900, sapevo che c'era ancora qualcosa in giro, ma onestamente se dovessi puntare al risparmio, non spenderei quei soldi per una inizio 2010 (1150 cc), punterei ad un usato con pochi km fine 2009 inizio 2010 e spenderei circa 2.000 euro di meno.
                  Questione di punti di vista (e di tasca) credo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Considera che la base 1150 la stanno vendendo nuova da immatricolare a 9900 , quindi se prendi un usato tienine conto.
                    Sti cazzi...? praticamente regalata per la moto che ?

Peccato sia stata poco capita, a me ? sempre piaciuta tantissimo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa View Post
                      Sti cazzi...? praticamente regalata per la moto che ?

Peccato sia stata poco capita, a me ? sempre piaciuta tantissimo.
                      Costava 16.500 euro di listino

Comment

• Font Size
                        Riprendo questo post giusto per informarvi le mie decisioni sull'acquisto della Ktm rc8 r.
                        Innanzitutto vorrei ringraziare pubblicamente YOKOZUNA per la sua disponibilita' e interessamento al mio problema e le informazioni che mi ha fornito, non conoscendo bene la moto. E dopo attente sue e mie riflessioni su quale modello da acquistare, se RC8 base nuova ad un ottimo prezzo, la versione R modello precedente o quella 2011. La scelta e' stata quella di orientarmi sul modello 2011, possibilmente usata visto il costo del nuovo. Ma ahim? in giro e nella mia zona non se ne trovano affatto, se non le versioni precedenti, ed impossibilitato a spostarmi in questo periodo "per via del lavoro" a poter visualizzare anche quelle trovate in rete, dopo averli contattati.
                        Per non portarla alla lunga, un mio caro amico, "che anch'egli si e' interessato"
                        e vista la mia situazione, mi ha cominciato a tarlarmi la testa e convincendomi che circa allo stesso prezzo dell'usato della nuova ktm, potrei prendermi la nuova honda cbr 1000 rr del 2012 e trascinandomi in un concessionario honda, devo dire che mi ha quasi convinto...........
                        Molto probabilmente sabato prossimo, ripeto molto probabilmente, acquisto la nuova honda cbr 1000 rr

Comment

• Font Size
                          Molto probabilmente sabato prossimo, ripeto molto probabilmente, acquisto la nuova honda cbr 1000 rr
                          dalle stelle alle stalle senza offesa per i japparoli

Comment

• Font Size
                            bh? in effetti la rc8 ci? un bel fascino...

Comment

• Font Size
                              Credimi, per quanto mi riguarda lo penso anch'io, sul mio desktop ho le due immagini di entrambi le moto e il mia mente e' concentrata sempre sulla RC8

Comment

• Font Size
                                Riprendo questo post giusto per informarvi le mie decisioni sull'acquisto della Ktm rc8 r.
                                Innanzitutto vorrei ringraziare pubblicamente YOKOZUNA per la sua disponibilita' e interessamento al mio problema e le informazioni che mi ha fornito, non conoscendo bene la moto. E dopo attente sue e mie riflessioni su quale modello da acquistare, se RC8 base nuova ad un ottimo prezzo, la versione R modello precedente o quella 2011. La scelta e' stata quella di orientarmi sul modello 2011, possibilmente usata visto il costo del nuovo. Ma ahim? in giro e nella mia zona non se ne trovano affatto, se non le versioni precedenti, ed impossibilitato a spostarmi in questo periodo "per via del lavoro" a poter visualizzare anche quelle trovate in rete, dopo averli contattati.
                                Per non portarla alla lunga, un mio caro amico, "che anch'egli si e' interessato"
                                e vista la mia situazione, mi ha cominciato a tarlarmi la testa e convincendomi che circa allo stesso prezzo dell'usato della nuova ktm, potrei prendermi la nuova honda cbr 1000 rr del 2012 e trascinandomi in un concessionario honda, devo dire che mi ha quasi convinto...........

se vuoi proprio prendere una Jap vai di GIXER 1000 L2 (2912) ? globalmente superiore del cbr , garantito.

p.s. ma il cbr 2012 a quanto lo prendi?

Comment

X
                                Working...
                                X