Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mai vista la RC8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mai vista la RC8

Come da titolo, non ho mai visto dal vivo la ktm rc8, manco di sfuggita per strada e non nascondo che questa moto e' sempre stata di mio interesse, ma mai visionata. Quindi, dopo circa 3/4 anni dalla sua uscita, stamattina mi sono recato alla concessionaria Ktm Bari "finalmente" per osservarla meglio da vicino............................ Che delusione Intendo dire non che la moto non mi piace, ma non era disponibile, e per poterla vedere bisogna richiederla
    La risposta esattamente e' stata:
    Ehhh!!! si!!! sai, e' una moto particolare, purtroppo e' da richiederla
    Detto questo comunque, sono alla ricerca di un usato KTM RC8 R non per utilizzo pista o meglio se e' accessoriata tanto meglio, con possibilita' di finanziamento, perche' dopo le ultime vicende, sono un osservato speciale da parte mia moglie mi ha sequestrato tutto

• Font Size
    Se vieni in Franciacorta,autodromo,vedi la mia e te la faccio anche provare....nel paddock!!!!

Comment

• Font Size
      Se riesci prendi una RC8R 2011 , quella con la doppia accensione , rispetto le precedenti ? avanti in tutto , tranne nei cerchi forgiati che non ha.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giocalde View Post
        Se vieni in Franciacorta,autodromo,vedi la mia e te la faccio anche provare....nel paddock!!!!
        Ti ringrazio, anche se mi sara' difficile venire.....solo per provarla nel paddock
        Originally posted by yokozuna View Post
        Se riesci prendi una RC8R 2011 , quella con la doppia accensione , rispetto le precedenti ? avanti in tutto , tranne nei cerchi forgiati che non ha.
        La 2011 mi alletta molto, ma essendo alla ricerca di un usato se ne trovano poche e certamente un po' piu' care, pero' chissa'

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Ti ringrazio, anche se mi sara' difficile venire.....solo per provarla nel paddock

La 2011 mi alletta molto, ma essendo alla ricerca di un usato se ne trovano poche e certamente un po' piu' care, pero' chissa'
          Considera che la base 1150 la stanno vendendo nuova da immatricolare a 9900 , quindi se prendi un usato tienine conto.

Comment

• Font Size
            Considera che la base 1150 la stanno vendendo nuova da immatricolare a 9900 , quindi se prendi un usato tienine conto.
            Ok, grazie per la segnalazione, i giro vedo che sull'usato alcune 2008/9 base le vendono dalle 7500 alle 9000 euro, ma a quelle non sono interessato

Comment

• Font Size
              Ok, grazie per la segnalazione, i giro vedo che sull'usato alcune 2008/9 base le vendono dalle 7500 alle 9000 euro, ma a quelle non sono interessato
              Avevano problemi al cambio , hanno subito richiami , la rc8 r 2009/ 2010 costava oltre i 20.000 sar? difficile trovarla a poco , la rc8 r 2011 che ? anche meglio , era 15.700 di listino , secondo me vale oltre gli 11.000.

Puoi cercare qualche base 1150 immatricolata nel 2010 con i richiami gi? fatti , al tuo posto non la pagherei pi? di 7500 euro.

Comment

• Font Size
                Avevano problemi al cambio , hanno subito richiami , la rc8 r 2009/ 2010 costava oltre i 20.000 sar? difficile trovarla a poco , la rc8 r 2011 che ? anche meglio , era 15.700 di listino , secondo me vale oltre gli 11.000.

Puoi cercare qualche base 1150 immatricolata nel 2010 con i richiami gi? fatti , al tuo posto non la pagherei pi? di 7500 euro.
                Si so di alcuni richiami subiti, qui nella mia zona ne ho trovata una, rc8r akrapovic immatricolata nel 2011 e chiede 11000 euro ma non mi ha ancora risposto.
                Gli 11000, ti riferisci al nuovo modello?......magari a trovarla

Comment

• Font Size
                  Come da titolo, non ho mai visto dal vivo la ktm rc8, manco di sfuggita per strada e non nascondo che questa moto e' sempre stata di mio interesse, ma mai visionata. Quindi, dopo circa 3/4 anni dalla sua uscita, stamattina mi sono recato alla concessionaria Ktm Bari "finalmente" per osservarla meglio da vicino............................ Che delusione Intendo dire non che la moto non mi piace, ma non era disponibile, e per poterla vedere bisogna richiederla
                  La risposta esattamente e' stata:
                  Ehhh!!! si!!! sai, e' una moto particolare, purtroppo e' da richiederla
                  Detto questo comunque, sono alla ricerca di un usato KTM RC8 R non per utilizzo pista o meglio se e' accessoriata tanto meglio, con possibilita' di finanziamento, perche' dopo le ultime vicende, sono un osservato speciale da parte mia moglie mi ha sequestrato tutto
                  Questa ti interesserebbe??? E' la mia...!!!

Vendo Ktm 1190 RC8 R (2009 - 11) usata del 2011 a Messina - Moto.it

Ciao!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste_82 View Post

Ciao!!!
                    Bellissima..Hai un messaggio in pvt

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste_82 View Post

Ciao!!!
                      Splendida. !

Ecco Flaga questa ? una R 2011 doppia accensione , la migliore che abbiano fatto, mancano i forgiati e il trattamento steli DLC, ma chi se ne fotte se proprio tiservono puoi sempre metterli.......

Il motore, per? , ? lo stato dell'arte delle RC8 fino ad oggi.
                      Last edited by yokozuna; 19-03-12, 07:31.

Comment

• Font Size
                        Splendida. !

Ecco Flaga questa ? una R 2011 doppia accensione , la migliore che abbiano fatto, mancano i forgiati e il trattamento steli DLC, ma chi se ne fotte se proprio tiservono puoi sempre metterli.......

Confermo tutto!!!!

Comment

• Font Size
                          Splendida. !

Yoko.... quell'annuncio e quelle foto di STE-82 sono causa dello scimmione che mi si e' aggrappato sul collo e non ne vuole sapere di staccarsi, visionando in giro continuamente immagini, video ecc..
                          Ormai mi sono convinto anch'io di propendere sulla nuova rc8r2011 viste le varie informazioni attinte dalla rete su questa moto

Comment

• Font Size
                            Yoko.... quell'annuncio e quelle foto di STE-82 sono causa dello scimmione che mi si e' aggrappato sul collo e non ne vuole sapere di staccarsi, visionando in giro continuamente immagini, video ecc..
                            Ormai mi sono convinto anch'io di propendere sulla nuova rc8r2011 viste le varie informazioni attinte dalla rete su questa moto
                            e ne hai ben d'onde.......

Comment

• Font Size
                              La RC8R 2011 ? una gran moto , stabile , maneggevole e con una posizione "comoda" per una SS , per l'utilizzo stradale l'ho sempre giudicata l'anello di congiunzione fra le SS e le SM/SMR 990 proprio per la facilit? e intuitivit? nella guida.

Il punto ? che questo motorazzo 1200 , oltre a vibrare meno dei precedenti , con 157 cv/ruota paga solo 1 cv alla 1198 SP evo , avendo per? , almeno su strada , una guidabilit? ed una maneggevolezza superiore.
                              Anche nelle piste guidate si ? difesa benissimo , spuntando un tempo migliore della sua concorrente diretta 1198 SP EVO , alcaniz se non ricordo male.

Altro vantaggio non da poco , rispetto la RC8R 2009/2010 il prezzo ? calato di circa 6.000 euro a fronte di un motore migliore con consumi e rendimento termodinamico migliorato ed in meno ha soltanto i cerchi forgiati e il trattamento DLC.

Anche le due colorazioni 2011 nero o bianco entrambe lucide , sono molto belle ed azzeccate.

l'ultima in nero opaco ? una zadi a tiratura limitata , 30 pezzi in Italia, ottima anche questa , ciclisticamente simile alle 2011 , ma di motore paga circa 20 cv/ruota , vibra un p? e non ha la doppia accensione.
                              Last edited by yokozuna; 19-03-12, 19:08.

Comment

X
                              Working...
                              X