Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mai vista la RC8
Collapse
X
-
-
Originally posted by flaga View PostHo valutato anche la nuova suzuki, infatti ho una leggera indecisione dovuta dal fatto che la suzu.. e' la stessa, a differenza della honda che l'hanno migliorata esteticamente. Per il prezzo dellla honda, mi hanno fatto 13500 identico alla suzuki, in offerta fino al 31 marzo
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postla suzuki ha un motore migliore , una forca migliore , pinze migliori , ed ha raggiunto un equilibrio quasi perfetto , io non avrei dubbi , peraltro sono convinto che ancora un millino senza permuta lo abbatti.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostMa anche la honda a quanto pare hanno migliorato le sospensioni e quello che a me interessa non avendole provate, ma per sentito dire, che ciclisticamente la cbr e' migliore
Prova Suzuki GSX-R 1000 2012 - Prove - Moto.it
naturalmente deve piacere a te , i soldi son tuoi.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostRiprendo questo post giusto per informarvi le mie decisioni sull'acquisto della Ktm rc8 r.
Innanzitutto vorrei ringraziare pubblicamente YOKOZUNA per la sua disponibilita' e interessamento al mio problema e le informazioni che mi ha fornito, non conoscendo bene la moto. E dopo attente sue e mie riflessioni su quale modello da acquistare, se RC8 base nuova ad un ottimo prezzo, la versione R modello precedente o quella 2011. La scelta e' stata quella di orientarmi sul modello 2011, possibilmente usata visto il costo del nuovo. Ma ahim? in giro e nella mia zona non se ne trovano affatto, se non le versioni precedenti, ed impossibilitato a spostarmi in questo periodo "per via del lavoro" a poter visualizzare anche quelle trovate in rete, dopo averli contattati.
Per non portarla alla lunga, un mio caro amico, "che anch'egli si e' interessato"
e vista la mia situazione, mi ha cominciato a tarlarmi la testa e convincendomi che circa allo stesso prezzo dell'usato della nuova ktm, potrei prendermi la nuova honda cbr 1000 rr del 2012 e trascinandomi in un concessionario honda, devo dire che mi ha quasi convinto...........
Molto probabilmente sabato prossimo, ripeto molto probabilmente, acquisto la nuova honda cbr 1000 rr
e sopratutto con l'aiuto del barone siciliano.....
..ammazza che accoppiata...........
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postun traditore sei diventato........non farti vedere in sezione mai piu'!
e sopratutto con l'aiuto del barone siciliano.....
..ammazza che accoppiata...........
La nuova 10r credo sia eccessiva per un utilizzo prettamente stradale
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostLa BPF (big piston fork) ce l'hanno solo suzuki e kawa , per quanto riguarda la ciclistica sono minkiate ad honda se gli va bene sta al passo di suzuki.
Prova Suzuki GSX-R 1000 2012 - Prove - Moto.it
naturalmente deve piacere a te , i soldi son tuoi.
Prova Honda CBR1000RR Fireblade 2012 - Prove - Moto.it
Comment
-
-
-
Originally posted by yokozuna View PostLa RC8R 2011 ? una gran moto , stabile , maneggevole e con una posizione "comoda" per una SS , per l'utilizzo stradale l'ho sempre giudicata l'anello di congiunzione fra le SS e le SM/SMR 990 proprio per la facilit? e intuitivit? nella guida.
Il punto ? che questo motorazzo 1200 , oltre a vibrare meno dei precedenti , con 157 cv/ruota paga solo 1 cv alla 1198 SP evo , avendo per? , almeno su strada , una guidabilit? ed una maneggevolezza superiore.
Anche nelle piste guidate si ? difesa benissimo , spuntando un tempo migliore della sua concorrente diretta 1198 SP EVO , alcaniz se non ricordo male.
Altro vantaggio non da poco , rispetto la RC8R 2009/2010 il prezzo ? calato di circa 6.000 euro a fronte di un motore migliore con consumi e rendimento termodinamico migliorato ed in meno ha soltanto i cerchi forgiati e il trattamento DLC.
Anche le due colorazioni 2011 nero o bianco entrambe lucide , sono molto belle ed azzeccate.
io voglio questaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by Sago View PostNel caso fossi ancora interessato, io ho in vendita la mia (vedi mercatino) ad un ottimo prezzo a causa di tre graffietti laterali per una caduta stupida da quasi fermo.
:-D
l' anno prossimo inizier? davvero a pensare di predere la RC8
Comment
-
Originally posted by flaga View PostHo valutato anche la nuova suzuki, infatti ho una leggera indecisione dovuta dal fatto che la suzu.. e' la stessa, a differenza della honda che l'hanno migliorata esteticamente. Per il prezzo dellla honda, mi hanno fatto 13500 identico alla suzuki, in offerta fino al 31 marzo
Comment
-
X
Comment