Secondo il mio parere questa moto e' un opera d'arte artigianale, un cimelio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mai vista la RC8
Collapse
X
-
-
Originally posted by yokozuna View Post
l'ultima in nero opaco ? una zadi a tiratura limitata , 30 pezzi in Italia, ottima anche questa , ciclisticamente simile alle 2011 , ma di motore paga circa 20 cv/ruota , vibra un p? e non ha la doppia accensione.
Gran moto e per me, che non ho bisogno dei 20 cv in pi? dati dalla r, ? perfetta.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostRaga' che mi dite della RC8R AKRAPOVIC "quelle numerate per intenderci" immatricolata 2011 a 11000 euro?
Dalla quantita' delle risposte si evince che non ne sapete nulla
Io ho avuto la r 2010 ed ? fantastica.
Ma fossi in te andrei direttamente sulla 2011
Comment
-
Provato l'anno scorso il modello 2011 al Mugello per il Track'n'Test.
Mi ? piaciuta tanto, gran motore, ottima posizione di guida, tralaltro completamente regolabile, serbatoio stretto, perfetta per muoversi in sella e soprattutto posizione non sacrificata, anche se non sei un fantino.
Bellissimo rumore.
Comment
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Post? una rc8r 2009/10 con colorazione e kit akra, le versioni fino a quella data hanno un problemino ovvero vanno solo a benzina 98 ottani la 2011 ha la doppia mappa 95/98 .
Io ho avuto la r 2010 ed ? fantastica.
Ma fossi in te andrei direttamente sulla 2011
Comment
-
Originally posted by flaga View PostGrazie simo... mi avete convinto, punto sulla nuova
Scherzi a parte, la rc8 ? una moto che si compra bene da usata. Tanto l'Akra non te lo danno, a meno di non pagarlo 2.400 eurozzi.
Fossi in te ci penserei meglio (e te lo dico da possessore di rc8)
Comment
-
Originally posted by Spank View Postauguri per la spesa di 16.000 euro per portare a casa una moto poco diffusa e poco rivendibile al reale valore dell'usato.
Scherzi a parte, la rc8 ? una moto che si compra bene da usata. Tanto l'Akra non te lo danno, a meno di non pagarlo 2.400 eurozzi.
Fossi in te ci penserei meglio (e te lo dico da possessore di rc8)
Comment
X
Comment