Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mai vista la RC8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo il mio parere questa moto e' un opera d'arte artigianale, un cimelio

Comment

• Font Size
      il mondo ? vario , magari siamo io e tu che non capiamo un caxxo , c'? gente che riesce a dire che ? brutta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        il mondo ? vario , magari siamo io e tu che non capiamo un caxxo , c'? gente che riesce a dire che ? brutta.
        Potrebbe essere ma al giorno d'oggi e' meglio non capire un caxxo e sei piu' felice

Comment

• Font Size
          Semplicemente spettacolare

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post

l'ultima in nero opaco ? una zadi a tiratura limitata , 30 pezzi in Italia, ottima anche questa , ciclisticamente simile alle 2011 , ma di motore paga circa 20 cv/ruota , vibra un p? e non ha la doppia accensione.
            Una delle 30 ce l'ho io
            Gran moto e per me, che non ho bisogno dei 20 cv in pi? dati dalla r, ? perfetta.

Comment

• Font Size
              bellissima, la Zadi!!

Comment

• Font Size
                Raga' che mi dite della RC8R AKRAPOVIC "quelle numerate per intenderci" immatricolata 2011 a 11000 euro?
                Dalla quantita' delle risposte si evince che non ne sapete nulla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Raga' che mi dite della RC8R AKRAPOVIC "quelle numerate per intenderci" immatricolata 2011 a 11000 euro?
                  Dalla quantita' delle risposte si evince che non ne sapete nulla
                  ? una rc8r 2009/10 con colorazione e kit akra, le versioni fino a quella data hanno un problemino ovvero vanno solo a benzina 98 ottani la 2011 ha la doppia mappa 95/98 .
                  Io ho avuto la r 2010 ed ? fantastica.
                  Ma fossi in te andrei direttamente sulla 2011

Comment

• Font Size
                    Provato l'anno scorso il modello 2011 al Mugello per il Track'n'Test.

Mi ? piaciuta tanto, gran motore, ottima posizione di guida, tralaltro completamente regolabile, serbatoio stretto, perfetta per muoversi in sella e soprattutto posizione non sacrificata, anche se non sei un fantino.
                    Bellissimo rumore.

Comment

• Font Size
                      infatti su strada secondo me va benissimo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spank View Post
                        Una delle 30 ce l'ho io
                        Gran moto e per me, che non ho bisogno dei 20 cv in pi? dati dalla r, ? perfetta.
                        sticazzi...gomblimenti non sapevo fosse un versione limitata
                        Last edited by ragnos; 21-03-12, 16:33.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ragnos View Post
                          sticazzi...gomblimenti non sapevo fosse un versione limitata
                          Tu non sai molte cose di me ... per tua fortuna

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            ? una rc8r 2009/10 con colorazione e kit akra, le versioni fino a quella data hanno un problemino ovvero vanno solo a benzina 98 ottani la 2011 ha la doppia mappa 95/98 .
                            Io ho avuto la r 2010 ed ? fantastica.
                            Ma fossi in te andrei direttamente sulla 2011
                            Grazie simo... mi avete convinto, punto sulla nuova

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              Grazie simo... mi avete convinto, punto sulla nuova
                              auguri per la spesa di 16.000 euro per portare a casa una moto poco diffusa e poco rivendibile al reale valore dell'usato.
                              Scherzi a parte, la rc8 ? una moto che si compra bene da usata. Tanto l'Akra non te lo danno, a meno di non pagarlo 2.400 eurozzi.
                              Fossi in te ci penserei meglio (e te lo dico da possessore di rc8)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Spank View Post
                                auguri per la spesa di 16.000 euro per portare a casa una moto poco diffusa e poco rivendibile al reale valore dell'usato.
                                Scherzi a parte, la rc8 ? una moto che si compra bene da usata. Tanto l'Akra non te lo danno, a meno di non pagarlo 2.400 eurozzi.
                                Fossi in te ci penserei meglio (e te lo dico da possessore di rc8)
                                Ecco!!! ci risiamo, adesso ho nuovamente in po' di dubbi

Comment

X
                                Working...
                                X