Che poi, sono rimasto stupefatto.. con le Rennsport K ho quasi fatto 8000 KM...... tutti abbastanza a cannone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View PostDOVE?
A castelletto di Branduzzo?
La chiami pista?
Dai non scherziamo. Gi? ad Adria o Franciacorta le SM sono in affanno.
Poi OK per la cilindrata, ma hanno paragonato la versione R della KTM con la versione strabase con gomme da touring della MV.
In pista le varie Tuono, Brutale e TNT hanno sempre bastonato in tutte le comparative le KTM.
Percarit? sono ottime moto in strada, maneggevoli e divertenti.
In pista la stabilit? e il motore che allunga poco ? sempre stato un limite.
Solo un anno ha vinto (ma la Super Duke) una Roarster Cup se non erro.
io quando andavo col 950 ad adria non ero mica tanto in affanno...
Poi bisogna vedere che intendi,con questa parola:
ovvio che se trovi quelli che vanno,vanno,punto.
ma ti assicuro ch in una tipica giornata da amatori( e ad adria me ne sono fatte svariate,comprese tre "vacanze in moto"),girando nei dintorni del 32"/33" di passo,erano di gran lunga piu quelli che passavo che non il contrario...
C erano i soliti che vanno come treni,ma per il resto era giocabilissima,la cosa...
Ed ero col 950...
Il 990 smr penso potrei tirare giu tranquillamente 1,5"/2" su quel tempo...
Quindi,in affanno,direi proprio di no
E anche a valle,e sempre in una tipica giornata amatori,ero molto,molto lontano dal costituire un ostacolo per i carena dotati,tranne che nel tratto che sale verso la campagnano,dove inevitabilmente perdevo.
Certo,se poi mi parli di una rehm la cosa cambia...
ma ? una figata l idea che vai con una moto che apparentemente non c entra nulla con la pista,per poi vedere le facce che fanno quando rientri nel paddock...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSpetta albtu?:
io quando andavo col 950 ad adria non ero mica tanto in affanno...
Poi bisogna vedere che intendi,con questa parola:
ovvio che se trovi quelli che vanno,vanno,punto.
ma ti assicuro ch in una tipica giornata da amatori( e ad adria me ne sono fatte svariate,comprese tre "vacanze in moto"),girando nei dintorni del 32"/33" di passo,erano di gran lunga piu quelli che passavo che non il contrario...
C erano i soliti che vanno come treni,ma per il resto era giocabilissima,la cosa...
Ed ero col 950...
Il 990 smr penso potrei tirare giu tranquillamente 1,5"/2" su quel tempo...
Quindi,in affanno,direi proprio di no
E anche a valle,e sempre in una tipica giornata amatori,ero molto,molto lontano dal costituire un ostacolo per i carena dotati,tranne che nel tratto che sale verso la campagnano,dove inevitabilmente perdevo.
Certo,se poi mi parli di una rehm la cosa cambia...
ma ? una figata l idea che vai con una moto che apparentemente non c entra nulla con la pista,per poi vedere le facce che fanno quando rientri nel paddock...
Attyla ad adria col 990 standard girava in 29/30 di passo senza rischiare pi? di tanto.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostAttyla ad adria col 990 standard girava in 29/30 di passo senza rischiare pi? di tanto.
E mi ricordo anche di quando motosprint prov?,anni addietro,la brutale 920 proprio ad adria,girando in 29",pilotata da aldrovandi o da elio lori,se non ricordo male...
parliamo di professionisti del manubrio..
Quindi ribadisco:
il Kappone ad adria ? tutto,fuorch? in affanno...
E su strada aperta,poi,vab?.......
Ti si scuciono le orecchie dal ridere...
Il confronto con l hyper lo lascerei perdere,per pudore...:gaen:
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSi lo so
E mi ricordo anche di quando motosprint prov?,anni addietro,la brutale 920 proprio ad adria,girando in 29",pilotata da aldrovandi o da elio lori,se non ricordo male...
parliamo di professionisti del manubrio..
Quindi ribadisco:
il Kappone ad adria ? tutto,fuorch? in affanno...
E su strada aperta,poi,vab?.......
Ti si scuciono le orecchie dal ridere...
Il confronto con l hyper lo lascerei perdere,per pudore...:gaen:
questa ? fantastica! da farci adesivi per la moto!
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSi lo so
E mi ricordo anche di quando motosprint prov?,anni addietro,la brutale 920 proprio ad adria,girando in 29",pilotata da aldrovandi o da elio lori,se non ricordo male...
parliamo di professionisti del manubrio..
Quindi ribadisco:
il Kappone ad adria ? tutto,fuorch? in affanno...
E su strada aperta,poi,vab?.......
Ti si scuciono le orecchie dal ridere...
Il confronto con l hyper lo lascerei perdere,per pudore...:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Posttu da quando hai sta moto ti sei rovinato:gaen:
ormai ti immagino sempre che parli in siciliano sotto il casco.non sai quanto hai ragione! non ho mai avuto cos? tante scimmie sulla schiena come da quando ho questa moto..purtroppo nemmeno sabato la potr? usare visto che non ho ancora euri per le gomme, forse una capatina a spiazzi per?..appunto..la scimmia ? troppa
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSi lo so
E mi ricordo anche di quando motosprint prov?,anni addietro,la brutale 920 proprio ad adria,girando in 29",pilotata da aldrovandi o da elio lori,se non ricordo male...
parliamo di professionisti del manubrio..
Quindi ribadisco:
il Kappone ad adria ? tutto,fuorch? in affanno...
E su strada aperta,poi,vab?.......
Ti si scuciono le orecchie dal ridere...
Il confronto con l hyper lo lascerei perdere,per pudore...:gaen:
A franciacorta ne ho sempre viste poche a dire il vero quindi non insisto oltre.
Ho sempre saputo che i limiti delle KTM sono il ridotto allungo motore e per la SM la facilit? con cui arriva a strisciare in terra in piega.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostNooooo!!!
Perch? hai venduto quella bella
Se non hai problemi economici io l'avrei tenuta.
E' una moto unica e fra 10 anni dir? ancora la sua.bollo, rischio di furto, batteria che si scarica ecc... meglio cos?, dovevi vedere cosa era esaltato il tipo
Comment
X
Comment