Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...
Un po' di pazienza...le ultime notti hanno portato tormenti e rimescolamenti...oltre che giuramenti, promesse e propositi... Alla fine ho fatto 'sta cazzata della moto nuova con il mio grande amico...che non e' certo uno che compravendesvendetuningizza... faro' quel che fara' lui. Solo il tuning necessario e tanti km prima di pensare ad una sostituta. Il suo.gixxer verra' pensionato a 28000km ma non venduto. E cos? il mio Zx12r con i suoi 45000...via l'assicurazione, (quei 600 euri sono un insulto a chi non arriva a fine mese) , via benza , olio e batteria e se ne star? buonino in garage. Chiss? che un giorno un nuovo boom economico gli restituisca la vita.
Entrambi quando abbiamo versato i soldi abbiamo solo provato COLPA&AMAREZZA. per l'acquisto inutile, oneroso e fatto senza avere le spalle particolarmente coperte. Insomma io un'acquisto inutile da 12mila euro lo vedo sensato quando se ne hanno 120mila in banca. Non meno.
Son sicuro che le lodi lette a proposito di 'sto ferro mi regaleranno grandi sorrisi e quindi trascorro fiducioso queste ore.
min chia! io acquisti cos? li ho fatti ma senza avere in banca neanche un euro! alla kamikaze! ed essendo ancora in affitto! ma poi, se non hai altre spese (tipo figli ecc) chettenefrega! ti sei fatto quello che volevi (sperando che questa ti porti la gioia che ci si aspetta da una moto) e basta. spero vivamente che tu abbia preso il 990 (11 o 12 ? indifferente, l'importante ? che sia un lc8) perch? sono quasi sicuro che ti dirai "bravo gabel, hai fatto bene"!
min chia! io acquisti cos? li ho fatti ma senza avere in banca neanche un euro! alla kamikaze! ed essendo ancora in affitto! ma poi, se non hai altre spese (tipo figli ecc) chettenefrega! ti sei fatto quello che volevi (sperando che questa ti porti la gioia che ci si aspetta da una moto) e basta. spero vivamente che tu abbia preso il 990 (11 o 12 ? indifferente, l'importante ? che sia un lc8) perch? sono quasi sicuro che ti dirai "bravo gabel, hai fatto bene"!
Tu sei un caro amico e ancora non lo sai. Ma io s?.
bravo gabel
SE c ? una moto che pu? aiutarti a mantenere i propositi che ti sei prefissato,beh,? il 990 smr tale ? la soddisfazione di guida che ti dar?.
Pensa che per me il 950 fu l unica moto non tunizzata,non me fregava nulla,mi appagava cos? com Era
Mannaggia,se eravamo vicini ti venivo a "tirare"un Po nel rodaggio...
Lasciami stare che la prova del CBR600F mi ha agghiacciato.
praticamente la moto TOTALE.
Credo che con quella avrei finalmente potuto essere io a guidare e non la moto che guidava me...
Credo mi abbia dissuaso solo l'effetto "riflesso nella vetrina/libidine di possesso".
Certo, quando tra due settimane la moto nuova sar? gi? in vendita temo dovremo riparlarne di questi parametri di scelta...
Lasciami stare che la prova del CBR600F mi ha agghiacciato.
praticamente la moto TOTALE.
Credo che con quella avrei finalmente potuto essere io a guidare e non la moto che guidava me...
Credo mi abbia dissuaso solo l'effetto "riflesso nella vetrina/libidine di possesso".
Certo, quando tra due settimane la moto nuova sar? gi? in vendita temo dovremo riparlarne di questi parametri di scelta...
se prendi quella schifezza insulsa avvisami prima, cos? il rodaggio me lo faccio davvero da solo...:gaen:
Tu sei un caro amico e ancora non lo sai. Ma io s?.
grazie, sono sicuro che godrai come un matto, a patto che tu le dia la possibilit? di farsi conoscere, visto che non ? una moto facile e si fa conoscere con i suoi tempi, ma il divertimento te lo d? subito!
bravo gabel
SE c ? una moto che pu? aiutarti a mantenere i propositi che ti sei prefissato,beh,? il 990 smr tale ? la soddisfazione di guida che ti dar?.
Pensa che per me il 950 fu l unica moto non tunizzata,non me fregava nulla,mi appagava cos? com Era
Mannaggia,se eravamo vicini ti venivo a "tirare"un Po nel rodaggio...
stessa cosa vale per me
ti quoto in toto. (toto, quel tipo napoletano che faceva il gioco delle tre campanelle a viale monza)
anche secondo me la brutale dovrebbe andare pi? forte della SMR , sia su strada che in pista , per? pare non sia cos? , metterei delle dragon cos? , per prova.
p.s. nella prova la SMR ? motoristicamente svantaggiata , solo 999 cc rispetto i 1200 della DD e i 920 della brutale che per essere proporzionata , visto che ? una 4 cil doveva essere non oltre gli 830 cc , ne ha 90 di troppo.
comunque nonostante gli svantaggi la SMR fa il culetto a tutte.:1:
Comment