Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Poi Yoko...c'e' gente che adora un modello di moto MA la comprerebbe solo nel colore X.
..
Io non credo di essere molto piu'strano
I cerchi non sono nemmeno malaccio...ma l'idea che esista una versione con cerchi piu'belli mi ruga.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPoi Yoko...c'e' gente che adora un modello di moto MA la comprerebbe solo nel colore X.
..
Io non credo di essere molto piu'strano
I cerchi non sono nemmeno malaccio...ma l'idea che esista una versione con cerchi piu'belli mi ruga.Last edited by yokozuna; 26-03-12, 21:55.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Poste si Gabel , tu si che sei un fine estera.:gaen::gaen:
Ad ogni modo hai ragione...l'estetica della sm e'talmente nammerda che i cerchi fighi son sprecati...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa Gt...la TuonoV4 non ha l'abs...o si'?
Al momento,che io sappia,stanno ancora cercando di implementare un abs sportivissimo,all altezza di tutto il pacchetto aprc,e che soprattutto si integri alla perfezione col sistema in essere.
immagino ci siano delle difficolt?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostPurtroppo no....
Al momento,che io sappia,stanno ancora cercando di implementare un abs sportivissimo,all altezza di tutto il pacchetto aprc,e che soprattutto si integri alla perfezione col sistema in essere.
immagino ci siano delle difficolt?...
Lasciamo stare quello Honda che funziona in modo particolare e pesa otto tonnellate.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post...non c entra na cippa,ma riflettevo sul fatto che su al nord avete un gran bel movimento,vi vedete tra voi...
Qui a roma non c ? una minkia di niente,stiamo tutti ognuno per conto proprio...
Vi invidio assai,sallatelo...:gaen:
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Idiotbox View Postda ferma ? un bruco, ma non appena la metti in moto si trasforma in farfalla...
e cmq a me ME PIACE :gaen:
di certo piglio la SM perch? vorrei divertirmi su una moto. Se ? come la Duke III ma un filo pi? lenta in inserimento ( o comunicativa?)e con la possibilit? di lasciare una marcia in pi? (non ne pretendo due) per me ? la moto giusta.
SE avessi dovuto scegliere la moto che mi piace in senso estetico...
beh avrei preso:
quindi capisci che faccio uno sforzo di fiducia enorme per approcciarmi alla SMR. Se la prendo pure coi cerchi cagosi va a finire che aprendo la saracinesca del box ci rimango proprio maleLast edited by gabelbrucken; 26-03-12, 18:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
La mia storia con la smr:
Stavo firmando per la street triple R, l'avevo gi? provata e dovevo solo dire si: poi mi ci sono ri-seduto sopra e niente: non mi trasmetteva nulla. Ho detto al tipo "vado a dare un'occhiata all'usato, al piano di sotto" e l? ho visto una SD-R, nera col telaio arancio, il monoposto fatto di 3 mm di gomma...mi ci sono seduto per scherzo, e l? mi sono iniziate a tremare le gambe...caxxo, quella era una moto! da l? sono tornato su e ho detto che avrei voluto pensarci ancora su...
La settimana dopo sono andato al conce ktm, chiedendo di provare una duke 690 (quella che avevi tu) perch? ne ero innamorato esteticamente e la 990 mi sembrava "troppa" venendo da un hornettina...alla fine ho provato l'smc, ma non mi ? piaciuta per niente (colpa mia eh), poca confidenza con il davanti e motore piccolo...sono arrivato al limitatore 3 volte al primo giro...torno e lo dico al conce...e cos? il bastardo mi fa:"...ma ? normale, sei abituato a un 4...prova il mille..."
io "ma no dai ? troppo"
e lui "ma tu provalo..."
...
...
...
Poi sono tornato, ridevo mentre scendevo, mentre firmavo e rido ancora adesso...
Ovviamente la devi considerare come l'opinione di uno di 33 anni e che va piano. Non tutti sono fortunati come gianninettis, con quel talento nascosto.
Consiglio? Io ho la 2010, quindi ti dico "prendi la 2012", cos? se mai un giorno ci incontreremo potr? sbeffeggiarti per i miei cerchi strafighi e le mie monoblocco...alch? ci troveremo improvvisamente sul brecciolino, tu pinzerai e ti arresterai in un attimo, mentre io andr? lungo e da terra ti vedr? deridermi per la mancanza di abs...
NB da quella volta non comprer? mai pi? una moto senza provarla. E non ho capito se tu l'SMR l'hai gi? provata. Ma se non l'hai fatto...FALLO!!! altrimenti poi rischi di rimanere deluso, semplicemente perch? ti immagini qualcosa di diverso rispetto a quello che ?.
Perch? ? indubbio che sia una gran moto, ma magari non incontra i tuoi gusti XXXL.
Se te la vuoi tenere 50000 km poi...
Ti avviso infine sui problemi legati all'smr:
- d? dipendenza
- non saprai mai cosa prendere "dopo" di lei...pensa che io valuterei multistrada, tiger 800, speed triple o cb1000, ma per eventuali utilizzi "diversi"; e il momento il "cambio" ? solo un pensiero lontanissimo, visto anche che ci faccio forzatamente pochi km...
Comment
-
La mia storia con la smr:
Stavo firmando per la street triple R, l'avevo gi? provata e dovevo solo dire si: poi mi ci sono ri-seduto sopra e niente: non mi trasmetteva nulla. Ho detto al tipo "vado a dare un'occhiata all'usato, al piano di sotto" e l? ho visto una SD-R, nera col telaio arancio, il monoposto fatto di 3 mm di gomma...mi ci sono seduto per scherzo, e l? mi sono iniziate a tremare le gambe...caxxo, quella era una moto! da l? sono tornato su e ho detto che avrei voluto pensarci ancora su...
La settimana dopo sono andato al conce ktm, chiedendo di provare una duke 690 (quella che avevi tu) perch? ne ero innamorato esteticamente e la 990 mi sembrava "troppa" venendo da un hornettina...alla fine ho provato l'smc, ma non mi ? piaciuta per niente (colpa mia eh), poca confidenza con il davanti e motore piccolo...sono arrivato al limitatore 3 volte al primo giro...torno e lo dico al conce...e cos? il bastardo mi fa:"...ma ? normale, sei abituato a un 4...prova il mille..."
io "ma no dai ? troppo"
e lui "ma tu provalo..."
...
...
...
Poi sono tornato, ridevo mentre scendevo, mentre firmavo e rido ancora adesso...
Ovviamente la devi considerare come l'opinione di uno di 33 anni e che va piano. Non tutti sono fortunati come gianninettis, con quel talento nascosto.
Consiglio? Io ho la 2010, quindi ti dico "prendi la 2012", cos? se mai un giorno ci incontreremo potr? sbeffeggiarti per i miei cerchi strafighi e le mie monoblocco...alch? ci troveremo improvvisamente sul brecciolino, tu pinzerai e ti arresterai in un attimo, mentre io andr? lungo e da terra ti vedr? deridermi per la mancanza di abs...
NB da quella volta non comprer? mai pi? una moto senza provarla. E non ho capito se tu l'SMR l'hai gi? provata. Ma se non l'hai fatto...FALLO!!! altrimenti poi rischi di rimanere deluso, semplicemente perch? ti immagini qualcosa di diverso rispetto a quello che ?.
Perch? ? indubbio che sia una gran moto, ma magari non incontra i tuoi gusti XXXL.
Se te la vuoi tenere 50000 km poi...
Ti avviso infine sui problemi legati all'smr:
- d? dipendenza
- non saprai mai cosa prendere "dopo" di lei...pensa che io valuterei multistrada, tiger 800, speed triple o cb1000, ma per eventuali utilizzi "diversi"; e il momento il "cambio" ? solo un pensiero lontanissimo, visto anche che ci faccio forzatamente pochi km...
Comment
X
Comment