Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    vai tranquillo che c'? anche jack
    Perch? ? fermo anche lui?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Proprio oggi Blackbass mi invitava in Toscana...
      come dici...? In ToscANAL????

Comment

• Font Size
        eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh....quindi?????????????????? ???
        2011 o 2012??????

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          Perch? ? fermo anche lui?
          Tanto pi? fermo di me ? impossibile...io sto ancora tornando a casa dal giro che abbiamo fatto tra Pc e Pr a Ottobre...

Comment

• Font Size
            che palle, ancora non ho scelto...ma si pu?? importo versato (meno 300 euro) e sono senza moto...un uomo un perch?...

Comment

• Font Size
              che palle, ancora non ho scelto...ma si pu?? importo versato (meno 300 euro) e sono senza moto...un uomo un perch?...
              ma fammi capire hai versato una caparra perch??

pensi che esaurisca le moto?

Comment

• Font Size
                ma fammi capire hai versato una caparra perch??

pensi che esaurisca le moto?
                semplicemente perch? so che moto voglio...non so quale annata!
                nel momento stesso in cui dico 2011...mi vengono in mente due motivi per scegliere la 12...e viceversa...

Comment

• Font Size
                  semplicemente perch? so che moto voglio...non so quale annata!
                  nel momento stesso in cui dico 2011...mi vengono in mente due motivi per scegliere la 12...e viceversa...
                  prendi la 2012 , vai tranquillo.

Comment

• Font Size
                    prendi la 2012 , vai tranquillo.
                    la prenderei con la testa per?...non posso certo dire che mi piacciono UGUALI. I cerchi fanno tanto...anche lo stelo nero, ma soprattutto i cerchi...
                    poi mi ruga che come sconto sul listino la 12 ? scontata meno...in proporzione ci "guadagno di pi?" con la 2011...e credo ANCHE in un'ottica di rivendita dell'usato...

Comment

• Font Size
                      la prenderei con la testa per?...non posso certo dire che mi piacciono UGUALI. I cerchi fanno tanto...anche lo stelo nero, ma soprattutto i cerchi...
                      poi mi ruga che come sconto sul listino la 12 ? scontata meno...in proporzione ci "guadagno di pi?" con la 2011...e credo ANCHE in un'ottica di rivendita dell'usato...
                      gabel,mi preoccupi...
                      Ti stai ingiannettinendo anzichen?,direi....:gaen:
                      MA COME PUOI PENSARE CHE "IN UN OTTICA DI RIVENDITA" LA 2011 SIA MIGLIORE??
                      ma poi,voglio dire,gabel,lo vedi che gi? stai pensando a quando la dovrai vendere??
                      Roba che questa ? una moto che quando la guidi il pensiero ricorrente ? "ho trovato la mia dimensione definitiva",ricordo che pensionai la mia 950 per manifesti limiti raggiunti,altrimnti l avrei ancora...
                      Dimentica tutte le cazzate sui freni,i cerchi,le frocerie in carbonio, eprenditi sta benedetta smr,che vivrai un anno motociclistico di quelli che non scorderai facilmente.
                      magari ? la volta che impari anche a guidare la moto...:gaen:

Comment

• Font Size
                        Tanto pi? fermo di me ? impossibile...io sto ancora tornando a casa dal giro che abbiamo fatto tra Pc e Pr a Ottobre...
                        Gabel muoviti, dai che facciamo il rodaggio ancora su quelle strade, io devo ancora godermele

tra 15 gg "dovrei" ritirarla! :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          gabel,mi preoccupi...
                          Ti stai ingiannettinendo anzichen?,direi....:gaen:
                          MA COME PUOI PENSARE CHE "IN UN OTTICA DI RIVENDITA" LA 2011 SIA MIGLIORE??
                          ma poi,voglio dire,gabel,lo vedi che gi? stai pensando a quando la dovrai vendere??
                          Roba che questa ? una moto che quando la guidi il pensiero ricorrente ? "ho trovato la mia dimensione definitiva",ricordo che pensionai la mia 950 per manifesti limiti raggiunti,altrimnti l avrei ancora...
                          Dimentica tutte le cazzate sui freni,i cerchi,le frocerie in carbonio, eprenditi sta benedetta smr,che vivrai un anno motociclistico di quelli che non scorderai facilmente.
                          magari ? la volta che impari anche a guidare la moto...:gaen:
                          Gt...ok, prendo un impegno pubblico, non con te (perch? alla fine non sono riuscito a tenere fede nemmeno l'impegno con lucmoto di teneremi la Duke fini a Ottobre):
                          la prossima moto (ormai non dico nemmeno pi? la marca, oggi ho provato una Yamaha sullo Spluga e me ne sono innamorato) la voglio tenere ALMENO per 50mila km. QUI LO DICO. Uniche eccezioni : me la rubassero, mi si danneggiasse. Basta cazzate, basta risate alle mie spalle, brutti cattivoni...

E' proprio per questo che i dubbi aumentano ancora di pi?. 50mila km li faccio in circa 10 anni...non dovr? mica tenere per dieci anni una moto che non mi piace? Non scherziamo!

E quindi?

Te l'ho detto i cerchi della 11 mi piacciono troppo. Non ? il carbonio, non sono le pinze...sono i CERCHI.
                          Sull'ABS...boh, son perplesso...mi piacerebbe averlo , certamente...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Gabel muoviti, dai che facciamo il rodaggio ancora su quelle strade, io devo ancora godermele

tra 15 gg "dovrei" ritirarla! :1:
                            Assolutamente rodaggio insieme...
                            mica ho detto che non compro pi? la moto! Ho detto che non so quale!

Comment

• Font Size
                              Assolutamente rodaggio insieme...
                              mica ho detto che non compro pi? la moto! Ho detto che non so quale!
                              Gabel , scusami , ma mi fai tenerezza:gaen:

Tu , vuoi stare dietro a Pinzo in rodaggio con quella moto , con una SMR in rodaggio?

Credo che nemmenose avessi la SMR FUORI RDAGGIO potresti stare dietro a Pinzo in rodaggio con quella moto!

Scusa fratellino , non offenderti.

Comment

• Font Size
                                Gt...ok, prendo un impegno pubblico, non con te (perch? alla fine non sono riuscito a tenere fede nemmeno l'impegno con lucmoto di teneremi la Duke fini a Ottobre):
                                la prossima moto (ormai non dico nemmeno pi? la marca, oggi ho provato una Yamaha sullo Spluga e me ne sono innamorato) la voglio tenere ALMENO per 50mila km. QUI LO DICO. Uniche eccezioni : me la rubassero, mi si danneggiasse. Basta cazzate, basta risate alle mie spalle, brutti cattivoni...

E' proprio per questo che i dubbi aumentano ancora di pi?. 50mila km li faccio in circa 10 anni...non dovr? mica tenere per dieci anni una moto che non mi piace? Non scherziamo!

E quindi?

Te l'ho detto i cerchi della 11 mi piacciono troppo. Non ? il carbonio, non sono le pinze...sono i CERCHI.
                                Sull'ABS...boh, son perplesso...mi piacerebbe averlo , certamente...
                                Se vuoi ti ci faccio una foto e te la metti in camera da letto:gaen:

Anzi , nell'unica camera:gaen::gaen::gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X