Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postprendi la 2012 , vai tranquillo.
poi mi ruga che come sconto sul listino la 12 ? scontata meno...in proporzione ci "guadagno di pi?" con la 2011...e credo ANCHE in un'ottica di rivendita dell'usato...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postla prenderei con la testa per?...non posso certo dire che mi piacciono UGUALI. I cerchi fanno tanto...anche lo stelo nero, ma soprattutto i cerchi...
poi mi ruga che come sconto sul listino la 12 ? scontata meno...in proporzione ci "guadagno di pi?" con la 2011...e credo ANCHE in un'ottica di rivendita dell'usato...
Ti stai ingiannettinendo anzichen?,direi....:gaen:
MA COME PUOI PENSARE CHE "IN UN OTTICA DI RIVENDITA" LA 2011 SIA MIGLIORE??
ma poi,voglio dire,gabel,lo vedi che gi? stai pensando a quando la dovrai vendere??
Roba che questa ? una moto che quando la guidi il pensiero ricorrente ? "ho trovato la mia dimensione definitiva",ricordo che pensionai la mia 950 per manifesti limiti raggiunti,altrimnti l avrei ancora...
Dimentica tutte le cazzate sui freni,i cerchi,le frocerie in carbonio, eprenditi sta benedetta smr,che vivrai un anno motociclistico di quelli che non scorderai facilmente.
magari ? la volta che impari anche a guidare la moto...:gaen:
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTanto pi? fermo di me ? impossibile...io sto ancora tornando a casa dal giro che abbiamo fatto tra Pc e Pr a Ottobre...
tra 15 gg "dovrei" ritirarla! :1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Postgabel,mi preoccupi...
Ti stai ingiannettinendo anzichen?,direi....:gaen:
MA COME PUOI PENSARE CHE "IN UN OTTICA DI RIVENDITA" LA 2011 SIA MIGLIORE??
ma poi,voglio dire,gabel,lo vedi che gi? stai pensando a quando la dovrai vendere??
Roba che questa ? una moto che quando la guidi il pensiero ricorrente ? "ho trovato la mia dimensione definitiva",ricordo che pensionai la mia 950 per manifesti limiti raggiunti,altrimnti l avrei ancora...
Dimentica tutte le cazzate sui freni,i cerchi,le frocerie in carbonio, eprenditi sta benedetta smr,che vivrai un anno motociclistico di quelli che non scorderai facilmente.
magari ? la volta che impari anche a guidare la moto...:gaen:
la prossima moto (ormai non dico nemmeno pi? la marca, oggi ho provato una Yamaha sullo Spluga e me ne sono innamorato) la voglio tenere ALMENO per 50mila km. QUI LO DICO. Uniche eccezioni : me la rubassero, mi si danneggiasse. Basta cazzate, basta risate alle mie spalle, brutti cattivoni...
E' proprio per questo che i dubbi aumentano ancora di pi?. 50mila km li faccio in circa 10 anni...non dovr? mica tenere per dieci anni una moto che non mi piace? Non scherziamo!
E quindi?
Te l'ho detto i cerchi della 11 mi piacciono troppo. Non ? il carbonio, non sono le pinze...sono i CERCHI.
Sull'ABS...boh, son perplesso...mi piacerebbe averlo , certamente...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAssolutamente rodaggio insieme...
mica ho detto che non compro pi? la moto! Ho detto che non so quale!
Tu , vuoi stare dietro a Pinzo in rodaggio con quella moto , con una SMR in rodaggio?
Credo che nemmenose avessi la SMR FUORI RDAGGIO potresti stare dietro a Pinzo in rodaggio con quella moto!
Scusa fratellino , non offenderti.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGt...ok, prendo un impegno pubblico, non con te (perch? alla fine non sono riuscito a tenere fede nemmeno l'impegno con lucmoto di teneremi la Duke fini a Ottobre):
la prossima moto (ormai non dico nemmeno pi? la marca, oggi ho provato una Yamaha sullo Spluga e me ne sono innamorato) la voglio tenere ALMENO per 50mila km. QUI LO DICO. Uniche eccezioni : me la rubassero, mi si danneggiasse. Basta cazzate, basta risate alle mie spalle, brutti cattivoni...
E' proprio per questo che i dubbi aumentano ancora di pi?. 50mila km li faccio in circa 10 anni...non dovr? mica tenere per dieci anni una moto che non mi piace? Non scherziamo!
E quindi?
Te l'ho detto i cerchi della 11 mi piacciono troppo. Non ? il carbonio, non sono le pinze...sono i CERCHI.
Sull'ABS...boh, son perplesso...mi piacerebbe averlo , certamente...
Anzi , nell'unica camera:gaen::gaen::gaen:
Comment
X
Comment