Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    senza andar lontano qu? c'? Attyla

ktm990 sm in franciacorta - YouTube

ktm 990 sm a franciacorta - YouTube

ktm 990 sm on-board Adria - YouTube

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      ma che mi facciano il piacere

cio? quello con la SS col ginocchio a terra mi sembrava abbastanza "contenuto", sembrava dovesse sparire all'orizzonte e invece era sempre li....poi magari stava solo giocando col suo amico perch? voleva essere semplicemente ripreso :gaen:
      Non ? misto veloce?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo™ View Post
        ma che mi facciano il piacere

magari stava solo giocando col suo amico perch? voleva essere semplicemente ripreso :gaen:
        se cos? non fosse sarebbe un chiodo.
        Last edited by yokozuna; 16-03-12, 17:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Non ? misto veloce?

ah la strada sicuramente...

Comment

• Font Size

e vai il mitico Attyla

Comment

• Font Size
              quello dicevo...

quello in SMR aveva le mie stesse velocit? (anzi lentezze) che avevo con lo Z1000 in Francia...

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE]qBpU8KEPjLI&feature[/YOUTUBE]

in questo video ho capito cos'? il misto veloce...e perch? una sportiva ? pi? veloce di un SMR. Per? onestamente io su una strada cos? non oserei n? con una SMR n? con una SS
                Fermo restando la validit? del tuo assunto (e vedi un po...),c ? da dire che il pilota della kappona nelle curve PIU LENTE dove SI PUO FARE QUALCOSINA IN PIU,beh,onestamente mi pare una mezza pippa...
                Quindi non dice molto...
                ma mi sa che l aggettivo ? valido anche per quello con l R1,visto che anche quando il tachimentor della K segnava 150 quello non si allontanava.
                prescindendo da giudizi di tipo etico,e sull opportunit? di andare in quel modo sulla pubblica strada,beh,quelli sono allunghi dove la R1 doveva SPARIRE dal campo visivo dell altro,visto anche il tipo di curve regolari,che non lo rallentavano piu di tanto,rispetto all K...

Comment

• Font Size
                  non tanto veloce , lunghi rettilinei e curvoni medi , intermezzati da qualche tornante da 50/60 km/h.

In ogni caso una ss ben guidata non da scampo a nessuno.

Comment

• Font Size
                    [YOUTUBE]qBpU8KEPjLI&feature[/YOUTUBE]

in questo video ho capito cos'? il misto veloce...e perch? una sportiva ? pi? veloce di un SMR. Per? onestamente io su una strada cos? non oserei n? con una SMR n? con una SS
                    viaggiano, ma mi sembra che lo facciano in maniera controllata, tant'? vero che aspettano un rettilineo per passare le due auto e non mi pare che invadano mai l'altra corsia

certo che le velocit? raggiunte fanno un po' riflettere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Fermo restando la validit? del tuo assunto (e vedi un po...),c ? da dire che il pilota della kappona nelle curve PIU LENTE dove SI PUO FARE QUALCOSINA IN PIU,beh,onestamente mi pare una mezza pippa...
                      Quindi non dice molto...
                      ma mi sa che l aggettivo ? valido anche per quello con l R1,visto che anche quando il tachimentor della K segnava 150 quello non si allontanava.
                      prescindendo da giudizi di tipo etico,e sull opportunit? di andare in quel modo sulla pubblica strada,beh,quelli sono allunghi dove la R1 doveva SPARIRE dal campo visivo dell altro,visto anche il tipo di curve regolari,che non lo rallentavano piu di tanto,rispetto all K...
                      ovvio , entriamo solo nel merito tecnico.
                      Last edited by yokozuna; 16-03-12, 18:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Idiotbox View Post
                        viaggiano, ma mi sembra che lo facciano in maniera controllata, tant'? vero che aspettano un rettilineo per passare le due auto e non mi pare che invadano mai l'altra corsia

ma chi??

dai raga, cos? mi fate sentire un terrorista

Comment

• Font Size
                          LOL a me sembra che vadano "normali", per voi sono dei chiodi, ergo per la propriet? transitiva io sono rivettato, ma gi? si sapeva...ari LOL

cmq con la smr in quelle curve pi? strette da 560-60 doveva fare di pi?...
                          ci pu? stare che il tipo con la SS volesse solo farsi riprendere!

Comment

• Font Size
                            Quella strada ? in Austria, ed in quel paese hanno le forze dell'ordine meno tolleranti del pianeta con i motociclisti e con chiunque non rispetti scrupolosamente i limiti di velocit? !

Quei due sono andati fin troppo forte dato il contesto in cui erano...

Comment

• Font Size

a me la K mi ha ridimensionato , vista l'inutilit? di tentare di rincorrere SS , cerco sempre strade miste dove anche a velocit? codice il divertimento ? grande , strade dove godi anche a 60 km/h e raramente passi i 90 .

Comment

• Font Size

riflessione:

con Er6 e Gladius si divertivano uguale

Comment

X
                                Working...
                                X