Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ho venduto la DukeR
    Scusa?

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Torakiky View Post
      Scusa?
      Sei rimasto indietro

      Comment


      • Font Size
        #138
        direi che qui urge un test drive prima di prendere decisioni avventate! non e' detto che il buon poncho gradisca un motore aggressivo tipo il 990 o altro. quindi we di prove intensive e poi possiamo consigliarti e confonderti in base alle tue impressioni. poi aspetta lunedi che gianninettis fara' un report matrimoniale e magari ti illuminera'!

        Comment


        • Font Size
          #139
          Io torno a proporre BMW r 800 r , come da foto nei post precedenti , Bellina funzionale ed economica , rivendibilissima.




          P.s. Chi sarebbe poncho?

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by k8-750 View Post
            probabilmente hai proprio ragione, non ? tanto questione di manubrio, quanto di quote.
            io ultimamente mi sto ritrovando appeso al manubrio e non riesco a caricare le pedane come facevo una volta. giorni fa mi ha dato una sbacchettata a 180km/h che mi sono veramente caxato addosso, ma stavo provando ad affrontare un tratto di strada sconnesso che col gixxer prendevo a 220 di tachimetro..forse le chiedo troppo..non so.
            non capisco se il problema ? la mancanza di un cupolino, oppure la mancanza di una sella che ti "incastra", oppure ancora la sospensione che copia male le sconnessioni e saltava, oppure i paramani che imbarcano aria (sono quelli del 660 mi pare) e alleggeriscono l'anteriore..oppure tuttequeste cose insieme.
            Nulla di tutto questo.
            Il problema principale ? costituito dalle pedane,troppo avanzate.
            Questo non ti consente di caricarle adeguatamente,e siccome le prestazioni ci sono eccome,come avrai visto,finisci per "appenderti" al manubrio,con tutte le conseguenze del caso.
            Io individuai subito il problema,sul 950 sm,e optai per una modifica radicale (ed irreversibile) alle pedane,installando un gruppo pedana/portapedana da supersportiva.
            la diffrenza divenne abissale:
            a parte il fatto che non toccavano piu,nelle pieghe serie,la stabilit? era veramente notevole,considerando la mancanza di qualsivoglia protezione,perch? potevo "spingre" in avanti con le gambe e scaricare il manubrio.
            Il curvone di vallelunga si faceva intorno ai 170/180 kmh indicati,niente male no?
            Naturalmente aiuta anche una sella che ti incastra,come hai detto tu (mi feci anche quella,artigianalmente,perch? per il 950 nn c era na mazza).
            Una volta che stai messo cosi affronterai lo sconnesso 10 mila volta meglio che con la sportiva,perch? le sospensioni sono veramente notevoli,pur se naturalmente hanno grossi trasferimenti,ma una volta fatta la tara,nessun problema...

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Pinzo? View Post
              cos'? che fate voi?
              Fidati,che con la media dei carena dotati ? proprio quello che avviene,come da esperienza comune di tutti quelli che hanno posseduto una K sm bicilindrica...
              Poi ovvio,trovi quello che guida e l cosa ? diversa,ma in genere succede abbastanza spesso...

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Pinzo™ View Post
                motivo per cui non mi sono trovato benissimo con la mia naked, pochissima confidenza con l'anteriore anche con gomme che avrebbero potuto permettermi ben di pi?...mai pi? tuning, giuro
                Che poi ? il motivo per cui sulla mia Ex R1 02 mi ero limitato a montare il manubrio della steelfighter,mantenendo la carenatura...
                Che moto!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Nulla di tutto questo.
                  Il problema principale ? costituito dalle pedane,troppo avanzate.
                  Questo non ti consente di caricarle adeguatamente,e siccome le prestazioni ci sono eccome,come avrai visto,finisci per "appenderti" al manubrio,con tutte le conseguenze del caso.
                  Io individuai subito il problema,sul 950 sm,e optai per una modifica radicale (ed irreversibile) alle pedane,installando un gruppo pedana/portapedana da supersportiva.
                  la diffrenza divenne abissale:
                  a parte il fatto che non toccavano piu,nelle pieghe serie,la stabilit? era veramente notevole,considerando la mancanza di qualsivoglia protezione,perch? potevo "spingre" in avanti con le gambe e scaricare il manubrio.
                  Il curvone di vallelunga si faceva intorno ai 170/180 kmh indicati,niente male no?
                  Naturalmente aiuta anche una sella che ti incastra,come hai detto tu (mi feci anche quella,artigianalmente,perch? per il 950 nn c era na mazza).
                  Una volta che stai messo cosi affronterai lo sconnesso 10 mila volta meglio che con la sportiva,perch? le sospensioni sono veramente notevoli,pur se naturalmente hanno grossi trasferimenti,ma una volta fatta la tara,nessun problema...
                  grazie Gt, mi conforta molto quello che mi hai scritto..per le pedane..so che non c'? molto da fare,(ho letto tutti i tuoi post vecchi riguardanti le pedane) a meno che non sono disposto a spendere dei bei soldini e per ora non posso..

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Lunghissimo in frenata o a rispondere?
                    b? a rispondenere..... in nona pagina!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Fidati,che con la media dei carena dotati ? proprio quello che avviene,come da esperienza comune di tutti quelli che hanno posseduto una K sm bicilindrica...
                      Poi ovvio,trovi quello che guida e l cosa ? diversa,ma in genere succede abbastanza spesso...
                      ma ero ironico

                      ...solo che quando succeder? a ME appender? il casco!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Io torno a proporre BMW r 800 r , come da foto nei post precedenti , Bellina funzionale ed economica , rivendibilissima.




                        P.s. Chi sarebbe poncho?
                        poncho....gabel

                        l'r 800 e' molto gradevole da usare anche tutti i gg e piu' o meno tiene botta nel passo anche con altre moto ben piu' incazzose, il motore e' molto regolare e lineare, poco emozionante, con lo scarico aperto quando la tiri ha un rumore che a me piaceva molto con scoppi vari, (io ho avuto la s) solo che la forca mi sembra veramente troppo flaccida e necessita di modifiche.
                        ho letto su un altro forum (bmw) che la nuda 900 che ha come motore la stessa base, confrontata nel misto dai tester husqvarna con il k990, risultava piu' veloce grazie alla maggiore linearita' del motore che non metteva in crisi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by zerozero View Post
                          poncho....gabel

                          l'r 800 e' molto gradevole da usare anche tutti i gg e piu' o meno tiene botta nel passo anche con altre moto ben piu' incazzose, il motore e' molto regolare e lineare, poco emozionante, con lo scarico aperto quando la tiri ha un rumore che a me piaceva molto con scoppi vari, (io ho avuto la s) solo che la forca mi sembra veramente troppo flaccida e necessita di modifiche.
                          ho letto su un altro forum (bmw) che la nuda 900 che ha come motore la stessa base, confrontata nel misto dai tester husqvarna con il k990, risultava piu' veloce grazie alla maggiore linearita' del motore che non metteva in crisi.
                          Quindi vai di Husky 900!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Quindi vai di Husky 900!!!
                            Vista dal vivo...ho parlato col proprietario esaltatissimo...un missile un razzo un arma...che moto aveva? TE610.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Vista dal vivo...ho parlato col proprietario esaltatissimo...un missile un razzo un arma...che moto aveva? TE610.
                              Gabel cosa vorresti dirmi?!
                              Sei andato in confusione?

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                gabel

                                ma hai provato il cbr?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X