Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsi sciacqui la bocca lei!
No, scherzo, hai anche ragione...
Per? nel complesso la trovo ancora molto bella
ecco forse il plexi con inserto in carbonio non dovevo prenderlo...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post
Vabb? che domani mi aspettano in Triumph per maltrattare una Speed...
...
La TV4 lassala st? , non ti serve , e per le tue strade ? una panchina saltellante, vero che potresti hyperpro-teizzarla , comunque resta sempre troppo estrema.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostOddio Gabel la Tuono ? appena uscita e non uscir? il prossimo modello a breve.
E' la migliore naked, con un motore V4 unico. 30 cv pi? della K, e tanta elettronica da far paura. Un telaio e stabilit? da riferimento.
Non fosse cos? brutta sarebbe gi? mia.
30 cv ?
magari , rosicherei meno.
fra le potenze dichiarate cisono 55 cv di differenza, in realt? sono solo 49 alla ruota.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMi scoppia il cervello
Ma vi aNo tutti.
O no?
Se cosi fosse,guidala,e poi ne riparliamo.
Poi voglio vedere se vai ancora a vedere in honda,in triumph...
Ah gabel,quando prenderai la smr (perch? la prenderai,dopo averla provata...),praticamene obbligatoria la sella della smt,che ha il rialzo posteriore che ti trattiene.
Con la standard quando apri ti ritrovi appeso al manubrio...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostChe poi,gabel,mi pare di aver capito che tu la 990 smr non l hai manco mai guidata...
O no?
Se cosi fosse,guidala,e poi ne riparliamo.
Poi voglio vedere se vai ancora a vedere in honda,in triumph...
A gabel,quando prenderai la smr perch? la prenderai,dopo averla provata...),praticamene obbligatoria la sella della smt,che ha il rialzo posteriore che ti trattiene.
Con la standard quando apri ti ritrovi appeso al manubrio...
Sia Lovati che KTM Sesto le hanno in prova.
Dai Gabel!!!!!
E' pure una bella giornata.
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Post30 cv ?
magari , rosicherei meno.
fra le potenze dichiarate cisono 55 cv di differenza, in realt? sono solo 49 alla ruota.
penso che SE sulla tuono ti fermi a 8500 giri (che vojo d?,? un discreto andare...) penso che vai come con la smr...
Immagino che la differenza sia in quei 4 mila giri in piu che il V4 puo esprimere,ma che di certo su una strada un po tormentata non siano cosi facili da andare a prendere...
per me il valore aggiunto di una moto come la V4 ? l elettronica,e non vedo l ora di cominciare a guidarla un po per capirci qualcosa...
In ogni modo gabel DEVE fare l esperienza smr,uno cosi aperto a nuove esperienze motociclistiche non puo esimersi dal farlo...:gaen:
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postpraticamente la norma,con la 990,se uno guida un minimo...
? chiaro che sul veloce non si pu? competere con le ss, ma su un misto non necessariamente troppo stretto, si pu? eccome. il veloce non mette in crisi tanto per il motore, quanto per l'aria che imbarca e l'escursione delle sospensioni che portano al famoso alleggerimento del manubrio, che crea davvero un p? di panico (quando si ? abituati alla stabilit? delle ss), visto che comunque il telaio ? bello rigido.
sinceramente yoko non ha mai preso metri dalle ss, a meno che non si andava su strade velocissime tipo val d'adige dove la carena serve..invece l'ho visto dare metri a noi con le ss sui misti, sia stretti che veloci.
Comment
X
Comment