Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Sincero sincero?
    Come prezzi e disponibilit? me ne hanno parlato cos? e cos?...ma so che in PM con me , ai tempi del Duke si mostr? davvero solerte...
    Le cose stanno cos?...
    Per 100 euro di differenza, la moto me la compro a Sesto S.Giovanni che son comodo per tagliandi e tornare a casa...se parliamo di 300 euro e pi?, allora PER PRINCIPIO (di non dare soldi a chi fa un prezzo di merda) allora mi sposto anche...
    P&D ? un concessionario GRANDE, e ci ho comprato 8000 euro di moto che probabilmente poteva darmi anche a 7500...ora vado da lui per scagazzargli sulla scrivania 11 bombe...ESIGO il BEST PRICE eccheccazzo!

    Vabb? che domani mi aspettano in Triumph per maltrattare una Speed...
    Magari Sabato sera l'SMR ? solo un ricordo lontano...

    Oggi invece sono in Honda in via Leoncavallo...
    Boh..a me ai tempi della rc8 mi tratt? benissimo, per? se sei in buoni rapporti vicino da te quoto il tuo discorso..per Triumph prova a sentire magnoni di Gallarate se ti va

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Pinzo? View Post
      in Honda per fare cosa???
      Hornet 600

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        si sciacqui la bocca lei!

        No, scherzo, hai anche ragione...
        Per? nel complesso la trovo ancora molto bella
        ecco forse il plexi con inserto in carbonio non dovevo prenderlo...
        la ninja 12 resta comunque un muste per quel che realizzeresti ? da non vendere mai.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by gabelbrucken View Post

          Vabb? che domani mi aspettano in Triumph per maltrattare una Speed...
          ...
          pensavo andassi a provare le street , la speed l'approvo.


          La TV4 lassala st? , non ti serve , e per le tue strade ? una panchina saltellante, vero che potresti hyperpro-teizzarla , comunque resta sempre troppo estrema.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by albtuono View Post
            Hornet 600








            ma perch? mi tratti male?


            se prende una Honda, io non lo conosco :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ma perch? mi tratti male?


              se prende una Honda, io non lo conosco :gaen:
              Mica ti tratto male, voleva essere una battuta.
              O almeno lo spero
              L'unica Honda che oggi mi piace ? la CB1000 le altre le reputo orribili.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by albtuono View Post
                Oddio Gabel la Tuono ? appena uscita e non uscir? il prossimo modello a breve.
                E' la migliore naked, con un motore V4 unico. 30 cv pi? della K, e tanta elettronica da far paura. Un telaio e stabilit? da riferimento.
                Non fosse cos? brutta sarebbe gi? mia.

                30 cv ?

                magari , rosicherei meno.

                fra le potenze dichiarate cisono 55 cv di differenza, in realt? sono solo 49 alla ruota.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  30 cv ?

                  magari , rosicherei meno.

                  fra le potenze dichiarate cisono 55 cv di differenza, in realt? sono solo 49 alla ruota.
                  Non volevo infierire troppo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Mi scoppia il cervello
                    Ma vi aNo tutti.
                    Che poi,gabel,mi pare di aver capito che tu la 990 smr non l hai manco mai guidata...
                    O no?
                    Se cosi fosse,guidala,e poi ne riparliamo.
                    Poi voglio vedere se vai ancora a vedere in honda,in triumph...
                    Ah gabel,quando prenderai la smr (perch? la prenderai,dopo averla provata...),praticamene obbligatoria la sella della smt,che ha il rialzo posteriore che ti trattiene.
                    Con la standard quando apri ti ritrovi appeso al manubrio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Che poi,gabel,mi pare di aver capito che tu la 990 smr non l hai manco mai guidata...
                      O no?
                      Se cosi fosse,guidala,e poi ne riparliamo.
                      Poi voglio vedere se vai ancora a vedere in honda,in triumph...
                      A gabel,quando prenderai la smr perch? la prenderai,dopo averla provata...),praticamene obbligatoria la sella della smt,che ha il rialzo posteriore che ti trattiene.
                      Con la standard quando apri ti ritrovi appeso al manubrio...
                      Questa cosa mi pare strana.
                      Sia Lovati che KTM Sesto le hanno in prova.
                      Dai Gabel!!!!!
                      E' pure una bella giornata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        30 cv ?

                        magari , rosicherei meno.

                        fra le potenze dichiarate cisono 55 cv di differenza, in realt? sono solo 49 alla ruota.
                        pensa come rosicano quelli con le ss quando li passi in curva esterna..!
                        dai yoko che quest'estate ci divertiamo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          30 cv ?

                          magari , rosicherei meno.

                          fra le potenze dichiarate cisono 55 cv di differenza, in realt? sono solo 49 alla ruota.
                          Dai,lo sai meglio di me che sti 50 cv alla ruota non si traducono necessariamente in un vantaggio,sulle strade da pippa che avete voi su...
                          penso che SE sulla tuono ti fermi a 8500 giri (che vojo d?,? un discreto andare...) penso che vai come con la smr...
                          Immagino che la differenza sia in quei 4 mila giri in piu che il V4 puo esprimere,ma che di certo su una strada un po tormentata non siano cosi facili da andare a prendere...
                          per me il valore aggiunto di una moto come la V4 ? l elettronica,e non vedo l ora di cominciare a guidarla un po per capirci qualcosa...
                          In ogni modo gabel DEVE fare l esperienza smr,uno cosi aperto a nuove esperienze motociclistiche non puo esimersi dal farlo...:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by k8-750 View Post
                            pensa come rosicano quelli con le ss quando li passi in curva esterna..!
                            dai yoko che quest'estate ci divertiamo!
                            praticamente la norma,con la 990,se uno guida un minimo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Questa cosa mi pare strana.
                              Sia Lovati che KTM Sesto le hanno in prova.
                              Dai Gabel!!!!!
                              E' pure una bella giornata.
                              Cosa,ti pare strano?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                praticamente la norma,con la 990,se uno guida un minimo...
                                ma infatti,..ti dir?..subito ero perplesso dalla guida completamente diversa, poi piano piano (complici anche alcuni tuoi post e alcune dritte di yoko) ho trovato un p? di serenit?, ed ho percorso solo 1500km da quando ce l'ho, tutti con gomme schifose e asfalto freddo..per cui credo che appena monto le diablo sp (niente k3, provo quelle) le cose miglioreranno sensibilmente.
                                ? chiaro che sul veloce non si pu? competere con le ss, ma su un misto non necessariamente troppo stretto, si pu? eccome. il veloce non mette in crisi tanto per il motore, quanto per l'aria che imbarca e l'escursione delle sospensioni che portano al famoso alleggerimento del manubrio, che crea davvero un p? di panico (quando si ? abituati alla stabilit? delle ss), visto che comunque il telaio ? bello rigido.
                                sinceramente yoko non ha mai preso metri dalle ss, a meno che non si andava su strade velocissime tipo val d'adige dove la carena serve..invece l'ho visto dare metri a noi con le ss sui misti, sia stretti che veloci.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X