cancellato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Intanto vi ringrazio tutti...ma questo suggerimento lo date a Gabel...e va bene...
Ora voglio sapere VOI cosa fareste. Lasciate stare le MIE capacit?, cosa pu? interessare a me...
pensate solo al
valore intrinseco 13100 vs 11400
vostro gusto personale
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIntanto vi ringrazio tutti...ma questo suggerimento lo date a Gabel...e va bene...
Ora voglio sapere VOI cosa fareste. Lasciate stare le MIE capacit?, cosa pu? interessare a me...
pensate solo al
vostro gusto personale
11400 la 2012 con abs!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIntanto vi ringrazio tutti...ma questo suggerimento lo date a Gabel...e va bene...
pensate solo al
vostro gusto personale
Caspiterina ma fanno pochi sconti in KTM, Se penso che si sono portati a casa una tuono V4 a 10.000 euro, mi sa che non diventer? mai un cliente K
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostCosa ti hanno detto i cattivoni?
Caspiterina ma fanno pochi sconti in KTM, Se penso che si sono portati a casa una tuono V4 a 10.000 euro, mi sa che non diventer? mai un cliente K
lascia stare il prezzo che pago. Come ho scritto nel PRIMO post...A PREZZO IDENTICO...che sia 8, 9, 10, 13 mila euro...cosa scegliereste PER VOI?
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostCosa ti hanno detto i cattivoni?
Guarda il lato positivo non ti incavolerai mai come chi ha comprato una tuono qualche mese fa a 13000 e adesso la trova a poco piu di 10000!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
una TuonoV4 a 10mila ? cara. Questione di domanda e offerta.
A fine anno una SMR col 1290 alle porte la venderanno a 8500 euro.
quasi quasi aspetto.Last edited by gabelbrucken; 15-03-12, 15:10.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSi possono avere entrambe a 11 senza stare a fare troppe trattative...
lascia stare il prezzo che pago. Come ho scritto nel PRIMO post...A PREZZO IDENTICO...che sia 8, 9, 10, 13 mila euro...cosa scegliereste PER VOI?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postuna TuonoV4 a 10mila ? cara. Questione di domanda e offerta.
A fine anno una SMR col 1290 alle porte la venderanno a 8500 euro.
quasi quasi aspetto.
E' la migliore naked, con un motore V4 unico. 30 cv pi? della K, e tanta elettronica da far paura. Un telaio e stabilit? da riferimento.
Non fosse cos? brutta sarebbe gi? mia.
Comment
-
Entro un paio di anni le moto senza ABS, se stradali, non avranno quasi pi? mercato.
A te piace cambiare spesso....quindi l'aspetto quotazione della tua moto non ? proprio secondario.
Da quanto sopra, deriva che devi andare su un MY 2012. D'altra parte, anche se non subito, e se riesci a tenerla pi? di qualche mese, fai in tempo a cercare con calma e quando vorrai/potrai permettertelo, di prendere un paio di marchesini forgiati e metterli s?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostOddio Gabel la Tuono ? appena uscita e non uscir? il prossimo modello a breve.
E' la migliore naked, con un motore V4 unico. 30 cv pi? della K, e tanta elettronica da far paura. Un telaio e stabilit? da riferimento.
Non fosse cos? brutta sarebbe gi? mia.
Anche la INTEGRA probabilmente ? il miglior mezzo a due ruote acquistabile a quella cifra
Aprilia...ho gi? dato.
Solo l'idea di parlare con un venditore/meccanico/numero verde APRILIA mi fa accapponare la pelle...
Io non dir? MAI che la Tuono V4 NON ? una gran moto.
Se l'ha presa Gtmaster ? il meglio che si possa trovare col manubrione.
Fine del film.
Ma...soffro di un'idiosincrasia per il marchio.
Comment
X
Comment