Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...
Collapse
X
-
-
Gabel, mi meraviglio che uno come te ponga un simil quesito: la risposta, scontata, ? che devi prendere la 2012 (come si fa a prendere una versione "vecchia" quando c'? una versione pi? recente che ha qualcosa in pi?, ossia l'ABS) ma, of course, la devi accessoriare con la "indispensabile" componentistica della my 09-11 che la 2012 non ha (ahi ahi, Signora Ktm..):
cerchi marchesini forgiati
Brembo monoblocco M4
Ti consento di rinunciare al trattamento Diamond Like Carbon alla Forca.
A quyel punto, ti ritroverai una 2012 migliore del 2011.
Semplice no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostGabel, mi meraviglio che uno come te ponga un simil quesito: la risposta, scontata, ? che devi prendere la 2012 (come si fa a prendere una versione "vecchia" quando c'? una versione pi? recente che ha qualcosa in pi?, ossia l'ABS) ma, of course, la devi accessoriare con la "indispensabile" componentistica della my 09-11 che la 2012 non ha (ahi ahi, Signora Ktm..):
Brembo monoblocco M4
Semplice no?
fin li' ci arrivavo pure io...
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostGabel, mi meraviglio che uno come te ponga un simil quesito: la risposta, scontata, ? che devi prendere la 2012 (come si fa a prendere una versione "vecchia" quando c'? una versione pi? recente che ha qualcosa in pi?, ossia l'ABS) ma, of course, la devi accessoriare con la "indispensabile" componentistica della my 09-11 che la 2012 non ha (ahi ahi, Signora Ktm..):
Brembo monoblocco M4
Semplice no?
Non pu? metter le m4 e tenere l'ABS.
Comment
-
Originally posted by k8-750 View Postcomprerebbe una hypermotard!
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostOggi ne ho vista una, sono rimasto piacevolmente colpito dalla sua accelerazione, meno dal fatto che stavo per esserne travolto a piedi... mi chiedo come si possa fare una partenza a semaforo a cannone in centro citt?....mi ha sfiorato almeno a 100 km/h :gaen:
Comment
X
Comment