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TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...

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    #1

    TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...

    IDENTICO comprereste una
    SMR 2011 cerchi forgiati e pinze monoblocco
    o una
    SMR 2012 cerchi in piombo e pinze del Garelli MA con ABS

    A voi!

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    #2
    2012 con ABS e se proprio vuoi i cerchi forgiati (e francamente alla luce dei post precedenti dubito che dinamicamente ti possano piacere di pi? di quelli di serie) te li compri come componenti after market.

    Le pinze montate di serie sulla versione 2012 sono delle signore pinze... :gaen:

    Provala prima di comprarla, qualunque moto tu scelga !

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      #3
      Sai gi? come la penso per te.

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        #4
        ma a voi PRO12...non rugherebbe spendere ESEMPIO 11mila per una moto che di listino ? 11450...sapendo che il SMR2011 di listino era 13100...?

        Lasciate stare cosa ? meglio per me...parliamo di spendere bene i soldi, eventuale rivendibilit? ecc ecc.

        Esempio stupido...Ho venduto la DukeR a poco meno del prezzo della versione nuova con abs e 10cv in pi?...ci ho smenato meno dell' IVA praticamente.
        L'acquirente la versione NUOVA non l'avrebbe comprata neppure a 500 euro in meno...Ha detto <<Volevo una Duke VERA>>

        La Duke era una moto da quasi 10mila euro nel 2010...

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          #5
          Originally posted by gluca View Post
          2012 con ABS e se proprio vuoi i cerchi forgiati (e francamente alla luce dei post precedenti dubito che dinamicamente ti possano piacere di pi? di quelli di serie) te li compri come componenti after market.

          Le pinze montate di serie sulla versione 2012 sono delle signore pinze... :gaen:

          Provala prima di comprarla, qualunque moto tu scelga !
          E se mi incasinano l'abs? le ruote foniche dove sono?

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            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ma a voi PRO12...non rugherebbe spendere ESEMPIO 11mila per una moto che di listino ? 11450...sapendo che il SMR2011 di listino era 13100...?

            0...

            ........ e non ha neanche gli steli trattati al DLC!:gaen:
            Last edited by yokozuna; 14-03-12, 22:48.

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              #7
              io senza nessun pensiero prenderei la SMR 2011 cerchi forgiati e pinze monoblocco.....l'abs lo vedo solo su una turistica tipo gs o al limite sull' Smt.
              dai la smr e' una moto fun da divertimento...se cerchi l'abs cambia genere e non prendere smr....poi fai tu eh

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                #8
                Originally posted by yokozuna View Post
                ........ e non ha neanche gli steli trattati al DLC!:gaen:
                Bravo! :gaen:
                A proposito, 'sti cancelli hanno l'antisaltellamento?

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                  #9
                  Originally posted by crave View Post
                  io senza nessun pensiero prenderei la SMR 2011 cerchi forgiati e pinze monoblocco.....l'abs lo vedo solo su una turistica tipo gs o al limite sull' Smt.
                  dai la smr e' una moto fun da divertimento...se cerchi l'abs cambia genere e non prendere smr....poi fai tu eh
                  se morir? sul brecciolino in frenata torno dalla tomba per mangiarti il cuore.
                  Dir? a tutti quelli che han comprato S1000RR e Zx10R e RSV4 e CBR1000RR e 1199 con l'abs di cambiare genere. :gaen:
                  Last edited by gabelbrucken; 14-03-12, 22:54.

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                    #10
                    e tutti gli anni passati che hai girato con le tue varie moto senza l'ombra di un ca..o di abs e non ti sei mai fatto tante menate...ora tutto di un tratto tutti che non possono fare a meno dei vari abs tc ca..i e mazzi..eddai.....

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                      #11
                      Originally posted by crave View Post
                      e tutti gli anni passati che hai girato con le tue varie moto senza l'ombra di un ca..o di abs e non ti sei mai fatto tante menate...ora tutto di un tratto tutti che non possono fare a meno dei vari abs tc ca..i e mazzi..eddai.....
                      ecco, questo ? incontestabile...
                      sull'unica moto su cui l'avevo, lo ZZR , mai l'ho sentito entrare...
                      anzi s?, sul posteriore in discesa...

                      Del TC mai fatto menate...quello mi fa ridere...l'abs, confesso che mi farebbe piacere averlo...
                      Last edited by gabelbrucken; 14-03-12, 23:10.

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                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        se morir? sul brecciolino in frenata torno dalla tomba per mangiarti il cuore.
                        Dir? a tutti quelli che han comprato S1000RR e Zx10R e RSV4 e CBR1000RR e 1199 con l'abs di cambiare genere. :gaen:
                        infatti io ho detto che "secondo me" quindi mia sola opinione eh che su un smr very fun dell'abs se ne puo' fare a meno coi come su s1000r etc etc..poi ognuno la pensa a suo modo nell'ambito motociclistico...pero' quando ho fatto un test drive di 24 ore su una bmw gs ecco su quella moto lo ho apprezzato l'abs....quando mi prendero' un gs pensero' all'abs....

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                          #13
                          Originally posted by crave View Post
                          infatti io ho detto che "secondo me" quindi mia sola opinione eh che su un smr very fun dell'abs se ne puo' fare a meno coi come su s1000r etc etc..poi ognuno la pensa a suo modo nell'ambito motociclistico...pero' quando ho fatto un test drive di 24 ore su una bmw gs ecco su quella moto lo ho apprezzato l'abs....quando mi prendero' un gs pensero' all'abs....
                          ma perch? l'hai apprezzato? E' entrato?
                          Il mio amico sul Gs non l'ha mai sentito entrare...e lo usa anche e soprattutto sulle strade bianche...

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                            #14
                            siccome sono molto fortunato ed avevo prenotato la prova bmw gs delle 24 ore x quel giorno di cu.o pioveva non molto ma pioveva...ed un paio di occasioni ho sentito l'azione dell'abs.....una bella sensazione di sicurezza devo dire.....nel pomeriggio poi ha smesso di piovere ed ho disattivato i vari abs tc e anti impennata e ci ho dato dentro.....non male quel test..quando mi passeranno i vari pruriti sportivo-teppstici con la superduke la valutero' x bene....con l'abs eh eh

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                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ma a voi PRO12...non rugherebbe spendere ESEMPIO 11mila per una moto che di listino ? 11450...sapendo che il SMR2011 di listino era 13100...?

                              Lasciate stare cosa ? meglio per me...parliamo di spendere bene i soldi, eventuale rivendibilit? ecc ecc.

                              Esempio stupido...Ho venduto la DukeR a poco meno del prezzo della versione nuova con abs e 10cv in pi?...ci ho smenato meno dell' IVA praticamente.
                              L'acquirente la versione NUOVA non l'avrebbe comprata neppure a 500 euro in meno...Ha detto <<Volevo una Duke VERA>>

                              La Duke era una moto da quasi 10mila euro nel 2010...
                              Se guardi i soldi fra uno o due anni, sempre che la terrai per tutto questo tempo, le moto SENZA ABS varranno meno di quelle che ce l'hanno.
                              Questo ? un dato di fatto. Poi certo ci saranno i talebani che lo disattiveranno e quelli IO non ABS.
                              Ma ? il futuro. Detto da uno che possiede un mezzo senza ABS e TC e anti wheeling.

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