Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k8-750 View Post
    si in effetti col caldo si riesce a afarle lavorare bene

xgabel: non puoi dare giudizi estetici sulla sm se ti piacciono cassoni come il v-max o la zzr!!
    Infatti giudico la linea dei cerchioni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ehi! Sfido chiunque a trovare frociate piu' belle di quelle con cui ho acchittato le mie moto :gaen:

Ad ogni modo hai ragione...l'estetica della sm e'talmente nammerda che i cerchi fighi son sprecati...
      qui hai giudicato anche l'estetica della moto..e ripeto..se ti piace il v-max...dovremmo parlarne!

Comment

• Font Size
        Originally posted by k8-750 View Post
        qui hai giudicato anche l'estetica della moto..e ripeto..se ti piace il v-max...dovremmo parlarne!
        Dovevo aggiungere AI MIEI OCCHI. dai su'non facciamo i talebani...la Brutale e'bella(ma non mi piace lo stesso)...la sm e'un'arma...son cose diverse

Comment

• Font Size
          Dovevo aggiungere AI MIEI OCCHI. dai su'non facciamo i talebani...la Brutale e'bella(ma non mi piace lo stesso)...la sm e'un'arma...son cose diverse
          si ma era per precisare, e per prendere un p? in giro il v-max e la zzr, indiscutibilmente brutte!!

Comment

• Font Size
            La brutale 920 dalla SMR le becca ovunque , strada e pista.

http://www.youtube.com/watch?v=ad0e1...ayer_embedded#!
            Last edited by yokozuna; 27-03-12, 10:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              Ho visto la prova...MOTOCICLISMO per salvarla si e'attaccato alle gomme turistiche

Comment

• Font Size

Comparativa Aprilia Dorsoduro, KTM Supermoto e MV Agusta Brutale - YouTube!

qui ci sono i dietro le quinte!

Dorsoduro 1200 vs 990 Supermoto R vs Brutale 920 - YouTube

Comment

• Font Size
                  Domani decido. promesso.

E QUINDI??????????

Oggi ? il 28 marzo... son passati altri due giorni, caro il mio bel cazzone....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by !dade! View Post
                    E QUINDI??????????

Oggi ? il 28 marzo... son passati altri due giorni, caro il mio bel cazzone....
                    Con un po' di culo domani appoggio il mio scroto gigante sulla moto nuova

Comment

• Font Size
                      quindi domani ti vedremo in foto su una bella SMR 2011 eh....

Comment

• Font Size
                        io prima vedere moto, poi credere :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          io prima vedere moto, poi credere :gaen:
                          mi sa che per quando arriva a te Gabel ha gi? finito il rodaggio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by crave View Post
                            quindi domani ti vedremo in foto su una bella SMR 2011 eh....
                            Un po' di pazienza...le ultime notti hanno portato tormenti e rimescolamenti...oltre che giuramenti, promesse e propositi... Alla fine ho fatto 'sta cazzata della moto nuova con il mio grande amico...che non e' certo uno che compravendesvendetuningizza... faro' quel che fara' lui. Solo il tuning necessario e tanti km prima di pensare ad una sostituta. Il suo.gixxer verra' pensionato a 28000km ma non venduto. E cos? il mio Zx12r con i suoi 45000...via l'assicurazione, (quei 600 euri sono un insulto a chi non arriva a fine mese) , via benza , olio e batteria e se ne star? buonino in garage. Chiss? che un giorno un nuovo boom economico gli restituisca la vita.
                            Entrambi quando abbiamo versato i soldi abbiamo solo provato COLPA&AMAREZZA. per l'acquisto inutile, oneroso e fatto senza avere le spalle particolarmente coperte. Insomma io un'acquisto inutile da 12mila euro lo vedo sensato quando se ne hanno 120mila in banca. Non meno.
                            Son sicuro che le lodi lette a proposito di 'sto ferro mi regaleranno grandi sorrisi e quindi trascorro fiducioso queste ore.
                            Last edited by gabelbrucken; 28-03-12, 13:13.

Comment

• Font Size

...e lo far? da solo!

Comment

• Font Size
                                beh, il mio giro lungo sono circa 570km, quello breve 250, quello intermedio poco meno di 400...

vuoi che aprile porta pioggia secondo me il rodaggio lo facciamo insieme...almeno una parte.

a parte che io guido SEMPRE come se fossi in rodaggio.

Comment

X
                                Working...
                                X