Originally posted by k8-750
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostEhi! Sfido chiunque a trovare frociate piu' belle di quelle con cui ho acchittato le mie moto :gaen:
Ad ogni modo hai ragione...l'estetica della sm e'talmente nammerda che i cerchi fighi son sprecati...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDovevo aggiungere AI MIEI OCCHI. dai su'non facciamo i talebani...la Brutale e'bella(ma non mi piace lo stesso)...la sm e'un'arma...son cose diverse
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by yokozuna View PostLa brutale 920 dalla SMR le becca ovunque , strada e pista.
Comparativa Aprilia Dorsoduro, KTM Supermoto e MV Agusta Brutale - YouTube!
qui ci sono i dietro le quinte!
Dorsoduro 1200 vs 990 Supermoto R vs Brutale 920 - YouTube
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by crave View Postquindi domani ti vedremo in foto su una bella SMR 2011 eh....
Entrambi quando abbiamo versato i soldi abbiamo solo provato COLPA&AMAREZZA. per l'acquisto inutile, oneroso e fatto senza avere le spalle particolarmente coperte. Insomma io un'acquisto inutile da 12mila euro lo vedo sensato quando se ne hanno 120mila in banca. Non meno.
Son sicuro che le lodi lette a proposito di 'sto ferro mi regaleranno grandi sorrisi e quindi trascorro fiducioso queste ore.Last edited by gabelbrucken; 28-03-12, 13:13.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postmi sa che per quando arriva a te Gabel ha gi? finito il rodaggio.
vuoi che aprile porta pioggia secondo me il rodaggio lo facciamo insieme...almeno una parte.
a parte che io guido SEMPRE come se fossi in rodaggio.
Comment
X
Comment