Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    quindi gli abs di Ducati Kawa e Bmw non sono ritenuti abbastanza buoni da Aprilia?
    Lasciamo stare quello Honda che funziona in modo particolare e pesa otto tonnellate.
    credo che i sistemi ABS in s? siano sviluppati da fornitori esterni (bosch?), poi immagino sia necessaria un'integrazione con tutto il resto dal punto di vista elettronico

Comment

• Font Size
      quindi gli abs di Ducati Kawa e Bmw non sono ritenuti abbastanza buoni da Aprilia?
      Lasciamo stare quello Honda che funziona in modo particolare e pesa otto tonnellate.
      Evidentemente no...
      ma visto quello che hanno fatto con l APRC,tenderei ad essere garantista...
      aprilia ? nota per:
      assistenza ignobile
      moto plasticose
      ma anche:
      telai stratosferici,forse il meglio che c ? sul mercato (avrei delle riserve,visto che c ? una nota marca arancione che....),visto che ducati si ? chiamata fuori,non esistendo piu un telaio...:gaen:
      guidabilit? da infarto (sempre in condominiocon l azienda austriaca di cui sopra...)...
      m basta parlare di questo...Gabel,? ufficiale:
      HAI ROTTO ER CAZZZO,prendi sta smr,quella che te pare,e godi,godi,godi...(scssschizzzzz...!!)!

Comment

• Font Size
        Per tutto il tempo passato a leggere leggere leggere leggere leggere e scrivere scrivere scrivere scrivere scrivere .......

Metti benza e gira il gas!!! :gaen:

Se no vengo e ti thrusto di brutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post

Evidentemente no...
          ma visto quello che hanno fatto con l APRC,tenderei ad essere garantista...
          aprilia ? nota per:
          assistenza ignobile
          moto plasticose
          ma anche:
          telai stratosferici,forse il meglio che c ? sul mercato (avrei delle riserve,visto che c ? una nota marca arancione che....),visto che ducati si ? chiamata fuori,non esistendo piu un telaio...:gaen:
          guidabilit? da infarto (sempre in condominiocon l azienda austriaca di cui sopra...)...
          HAI ROTTO ER CAZZZO,prendi sta smr,quella che te pare,e godi,godi,godi...(scssschizzzzz...!!)!

mamma mia Ale, c'hai raGGione pure tu...
          Oggi ? passato un altro giorno senza decidere, rimandando il momento dell'ifix tcen tcen...che pirla che sono...
          Domani decido. promesso.
          Anche perch? oggi il mio pard ha pagato la SF848...non esiste che ha la moto nuova prima di me...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gasssss View Post
            Per tutto il tempo passato a leggere leggere leggere leggere leggere e scrivere scrivere scrivere scrivere scrivere .......

Metti benza e gira il gas!!! :gaen:

Se no vengo e ti thrusto di brutto
            a novembre comincio anch'io la scuola e mi vendico...

Comment

• Font Size
              Dove hai deciso di studiare???

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post

...
                mamma mia Ale, c'hai raGGione pure tu...
                Oggi ? passato un altro giorno senza decidere, rimandando il momento dell'ifix tcen tcen...che pirla che sono...
                Domani decido. promesso.
                Anche perch? oggi il mio pard ha pagato la SF848...non esiste che ha la moto nuova prima di me...
                Qualcosa mi dice che sar? una... SMR 2011 con i cerchi forgiati.

Comment

• Font Size
                  Dove hai deciso di studiare???
                  mah, nel varesotto c'? una bella scuola di terapia manuale supermegacertificata.
                  2 anni. Era la mia prima scelta.
                  Altrimenti, se trovo DUE PALLE DODECAEDRICHE, faccio osteo qui a Milano...anche se l'impronta esoterica di Trieste mi intriga...
                  Un mio collega che ha fatto la scuola mi ha detto che secondo lui non ho abbastanza memoria e motivazione per 5-6 anni di osteopatia...e giustamente mi dice anche :<< e se vuoi mettere s? famiglia? il rigore e lo studio a casa che richiede la scuola te lo impedirebbe>>

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gluca View Post
                    Qualcosa mi dice che sar? una... SMR 2011 con i cerchi forgiati.
                    sono terrorizzato all'idea di stamparmi.
                    Ma non per i danni a me o alla moto.
                    Ma dall'idea di sentirmi dire TE L'AVEVO DETTO :gaen: qui sul forum

Comment

• Font Size
                      mah, nel varesotto c'? una bella scuola di terapia manuale supermegacertificata.
                      2 anni. Era la mia prima scelta.
                      Altrimenti, se trovo DUE PALLE DODECAEDRICHE, faccio osteo qui a Milano...anche se l'impronta esoterica di Trieste mi intriga...
                      Un mio collega che ha fatto la scuola mi ha detto che secondo lui non ho abbastanza memoria e motivazione per 5-6 anni di osteopatia...e giustamente mi dice anche :<< e se vuoi mettere s? famiglia? il rigore e lo studio a casa che richiede la scuola te lo impedirebbe>>
                      Faresti l'ISO?
                      qual ? la scuola di due anni nel varesotto, e di chi parli a Trieste?

Comunque, 6 anni passano in fretta se sei impegnato

Comment

• Font Size
                        Faresti l'ISO? CREDO DI SI'-
                        qual ? la scuola di due anni nel varesotto, e di chi parli a Trieste?

Comunque, 6 anni passano in fretta se sei impegnato
                        Osteopathic College - Scuola di Osteopatia a Trieste

Istituto Italiano Terapia Manuale - scuola osteopatia

Mah.
                        6 anni passano in fretta...Boh, vidi il mio collega, che tra l'altro ha la memoria fotografica, andare quasi fuori di testa e imbottirsi di anfetamine per starci dietro...

Comment

• Font Size
                          :
                          ...ma porc...
                          ma come fai a conoscerlo?? sei troppo giovane!!
                          "VIA LIBERA AL FLUIDO EROTICO..."
                          E gi? di manganello....

...con le pagine centrali sempre incollate....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by k8-750 View Post
                            chi ? quello che ha montato le diablo sc2 sul 990?
                            errori di giovent? , adesso le gomme in mescole speciali le compro usate che vanno altrettanto bene.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by k8-750 View Post
                              scaldarle ? il meno, il problema ? mantenerle in temperatura per strada!
                              ? ovvio che per strada non riesci ne a scaldarle a 80 gradi ne a mantenercele, per? quando l"sfalto ? caldo direi che lavorano bene.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                ? ovvio che per strada non riesci ne a scaldarle a 80 gradi ne a mantenercele, per? quando l"sfalto ? caldo direi che lavorano bene.
                                si in effetti col caldo si riesce a afarle lavorare bene

xgabel: non puoi dare giudizi estetici sulla sm se ti piacciono cassoni come il v-max o la zzr!!

Comment

X
                                Working...
                                X