Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postquindi gli abs di Ducati Kawa e Bmw non sono ritenuti abbastanza buoni da Aprilia?
Lasciamo stare quello Honda che funziona in modo particolare e pesa otto tonnellate.
ma visto quello che hanno fatto con l APRC,tenderei ad essere garantista...
aprilia ? nota per:
assistenza ignobile
moto plasticose
ma anche:
telai stratosferici,forse il meglio che c ? sul mercato (avrei delle riserve,visto che c ? una nota marca arancione che....),visto che ducati si ? chiamata fuori,non esistendo piu un telaio...:gaen:
guidabilit? da infarto (sempre in condominiocon l azienda austriaca di cui sopra...)...
m basta parlare di questo...Gabel,? ufficiale:
HAI ROTTO ER CAZZZO,prendi sta smr,quella che te pare,e godi,godi,godi...(scssschizzzzz...!!)!
Comment
-
Per tutto il tempo passato a leggere leggere leggere leggere leggere e scrivere scrivere scrivere scrivere scrivere .......
Metti benza e gira il gas!!! :gaen:
Se no vengo e ti thrusto di brutto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Post
Evidentemente no...
ma visto quello che hanno fatto con l APRC,tenderei ad essere garantista...
aprilia ? nota per:
assistenza ignobile
moto plasticose
ma anche:
telai stratosferici,forse il meglio che c ? sul mercato (avrei delle riserve,visto che c ? una nota marca arancione che....),visto che ducati si ? chiamata fuori,non esistendo piu un telaio...:gaen:
guidabilit? da infarto (sempre in condominiocon l azienda austriaca di cui sopra...)...
HAI ROTTO ER CAZZZO,prendi sta smr,quella che te pare,e godi,godi,godi...(scssschizzzzz...!!)!
mamma mia Ale, c'hai raGGione pure tu...
Oggi ? passato un altro giorno senza decidere, rimandando il momento dell'ifix tcen tcen...che pirla che sono...
Domani decido. promesso.
Anche perch? oggi il mio pard ha pagato la SF848...non esiste che ha la moto nuova prima di me...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Gasssss View PostPer tutto il tempo passato a leggere leggere leggere leggere leggere e scrivere scrivere scrivere scrivere scrivere .......
Metti benza e gira il gas!!! :gaen:
Se no vengo e ti thrusto di brutto
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post
...
Originally posted by gabelbrucken View Postmamma mia Ale, c'hai raGGione pure tu...
Oggi ? passato un altro giorno senza decidere, rimandando il momento dell'ifix tcen tcen...che pirla che sono...
Domani decido. promesso.
Anche perch? oggi il mio pard ha pagato la SF848...non esiste che ha la moto nuova prima di me...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Gasssss View PostDove hai deciso di studiare???
2 anni. Era la mia prima scelta.
Altrimenti, se trovo DUE PALLE DODECAEDRICHE, faccio osteo qui a Milano...anche se l'impronta esoterica di Trieste mi intriga...
Un mio collega che ha fatto la scuola mi ha detto che secondo lui non ho abbastanza memoria e motivazione per 5-6 anni di osteopatia...e giustamente mi dice anche :<< e se vuoi mettere s? famiglia? il rigore e lo studio a casa che richiede la scuola te lo impedirebbe>>
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmah, nel varesotto c'? una bella scuola di terapia manuale supermegacertificata.
2 anni. Era la mia prima scelta.
Altrimenti, se trovo DUE PALLE DODECAEDRICHE, faccio osteo qui a Milano...anche se l'impronta esoterica di Trieste mi intriga...
Un mio collega che ha fatto la scuola mi ha detto che secondo lui non ho abbastanza memoria e motivazione per 5-6 anni di osteopatia...e giustamente mi dice anche :<< e se vuoi mettere s? famiglia? il rigore e lo studio a casa che richiede la scuola te lo impedirebbe>>
qual ? la scuola di due anni nel varesotto, e di chi parli a Trieste?
Comunque, 6 anni passano in fretta se sei impegnato
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Gasssss View PostFaresti l'ISO? CREDO DI SI'-
qual ? la scuola di due anni nel varesotto, e di chi parli a Trieste?
Comunque, 6 anni passano in fretta se sei impegnato
Istituto Italiano Terapia Manuale - scuola osteopatia
Mah.
6 anni passano in fretta...Boh, vidi il mio collega, che tra l'altro ha la memoria fotografica, andare quasi fuori di testa e imbottirsi di anfetamine per starci dietro...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOggi ? passato un altro giorno senza decidere, rimandando il momento dell'ifix tcen tcen...che pirla che sono...
:
ma come fai a conoscerlo?? sei troppo giovane!!
"VIA LIBERA AL FLUIDO EROTICO..."
E gi? di manganello....
...con le pagine centrali sempre incollate....
Comment
-
-
-
Originally posted by yokozuna View Post? ovvio che per strada non riesci ne a scaldarle a 80 gradi ne a mantenercele, per? quando l"sfalto ? caldo direi che lavorano bene.
xgabel: non puoi dare giudizi estetici sulla sm se ti piacciono cassoni come il v-max o la zzr!!
Comment
X
Comment