Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Aless? , scusa se mi permetto , dovresti trovarti un amico moto e moglie dotato , per organizzarti 3/4 WE l'anno verso s? .

Mettete moto sul carrello e mogli sul divano dietro , arrivati al BeB di turno con piscina , scaricate mogli e moto , le prime le lasciate in costume a prendere il sole le seconde le cavalcate.

Tornati la sera ,dopo cena che faremo tutti insieme , invertite i ruoli , per lasciare soddisfatte le prime:gaen:

Io credo che un paio di WE del genere in trentino ed un paio in toscana , pi? le tue attivit? motociclistiche solite , possano riempire bene la stagione motociclistica .
    Eh,mica hai detto na cazzata gius?...
    Ma sembra una di quelle cose dalla logistica impossibile...
    Considera che mia moglie ? velatamente anti moto,quindi tutto ci? che vi ruota intorno ? visto con sospetto....
    Mettici poi che,se propongo una cosa del generemi aspetto tranquillamente un "certo,cosi tu fai il porco comodo tuo in giro tutto il giorno,ed io a rompermi le palle in piscina (eh,lo so,la vita ? una sofferenza...)",o giu di li...
    Comunque far? un indagine di fattibilit?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Niente troiai giu'?

macch?,solo mignottacce slave e travelli dai pertugi anali ormai sfiancati...:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        porcellino, e la ZX ? non ? assicurata?

Sabato ero da Bruno Moto (il punto vendita di Orio al Serio), ha una Paniagale S in vetrina, ragazzi ogni volta che la vedo mi sembra sempre pi? piccola, e sta cosa sta facendo impensierire mia moglie dice che le sembra pi? pericolosa ad esempio di una F4-RR corsacorta

Cmq vi prego...ASPETTATEMIIIIII....

Appena mi arriva apriamo un topic e lo chiamiamo:

GABEL e PINZO "RODAGGIO TOUR" :gaen:

ricordo quando aprii con Ponte HRC il topic LE CRONACHE DI FREGNA...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Considera che mia moglie ? velatamente anti moto,quindi tutto ci? che vi ruota intorno ? visto con sospetto....
          Mettici poi che,se propongo una cosa del generemi aspetto tranquillamente un "certo,cosi tu fai il porco comodo tuo in giro tutto il giorno,ed io a rompermi le palle in piscina (eh,lo so,la vita ? una sofferenza...)",o giu di li...
          Difatti Yokothustra poneva come conditio sine qua non un'altra coppia motodotata...da affiancare a voi coppia moLtodotata :giulius: dimodoche le consorti possano subire la tortura della piscina assieme.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            la toscana non ? lontanissima , quindi previo consenso informato della moglie , puoi venir da solo .

Per il trentino io credo che se alla piscina/relax alterna una paio di quelle cagate che chiamano trattamenti estetici/rigeneranti/rilassanti etc. che fanno in quelle spa trentine non dovrebbe avere nulla da ridire , anzi....

il punto ? che ti coster? pi? di spa che non di benza per la TV4 (il che ? tutto dire)

ma ne guadagnerai alla grande in salute e serenit? coniugale .

comunque dai , vedi tu , ALMENO UN WE IN TRENTINO SA DA FA'!

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              la toscana non ? lontanissima , quindi previo consenso informato della moglie , puoi venir da solo .

Per il trentino io credo che se alla piscina/relax alterna una paio di quelle cagate che chiamano trattamenti estetici/rigeneranti/rilassanti etc. che fanno in quelle spa trentine non dovrebbe avere nulla da ridire , anzi....

il punto ? che ti coster? pi? di spa che non di benza per la TV4 (il che ? tutto dire)

ma ne guadagnerai alla grande in salute e serenit? coniugale .

comunque dai , vedi tu , ALMENO UN WE IN TRENTINO SA DA FA'!

massi' tanto alla peggio,non riuscendo a starvi dietro staro':anch'io con le signore. tariffe massaggio con scontistica DDG. Saran cosi'rilassate che potete anche far tardi per cena

Comment

• Font Size
                Ma Gt...la TuonoV4 non ha l'abs...o si'?

Comment

• Font Size
                  Ma Gt...la TuonoV4 non ha l'abs...o si'?
                  Noooooooooo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    purtroppo no! forse non sapevano dove piazzare la centralina...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by !dade! View Post
                      come no

io pensavo avesse tutto...........

Comment

• Font Size
                        Maddai...il bosch e'grosso come un bacio perugina...e non ci stava in quel metrocubo di cupolazza?

Comment

• Font Size
                          Nei bicipiti di Gtmaster ci stava...insieme alla centralina per le sospensioni elettroniche

Comment

• Font Size
                            cio? la Tuono V4 non ha come optional l'ABS ??

ho letto Pene?

Comment

• Font Size
                              ma perch? non ti piacciono sti cerchi , sono gli stessi della SM base che avevo prima , a me tanto brutti non sembrano.

Comment

• Font Size
                                ricordo quando aprii con Ponte HRC il topic LE CRONACHE DI FREGNA...
                                eh, non credo che potrai fare la stessa cosa con me, sono un puritano io :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X